Dedalus High School
di Dors

23/05/09, ore 17:50

Davvero bella come storia ^^ non ho ancora finito di leggerla ma fin qui mi piace molto! I personaggi sono tutti molto interessanti ma Louis *____* è bellissimo. Continuo a leggerla ^^

01/05/09, ore 22:45

che bello,finalmente hai aggiornato!!dai,anche se non sei abituata a quelle scene,hai scritto bene...poi migliorerai^^...facci sapere presto il seguito!

01/05/09, ore 21:38

Louis e Andy sono due geni a sdrammatizzare la lemon... oddio 'la grandezza del grande pene' di andy ahahahah... Louis che becca l'album dove Andy ha messo i suoi disegni zozzi xD Aspetto il prossimo capitolo^^

17/03/09, ore 17:25

*---* l'ho letta tutta di fiato! Mi piace da morire, e poi ,cavoli, scrivi benissimo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D

15/03/09, ore 16:10

No, ti prego ç_ç non mi cadere così nel melodrammatico spudorato! Dio,l'ultima scena era veramente una delle più usurate sulla faccia della terra! Santo cielo, ormai di maschile a Louis è rimasto solo il nome...evabeh, speriamo che il prossimo sia migliore. Auguri!

15/03/09, ore 13:03

Wow! e' sempre più avvincente...Non tenerci sulle spine!Aggiorna presto!

15/03/09, ore 00:18

Decisamente IO ucciderò Tyler... di una morte atroce e dolorosa... per fortuna che è arrivato Andy a salvare Liz da quello stronzo... beh aspetto il prossimo capitolo!

14/03/09, ore 19:09

quel cole è un vero infame.al posto del protagonista,lo avrei pestato prima!!posta presto^^

23/02/09, ore 19:17

Non puoi lasciarmi così! Cioè, questo capitolo prima parte con assalto totale ai miei poveri neuroni con Louis e Andy nel bagno... e poi me lo tronchi così?? Sei tremenda xD Aggiorna presto :D ciao

23/02/09, ore 16:20

Eh... ti capisco... brutti gli esami... io pure prima di pubblicare un nuovo capitolo c'ho messo..mmm *nn si ricorda qnt tempo è passato* ... ah! si... 4 mesi più o meno XD Cmq dai continua così che vai forte!

23/02/09, ore 12:52

Ma come potremmo dimenticare questa storia?!?! Però, effettivamente, avevo un pò perso le speranze...Ti dico solo che quando oggi ho visto l'aggiornamento ho pensato fosse un erroreXD Bellissimo Cap...spero proprio che, alla fine, questi scatti fotografici li facciano insieme Andy e Lois^^ E spero che non dovremo aspettare molto per vedere cosa ha intenzione di fare Cole...vediamo se riesci a stupirci, perchè una mezza idea me la sono già fattaX;P

20/02/09, ore 21:41

Dave, scusa xD e con questo un'altra recensione xP

20/02/09, ore 21:41

* saltella per tutta la stanza * Ha aggiornato, ma daii!!!
No, dai, mi piace :zuzu: apparte il finale sospesoc he mi ha lasciato con la bocca semi-aperta. David mi farà morire xD

20/02/09, ore 19:54

Tu mi vuoi morta vero? Non puoi far finire il capitolo così... cosa vorrà Tyler da Luis? Spero veramente nulla di male! Povero Andy con Giulia in cinta... chissà come sta andando al prof Fabian la relazione con David. Un besos aggiorna presto!!

20/02/09, ore 16:55

Oh! Lo vedi che quando si tratta di ormoni il nostro Andy sfoggia una *lucidità* impressionante! Da vero esperto...Comunque, vacci piano con i punti esclamativi eh, per il resto la trama sembra star raggiungendo il clou, non farci aspettare anni per sapere come però! Al prossimo capitolo (il più *prossimo* possibile...)!