Dedalus High School
di Dors

05/08/08, ore 14:19

la tua storia mi piace sempre di più, povero Luis, chissà come ci è finito iscritto a nuoto! Andy mi piace molto ma J.J. è prorpio simpatico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/08/08, ore 13:04

Questa storia mi piace , mi piace! La figura dell'angelo sboccato è troppo divertente. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Vai così, Bacioni.

03/08/08, ore 21:27

Very good! La storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua che vai forte!

WoooooW!!! Questo cap è fantastico!!! Oddio povero Andy, non ha capito niente!! XDD Sono proprio curiosa di sapere cosa ci era andato a fare Louis da quelli li!!!! JJ mi fa troppo morire dal ridere Xd E' tutto scemo XD Per il prossimo cap posso farti una richiesta, se non sono troppo rompi...: potresti farlo un pochinino più lungo???? XD Scusa se rompo, il fatto è che dato che mi piace tanto questa storia voglio leggere tanto e scoprire tante cose, e l'attesa è troppo snervanteee XDDD Ok scusa mi sono ripresa XD Ora ti lascio, ti saluto con un grande bacio! Ciao da MissFaby!

hi! Bella fic... voglio vedere come va a finire... certo che allora non sono solo io a far fare figure terribilmente vergognose ai propi personaggi... mi piace quando succedono ste cose... tra i due (Andy e Louis) preferisco Andy... a me le figure efebiche non mi piacciono granchè... ma Louis ha un caratterino niente male... complimenti e continua così ^-^

Ciao!^^ sono tornata oggi e sono subito venuta qui a vedere se avevi postato. Mamma mia questo capitolo mi piace moltissimo! *-* e Andy mi piace sempre di più...continua così che sei bravissima e mi stai facendo appasionare! *-* ciao Kiss

direi che le cose iniziano a farsi interessanti! mi piacciono prorpio andy e luis, ma devo dire che per simpatia j.j. li batte p.s. mi fa piacere sapere che seguirai la storia di alex e daniel, l'aggiornerò prestissimo al prossimo capitolo e coplimenti

Oh mio Dio, AMO la tua storia! Ho letto tutti i capitoli solo stasea (di solito non vengo nella categoria delle originali XD non so perchè) e ovviamente DOVEVO commentarti! Sei bravissima a scrivere e la storia è...è...oddiooooo sto impazzendoooooooo!!! Comunque io amo con tuto il cuore Andy e mi sta antipatico Louis u___u invece J.J. p proprio il tipo di ragazzo che piace a me!! Stupenda storia, non fermarti mi raccomando, contina così! Io leggerò sempre! Intanto, ti metto tra i preferiti! Ancora tanti complimentiii

22/07/08, ore 02:42

Ehi questa storia è veramente intrigante! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, è scorrevole e piacevole. Spero che aggiornerai al più presto! Un saluto affettuoso, Miss Faby.

14/07/08, ore 00:30

ciao...mi piace tantissimo questa fic, veramente, sei bravissima a scrivere, e il personaggio di Louis mi piace molto e voglio proprio vedere come va a finire...anche Andrew mi incuriosisce parecchio, spero di leggere al più presto il continuo...baci

13/07/08, ore 13:00

adesso luis mi piace ancora di più, poverino meno male che è arrivato andy ad aiutarlo! anche lui mi sta simpatico, spero che negli altri capitoli si saprà di più di loro al prossimo chappy ciao

27/06/08, ore 11:59

Ciao, ho letto la tua fiction e mi piace come scrivi, anche la trama mi piace molto. Le storie ambientate nelle scuole mi piacciono, purchè siano scritte bene e il tuo stile è molto bello e scorrevole, mi piace. Poi se aggiungiamo che è una yaoi... aggiorna presto. Tau!^_-

22/06/08, ore 17:45

direi che la storia è ancora all'inizio ma sembra interessante luis mi sta già simpatico! e carina la scena della gaffe spero di leggere presto il terzo capitolo

20/06/08, ore 09:25

ke intrigante louis! se mi intriga anche alle 8.30 del mattino (sn uno zombie...perkè devo alzarmi così presto, sigh!) allora intriga parecchio di suo...complimenti x l'inizio della storia!si prospetta interessante...soprattutto se i futuri sviluppi riguarderanno un certo signorino di cui nn ripeterò il nome per nn essere rindondante....alla prox!

13/06/08, ore 16:09

Ahaha! Carino il primo capitolo ^^.. mi piace soprattutto il personaggio biondo, anche perchè me lo ero già immaginato come una donna, magari dalle labbra alla angelina jolie tutte rosa,e le cigliona da arrabbiata XD.. da ragazzo ancora non riesco ad immaginarlo ma farò il possibili per averne un idea ^^.. spero di leggere il seguito, un bacio ^^