Dedalus High School
di Dors

30/11/08, ore 12:38

Oh, per favore, dimmi che continuerai presto! Questa fanfiction è meravigliosa, mi tiene col fiato sospeso e riesce a darmi emozioni fortissime, non posso fare a meno di immedesimarmi coi personaggi! Aspetto con ansia un nuovo capitolo, me la sono letta tutta d'un fiato nel giro di un'ora!

27/11/08, ore 23:35

ddio^^troppo bella questa fic!x favore però^^continuala!KIss

21/11/08, ore 17:26

No, no Andy, sei un bambino cattivo! Non si tratta così il povero Louis, la mia stima per te è scesa di molto. Sono curiosa di vedere che razza di sciagure potranno capitare ad Andy e se Louis è così vendicativo come dice Dave. A proposito di lui chissà ora che combina col povero prof... tutti gli uomini che cadono tra le sue braccia mi fanno quasi pena. Bel capitolo, spero di recensire presto il prossimo. Bye *U*

04/11/08, ore 19:19

Questo cap non mi ha entusiasmata...è stato più di transizione che di altro...e poi non mi è piaciuto il modo troppo veloce di come si sono svolte le cose...non so mi sembra quasi di aver saltato qualcosa...cioè prima Louis non lo considerava proprio a Andy, anzi lo trattava a pesci in faccia (fino all'ultimo cap) poi ora all'improvviso si mette a piangere per lui...boh non so..cmq spero che aggiornerai presto e scusa per la brutta recensione...non arrabbiarti é_è Baci MissFaby

01/11/08, ore 15:41

Bel Capitolo.
Dave mi ha fatto morire col prof Byrne xD Non vedo l'ora di vederlo in azione!
Andy è da uccidere! Non può trattare così Liz! Ok che non è stato trattato bene ma... beh... =_= Avrei fatto lo stesso >_<''' non posso parlare xD
Come si vendicherà Liz? Ci sarà da divertirsi!

Ps. Perché la scuola non è come la dedalus? ç___ç

31/10/08, ore 22:15

peggy nooooooooo!!!giuro che la strozzerei con le miei mani....ti prego,posta presto e facci sapere che succederà^^

31/10/08, ore 21:45

Ehi! Per il ritardo sei perdonata... per una giusta causa si perdona tutto! Ehehe... cmq capitolo interessante le tresche tra professori mettono sempre un po' di pepe nella storia! hahahaha... Vab concludo con il solito continua così e spero di vedere un nuovo capitolo al più presto... ^^ Ciauuu

31/10/08, ore 20:17

Capitolo un po'... beh diciamo che odio a morte peggy e bellissima la reazione di Andy contro il povero JJ... ma come diavolo gli può venire in mente che l'amico possa andare a letto con Louis? e stupenda la consapevolezza di David... oddio ha scoperto... l'acqua fredda!!! xD che dire... povero professore caduto nelle mire di David... chissà che succederà... aspetto il prossimo capitolo!

27/10/08, ore 13:21

Ahahaah sono contenta di esserti stata d'aiuto! XDD Mammamia quanto ho aspettato per questo capitolo! Devi velocizzarti un po'! SU SU! XDD Cmq capitolo bellissimo e intrigante come sempre! E secondo me la storia di tyler non è come se la immagina Dave...non so perchè ma secondo me c'è sotto qualche altra cosa (sarà forse l'effetto perizioma?? XDDD). Cmq penso che sia inutile dirti come sempre che non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Mi raccomando stavolta...sii più veloce! XDD Scherzo, non mi odiare XDDD Un saluto caloroso da MissFaby!

21/10/08, ore 00:36

ho appena finito di leggere e devo dire che la tua fic mi piace molto,spero tanto che tu posti presto^^

13/10/08, ore 19:15

Ok...ogni tanto riesco a connettermi...xkè nessuno mi aveva detto ke l'università è così sfiancante??? No l'ammissione è andata come avevo previsto...respinto...e ripiegato su scienze naturali...hahahaha...ho sempre un piano di riserva io... Cmq per rimanere in tema... beh...beh che dire... ogni tanto una scazzottata ravviva la storia...hahaha...bel capitolo come al solito... non deludi mai... Continua così :-P ... Byebye

12/10/08, ore 21:09

Questo capitolo è fantastico, come sempre!! Io lo ripeto: adoro Dave! é un mito!!! Povero Andy, però... sempre più sfigato, e Liz è proprio nevrotico... Mi raccomendo aggiorna presto, e speriamo che nel prossimo capitolo il bel 'biondo del mistero' sia un po' più rilassato...

12/10/08, ore 10:47

Bel capitolo. Cominciano a piacermi Dave e Andy assieme! xD
Chissà cosa aveva da dire Cole... sempre se non voleva picchiare Liz *ha preso il vizio di Dave*
Per il fatto dei misteri, a mio parere ogni indizio è una promessa, l'importante è essere in grado di mantenerle ^^
*Ma da dove mi è uscita?! O_o*
Comunque, aspetto il prossimo ♥

11/10/08, ore 16:27

No comment.... Ma cavolo ora anche Louis mi diventa idiota?!Dohhhhh Beh che posso dire? Bel capitolo, certo che JJ poteva evitare di andare a chiamare quella pazza... ma se era l'unica disponibile... aspetto il prossimo capitolo!!!

11/10/08, ore 00:06

Uh. Letta tutta d'un fiato. Continua presto, eh! xD ciao