Dedalus High School
di Dors

14/09/08, ore 16:09

Che bello! Finalmente le cose si muovono!!!! XDDD Cmq hai fatto centro! Questo "sproloquio" come lo chiami tu (XD) è stato davvero bellissimo!!! Spero che anche i prossimi capitoli saranno lunghi come questo (o anche di più XDDDD).Oddio povero JJ, così impara a dire cose stupide XD Uffaaaaaaaaaaa questo Dave non mi piace!!!! Louis deve innamorarsi di Andy e non deve essere innamorato di un'altra persona!!! (Che è innamorato l'ho dedotto da quello che ho letto, poi non so se mi sbaglio). Cmq non vedo l'ora che aggiorni! E, se puoi, potresti farlo il più presto possibile!!! Non sto più nella pelle, voglio sapere che succede!!!!XD Ok mi sono calmata XD Scusa se sono così impaziente e rompi, è che la tua fic mi piace davvero tantissimo! Continua così! Un abbraccio da MissFaby

12/09/08, ore 22:18

no! e sto Dave chi è? nessun fidanzato vero? luis deve stare con il povero andy :-( cmq vorrei l'alticolo anche io la mia presenza continuerà a essere costante, mi piace troppo questa storia aggiorna presto che sn curiosa

12/09/08, ore 21:59

Oddio O___O povero J.J! me lo immagino che cerca di sfuggire andy ahahah e Louis che legge il giornale e dice una frase 'carina' ahahah Troppo divertente.... ma... chi cavolo è dave?! Louisssss e andy???? ueeeee Aspetto il prossimo capitolo!

12/09/08, ore 19:12

Chi-è-Dave?!
E forse il 'nuotatore' ha capito è_é
Mitico J.J!
Sto amando la battuta di Giulia (che talvolta chiami Guly ^^''') sull'ex-ragazzo xD
Certo che continuo a seguirti ^_-
E vedremo se Thelma mi stara simpatica... per ora è interessante ^_-
Ayu ~

12/09/08, ore 15:32

Eheheh...diciamo che mi cimento...ma nn ho sti grandi risultati...cioè ci metto una vita per fare un disegno in bianco e nero...senza sfondo e niente...figuriamoci una vignetta... In compenso posso provare cn un Chibi...quelli sn piuttosto semplici...^^" Cmq bello anke questo capitolo...povero J.J. usato cm cavia da laboratorio...xò poteva anke provare magari gli piaceva muahahaha!!! Vabbè...Cmq tifo la caporedattrice...qnt è professionale...hehe ammiro le persone che sanno cogliere ogni opportunità per risultarne favoriti... mmh...in compenso mi sono dimenticato cm si dice continua così in inglese... bah a furia di scrivere e disegnare mi sto rincoglionendo..hahaha Potrei provare cn "To Be Continues" ma qullo va bene per i telefilm...hahaha A presto cn un nuovo capitolo...ciauuuu^^

12/09/08, ore 15:07

Uaaaaah! Stavolta sono la prima!!! Oddio, la recensione dell'ultimo capitolo me l'ha cancellata quasi tutta, ha lasciato solo la prima frase...va bene, vorrà dire che con il commento di questo capitolo mi farò perdonare!! Allora...ho riso come una cretina mentre Andy rincorreva JJ per la stanza xDxD scena stupenda, dico davvero! Oddio, poi Andy che si masturba pensando a Louis è....una visione troppo divertente xDxD (ebbene sì, io quando leggo le cose anche un minimo erotiche, oppure le scrivo, rido come una scema...eh lo so, non sono normale) e quando JJ, moooolto finemente, gli chiede 'se si è fatto una sega pensando a Luois'! Oddio ti giuro è stato un capitolo meraviglioso! Ma sono super curiosa per quanto riguarda la storia di Tyler e Luois...e poi...CHI DIAVOLO E' DAVE????? LUOI E' SOLO DI ANDY, CAVOLO u____u! Andy, tifo per te xDxD!!!! Come sempre, i miei più sentiti complimenti, scrivi in modo dettagliato e riesci a soddisfare a pieno le esgienze dei lettori! Mi raccomando continua così!! A presto ^___-

10/09/08, ore 23:50

Kiedo perdono per l'assenza sul capitolo precedente... ero...ehm...indaffarato cn questioni burocratiche...^-^ Cmq belli entrambi...anche se ho preferito questo... La parte cn "TU!IO!LUI!"... bè l'avevo chiara in testa...potrei farci un disegno stile manga... :-P Hehehe...continua così (ormai sn ripetitivo...cekerò un altra lingua per dirtelo...proverò cn l'inglese...la prox volta hahaha)

07/09/08, ore 22:01

Oddio, ero strasicura di aver recensito i capitoli precedenti! Devi perdonarmi >////

07/09/08, ore 00:56

Woah!
*saltella all around*
J.J mi fa morire xD
Non vedo l'ora di conoscere questa redattrice *_*
Scusa se ogni tanto salto capitoli... ^^'''

05/09/08, ore 22:38

Povero povero Louis... e andy che pensava già di aver fatto sesso a 3... quel ragazzo bisogna farlo curare XD Comunque JJ è sempre troppo simpatico... anche se mi sto chiedendo... chi è sto Dean? e ora cosa succederà se andy chiede alla direttrice del giornalino??? aspetto il prossimo capitolo

05/09/08, ore 19:00

Se c'è una cosa che ho imparato è che non è mai un bene rivolgersi a chi lavora in un giornale, anche se scolastico. Immagino già i film a luci rosse che potrebbe farsi la ragazza in questione, ma come dargli torto. Comunque sono veramente curiosa di sapere chi è questo misterioso ragazzo e dov'è il suo compagno di stanza, ammesso che ne abbia uno. Spero per lui che non sia il mastino, che sciagura! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa sarà costretto a combinare il caro Andy? Bel lavoro, ciao Kiss *v*

05/09/08, ore 17:45

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma JJ non se ne poteva andare un po' affa..ehm a quel paese?? XD Cmq è vero, forse se fosse successo qualcosa in questo modo sarebbe stato troppo scontato....va beh cmq non fa niente perchè questo cap mi ha fatto ridere un casino! Mi sono immaginata che sberla gli abbia mollato Louis a quel povero Andy XDDDD Wa sono proprio curiosa si sapere che sia questo dave (o come si chiama) e se ci sia un qualche collegamento con il compagno di stanza ed il perizima uh uh uh XDDDD Ok sono ufficilamente una depravata XD Sorry! Un forte bacio e continua a scrivere così che sei eccezionale! E cmq se scrivi capitoli un po' più lunghi sicuramente a me non dispiace e non mi annoio per nulla! Un grosso saluto da MissFaby!

05/09/08, ore 16:42

un perizoma? povero luis! e chi è questo Dave -Dean? mi sa che inizia ad andar male anche ad andy! compimenti un altro ennesimo bel capitolo, al prossimi! sperando che andy e luis inizino ad avvicinarsi :-)

02/09/08, ore 13:17

Ciao! ^^ Oh ma povero Louis..T_T mi mette tristezza se la prendono tutti con lui e poi quel Tyler non mi piace! >.< mi hai fatto ubriacare Andy!! Che figata! Ah cmq il mio personaggio preferito in assoluto è J.J. è proprio il meglio! ^^ e...beh visto che ti piace farti fare i complimenti te lo ripeto di nuovo: Sei Bravissima!! *-* Un bacio

01/09/08, ore 15:51

Ahh Che bello! Finalmente hai ripreso a scrivere! Questi due capitoli mi sono piaciuti davvero tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo che chi sa che non ci scappi qualcosa di hot XDDDDDD!! Va eh la smetto, semro una depravata XDDD! Un grande abbraccio dalla tua fedele lettrice MissFaby!! Bye!