Dedalus High School
di Dors

20/09/11, ore 22:08

E così non ci avevo preso per niente con le mie strane idee. Louis veramente non sa nuotare. Be meglio così che come io avevo immaginato.
E così il ragazzino ha un fisico invidiabile. E chissà quanto piacerà a Andy!!!
La parte in piscina mi è piaciuta. Grande il prof che ha castigato quei bulli ignoranti!
La rivista della scuola inizia a produrre i primi guai? addirittura una rivista gossip. Povero Andy, chissà ora che accadrà? Inizieranno a prendere di mira anche lui o cercheranno di rifarsi sempre su Louis?
Bello anche questo capitolo. Mi è piaciuto.
Spero che nei prossimi si smuova qualcosa in più tra i due ragazzi, ce li vedo bene insieme!
OK, concludo facendoti i complimenti anche per questo capitolo e proseguo nella lettura.
Brava.

20/09/11, ore 21:57

Letto anche questo capitolo e l'ho trovato semplicemente delizioso.
JJ è un pò folle o sbaglio?
Carina la prima parte con i gattini. Non so, ma non ero riuscita ad immaginare cosa ci facesse li Louis, e la storia dei gattini è carina.
Louis che credeva avesse strani poteri conferma la mia teoria che sia un pò folle!
La storia del nuoto poi... povero Louis. Ma veramente non sa nuotare o c'è qualche altro motivo per cui non vuole andare in piscina? Non è che qualcuno lo picchia e lui non vuole andare in piscina per non mettersi in costume? Queste sono solo mie deduzioni che probabilmente non c'entrano un cavolo ma a me piace provare a immaginare come potrebbe proseguire ogni storia che leggo!!!!
Comunque, per tornare a noi, bello anche questo capitolo.
JJ mi piace.
Vado al successivo.
Brava anche sta volta.

E rieccomi!
Poco per volta torno a leggere questa bellissima storia.
Hai ragione, Andy avrebbe proprio bisogno di un bel paio di occhiali per non accorgersi mai del bel biondino, va be, problema suo!
Allora, veniamo al capitolo.
Molto bello.
E così c'è stato il primo bacio, cioè, c'è stato un leggero sfiorarsi di labbra, ma è stato ugualmente un gran bel momento.
Ora mi aspetto rappresaglie da parte di compagni omofobi.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e ora sono curiosa di vedere dove Louis sta portando Andy quindi corro al prossimo capitolo per scoprirlo.
Brava di nuovo. A presto.

04/09/11, ore 23:32

Piccola idiozia pre - recensione: Andrew è proprio come me. Io riuscirei a perdermi anche dentro casa! E lui pure. E' sempre disperso da qualche parte.
Ora veniamo alla recensione vera.
Questo capitolo è davvero forte. Hai descritto una violenza che sarebbe finita male se Andy non fosse intervenuto e l'hai descritta davvero bene. La tensione era palpabile e mi ha catturata.
Ho tirato un sospiro quando finalmente i due ragazzi, fortunosamente, sono riusciti a darsi alla fuga.
Quello che mi è parso, leggendo l'ultima parte, è che Louis non è nuovo a brutte situazioni, almeno a me è parso così, poichè il fatto che si sottragga impaurito alla stretta di Andrew può solo voler dire che in passato ha subito abusi, poi magari sbaglio, ma questa è la sensazione avuta leggendo. Comunque scoprirò altro di lui più in là e sono sempre più curiosa.
Per quanto riguarda il capitolo in sè mi è piaciuto, inutile ripetere che il tuo stile cattura l'interesse perchè tanto scorrevole, buono.
la trama è sempre più accattivante e quindi davvero complimenti.
A presto per il seguito.

04/09/11, ore 22:18

Letto anche il secondo capitolo e la sensazione è rimasta immutata, ossia, la tua storia mi era parsa interessante e continua ad essere tale.
Ora si intuisce qualcosa in più sui personaggi che stai creando. Inizia la loro caratterizzazione per farceli conoscere e ciò che ho letto fino ad ora mi ha incuriosita.
Andrew è un bel tipo, tosto direi. Mi è piaciuto lo scatto che ha avuto per difendere Louis. Se l'amico JJ non lo avesse fermato, si sarebbe messo in mezzo per aiutare il compagno.
Bello anche il finale, quando ha di nuovo tirato fuori il suo bel caratterino tosto e ha messo a tacere il bullo cui non piacciono i finocchi. Insomma, questo ragazzo mi piace.
Louis invece, oltre a piacermi, mi incuriosisce moltissimo e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul suo conto.
Per ora so solo che è un ragazzo all'apparenza delicato, dai tratti femminili, che però dimostra di avere carattere. Ha tenuto testa al bullo, sbeffeggiandolo. Insomma, si è comportato in modo coraggioso, non si è fatto calpestare e questo lato del suo carattere è una piacevole scoperta.
Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molto.
Mi piacciono i personaggi e la trama che stai sviluppando, insomma, hai trovato una nuova lettrice che ti seguirà fino in fondo, anche perchè la storia è completa, quindi in fondo ci arrivo!
Ora basta divagare e di nuovo complimenti. Davvero brava!

04/09/11, ore 21:59

Ciao, da qualche tempo mi sono introdotta in questo fandom alla ricerca di storie che potessero interessarmi. Io solitamente bazzico nei fandom di Queer as folk e Merlin, perchè mi piace leggere e scrivere storie slash, ed ora ho ampliato i miei confini ed eccomi qui.
Alla continua ricerca di storie carine mi sono imbattuta anche nella tua ed ho letto il primo capitolo.
E' scritto molto bene, è scorrevole e come inizio mi sembra davvero promettente. I personaggi che stai introducendo mi sembrano interessanti e la storia mi ha incuriosita.
Sicuramente leggerò anche il resto. Non so quando ma lo farò, dipende dal tempo a mia disposizione, comunque ti lascerò una recensione per ogni capitolo letto!
Ora, comunque, giacchè ho tempo leggo anche il prossimo.
Per ora ti rinnovo i complimenti e ci sentiamo dopo.

11/03/11, ore 01:48

Man mano che vado avanti con i capitoli mi sto creando la convinzione che louis sia molto più forte, caratterialmente, di andy...Non so, mi da questa impressione..Cmq molto bello...Bella anche la figura del prof/rider/fratello David...

Ecco...puoi considerarmi fan sfegatata di Louis! E' vegetariano come me u.u e sfacciatamente meraviglioso, personaggio azzeccato e raccontato egregiamente! I like it u.u
Beh, anche Andy mi piace, è coraggioso,un po' svampito e alquanto menefregista nei confronti della gente! I Like him too :)

10/03/11, ore 23:55

Ottimo inizio! Louis è già interessante, misterioso e tutto da scoprire! Quindi mi affretto a proseguire la lettura! :3

17/10/10, ore 02:43

che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
troppo dolci quei due! :) fantastica storia <3

28/06/10, ore 21:13

Buona sera, sono arrivata anche qui! E' incredibile. E ho anche scoperto di avere già letto un'altra tua storia. Tutto ciò è veramente incredibile. Come fare ad esorimere ciò che provo in questo momento? Direi... calore, sai quello che si accende nel cuore che si può anche confondere con un disturbo ossessivo-compulsivo? Ecco, quello. Mi piace un sacco come rendi le tue storie vere. Veramente! Be'... spero sempre in un aggiornamento rapido! A presto!

17/08/09, ore 22:51

Ommioddio ma è qualcosa di FANTASTICO! Ho dovuto staccarmi dal computer solo per andare dal piercer, cosa che mi avrebbe reso felicissima in un alto momento, però mi ha solo che innervosito perché volevo vedere come andava avanti *w* Complimenti, sul serio!

14/08/09, ore 04:17

>__< Non riuscirò mai a scirvere una lemon: appena ho provato a scriverne una su word mi si è inceppato il cervello, quindi ti capisco xDD! Comunque mi presento: sono una nuova lettrice che apprezza moooolto questa ff ^_^! Complimenti davvero! Va fra le preferite ^^!

22/06/09, ore 15:07

Come sono ciacciolli! Cosa avrei dato per avere una foto di Louis o per godere delle carezze di Andy *çççççççç* J.J da bravo idiota ha fatto il guaio. Chissà cosa combineranno stavolta... non dobbiamo dimentichiamoci di Dave! Ti saluto!

Bellissimaaa! Dawero molto molto ben scritta, incredibile! Adoro Andy!Sarà che siamo omonimi, ma mi piace più di tutti! GOGOGO Andy! Complimentoni ancora xD