Dedalus High School
di Dors

10/10/08, ore 22:14

una sorpresa eh? spero positiva :-)

07/10/08, ore 12:11

Uff, mi ha tagliato un pezzo. "quando è arrivato Dave mi sono chiesta: 'Perchè non ho un fratello maggiore come lui???'! Baci ancora!

07/10/08, ore 12:09

Devo dire che di solito non leggo molte fanfic originali, ma... la tua è davvero stupenda!!! Bellissima, davvero!! Andy è davvero un mito (un mito abbastanza 'sfigato'... eh eh), Louis, invece... aaaahhh Lo Adoro! Per non parlare di J.J.!!! Il mogliore amico più impiccione che abbia mai visto!!! E Thelma? Fantastica, mi ricorda un po' me stessa... Poi da quando è arrivato Dave... ççççç Devo dire che è il mio personaggio preferito! Quando ho letto di lui mi sono chiesta: <>. Questo capitolo è fantstico, come gli altri d'altronde e tu sei davvero brava a scrivere!! Povero J.J., vittima delle sue stesse idee... Però Andy non può negare che gli sia piaciuto baciare Dave... oh, fossi stata io al suo posto... ççççççççççç... sbav... Ok, mi riprendo!! Sei bravissima e aspetto con ansia il prossimo capitolo!! In cui voglio le spiegazioni!! Cosa lega il nostro ukettolo (Luois) a quell'energumeno del suoi (per fortuna) ex-compagno di stanza?? Me curiosissima! Tanti baci e un mega *AGGIORNA PRESTO* da parte mia!!!

03/10/08, ore 03:59

Oddio bellissimi questi 2 ultimi capitoli! Finalmente si è capito chi è sto dave! XD Però il mistero sullo scimmione di Tyler si fa sempre più interessante...sono curiosa!!! A questo punto sono quasi certa che gliel'abbia regalato lui quel perizoma! E che sarà successo tra i due da farli dividere fino a questo punto???? Uffa! Ho troppe domande! Spero mi risponderai presto con un nuovo capitolo! Baci MissFaby!

26/09/08, ore 22:14

dieci minuti e tu mi lasci così ç__ç
La storia si fa sempre più interessante *_*
Susu, voglio sapere cos'ha da dire Liz a JJ e Andy xD
Complimenti ^^

26/09/08, ore 18:12

Sisisi...ho visto grz ^^ Mmmmh...l'esame nn mi è piaciuto granchè...mentre il tuo nuovo capitolo era bellissimo...ok...ora scrivi scrivi scrivi...xkè voglio sapere cosa succede^^

26/09/08, ore 17:33

'il biondo del mistero' ihih beh capisco le ragioni di Louis ma... oddio il nostro andy è ottuso! terribilmente ottuso e JJ con la 'rivelazione sconvolgente' ahhhh cosa non si fa per gli amici XD chissà che vorrà Louis... mah... una mezza idea ce l'avrei...

26/09/08, ore 12:47

perciò mi toccherà aspettare per vedere luis e andy più vicini? ora voglio proprio capire perchè luis protegge tyler! al prossimo capitolo, che spero arrivi presto XD

20/09/08, ore 00:07

Ok se avessi usato msn avevo l'emoticon perfetta per questo capitolo XD... cmq vedo che anche tu ti diverti a svelare le identità all'imporvviso lasciando di stucco tutti (personaggi e lettori...hahaha)... Mmmh...prevedo guai all'orizzonte, per lo meno io farei venire un po di casini tanto per rendere più interessante il tutto XXXDDD... Bhe per quanto riguarda la vignietta c'ho provato ma il risultato non è niente di che...anzi non può nenake essere definito risultato hahaha... P.S. mi piacerebbe che leggessi la fic che sto scrivendo (ti premetto che è lunga...haha ora conta 32 capitoli...credo :-P)...quando vuoi puoi passare e lasciare un commentino???? Please ^^ P.P.S. Lasciamo perdere l'università...che io il 24 ho l'ammissione a biotecnologie e nn mi va propio uff U_U... vabbè ma poi superata l'ammissione c'è l'Università...ke spasso *ma cosa cavolo sta scrivendo non ha capito niente ancora...si crede che l'università sia un posto dove divertirsi...* HAHAHAHA Ciauuuuuuuuuuuu... Concludo con l'immancabile...continua così ^^ Kriss89

19/09/08, ore 19:11

Dave... mi piace! Il bacio a Andy è stato fantastico... chissà come prenderanno la storia del viedo... spero che dave la faccia pagare a tyler! vorrei vedere qualche sviluppo tra luis e andy però... ma aspetto1 al prossimo capitolo

19/09/08, ore 18:21

AAAAAAAAhhhhhhhh! Dave sei un fenomeno! Non avrei mai immaginato che fosse il fratellone di Louis e tanto meno che fosse così depravato. Povero Andy, le sue perle sono al sicuro ma in compenso ha trovato qualcuno pronto a minacciare i suoi cuscinetti. Direi che le giornate si fanno molto più movimentate e forse prevedo una serie di sciagure che si abbatteranno sul nostro caro mastino ora che Dave ha scoperto la verità. Speriamo che anche lui avrà modo di divertirsi hihihi... Non vedo l'ora di leggere il seguito, buon lavoro. Kiss *V*

19/09/08, ore 16:48

(me reagisce come Andrew all'entrata in scena di Dave) Fratellino?! FRATELLINO?! Oddio!!! E il nostro Dave non sapeva che il suo amato fratellino era vittima di questi bastardi?! Dave ucciderà tutti ho l'impressione... O_O si è slinguazzato Andrew e DAVVERO ha chiesto al fratello di baciarlo insieme °_° ormai non mi stupisco più... però... posta il prossimo capitolo il frettaaaaaaaaaaaaaaaaa

19/09/08, ore 15:46

E Dave fraintende ._.
Certo che non è una bella cosa girare un video simile!
Adoro Dave e il modo con cui chiama Louis! Liz... ♥
Complimenti, mi piace sempre di più *__*
Ayu~

15/09/08, ore 16:59

Oh Dave, chi sei tu Dave? Adesso sono veramente mooooolto curiosa di saperlo. Il nostro caro Andy ha peggiorato la situaziona, ma che bravo. Non c'è da sorprendersi che Louis voglia giocare a carambola con i suoi gioielli. Caro mastino dimmi che cavolo ti è preso a fare il cretino? Per caso Louis non te l'ha voluto dare? Se è così ti sta bene! Avrebbe fatto meglio a farsi gli affari suoi, andy avrà modo di pentirsene... Non vedo l'ora. Se godo delle disgrazie altrui? Ma naturalmente! Ben fatto autrice, altro che mutande di pimbo, Louis gliele fara saltare con una granata. Aspetto il seguito, buona fortuna autrice ^y^

14/09/08, ore 16:16

Ah ho dimenticato di dire una cosa...Louis e lo scimmione in camera insieme??? Erano amici??? Com'è possibile??? E soprattutto...perchè ha deciso di cambiare stanza??? Cos'è successo???...e poi cos'avrà detto Andy nell'intervista da far arrabbiare così tanto Louis???...ok...troppe domande...@___@ mi gira la testa XDDD Ok, ora ti saluto davvero! Un grande bacio, dalla tua lettrice number 1!