Storia di un uomo che ha deciso di vivere come una marionetta
di Pakyarmi

04/05/14, ore 14:09

Sinceramente se fossi in Hidan non mi sveglierei tanto presto... così, a cuore proprio.
Mi dispiace per l'albino, non lo invidio per niente, io sarei già impazzita con una marmocchietta in mezzo alle gambe, perfino dolce come Suna. Almeno c'era lei a soccorrerlo!
Bene, scappo, ai prossimi capitoli, se la scuola lo permette presto.
Saluti.

30/04/14, ore 16:15

Sono veramente contenta che tu abbia aggiornato!
Oggi sono buona e ti perdono per questo ritardo(?) :V
Gaia: Dimmi Okami da quanto tempo non aggiorni?
Ehm....
* ritorno all'ordine*
Hiddy è il classico testone XDD.
Anche io mi sono sempre immaginata la stanza di Hidan in questo modo, ma tu sei stata a dir poco geniale XDD
Ormai te lo ripeto ogni volta che sei un genio, ogni capitolo mi piace sempre di più, anche se sono semplici capitoli transitori :3
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!!!

07/04/14, ore 15:17

Sciaoo!! ^^ . come al solito i tuoi capitoli sono fantastici!
Itachi? °^° non me lo aspettavo proprio!!
è stato un bravo cucciolo, ha aiutato la piccola Suna.
Yami: Per me è Ok! * si mette nella stessa posizione del maestro Gai*
* Annuisco convinta mentre Yami scompare*
* si riprende*
T^T Povera Suna, quante gliene sono capitate!!! Per fortuna che ci sono Sasori e gli altri con lei :D
Ok, mi sono dilungata troppo in scemenze XDD
Riassumo :
Continua così che vai alla grande!! :D
:3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sciaooo!!!

06/04/14, ore 21:05

Almeno qualcuno poi non così idiota c'è nell'organizzazione...
Pagherei per farmi prendere da Itachi, non lo lascerei andare neanche se mi incoronassero regina della Russia (?) da un momento all'altro. Però amo anche Hidan...
Beh, mi possono tenere tutti e due, magari Hidan si siede, Itachi sopra di lui leggermente scostato così io faccio leva su entrambi! -Genio!-
Scemenze a parte, Itachi mi è piaciuto molto, si è rivelato molto dolce, è emersa la sua personalità, quella che ha dovuto massacrare insieme al suo villaggio per poi fuggire. S come Suna, S come Sasuke.
Si risolverà questa faccenda prima o poi?
Lo spero o forse no... Mi piacerebbe vedere Hidan torturato da Sasori per la sua stupidità >.>

04/04/14, ore 14:15

xDD Hidan che dorme mentre prega è fantastico.
Povera Suna! Si è presa un bello spavento! X'D
beh, che dire :3 continua così!!!
-Okami_sama

04/04/14, ore 08:31

Da una parte lo ucciderei -anche se non può morire- ma dall'altra lo adoro ancora di più.
Voglio dire, chi si dimentica un'asta lunga un metro nel cuore? Chi si addormenta durante un rituale? sarebbe come andare in chiesa e addormentarsi mentre si riceve l'ostia...
Il mio idiota preferito di tutta l'organizzazione, non lo posso negare.
Suna, povera, mai una volta che gliene vada bene una! Mi auguro per l'albino che presto rimedi al danno, approfittando per portarle la sua marionetta. -Hidan, ti conviene!-
Bel capitolo.
Saluti! :)

01/04/14, ore 15:53

*^* Che carina Suna!!
Hidan baby sitter non me lo immagino proprio, e a dirla tutta nemmeno Kakuzu XDD
:D come al solito capitolo bellishimo, sono curiosa di vedere come si comporterà Hidan XD

31/03/14, ore 21:13

Ciao, sono felice dell'aggiornamento, soprattutto perchè è divertente.
Adoro Hidan, potrei leggere mille capitoli del genere. Lui e Suna, le disastrose avventure di un albino.
Sarebbe davvero un modo fantastico per passare il tempo e farsi tornare il sorriso nei momento assenti di luce.
Puerilmente piacerebbe anche a me avere Hidan a disposizione, ma sarei una bambina tutt'altro che rispettosa... gli salterei al collo, lo torturerei, non lo lascerei stare un solo secondo. Mi divertirei parecchio.
Pensare che non sa nemmeno dove si trova la cucina...
Suna mi ha fatto molta tenerezza, mi veniva voglia di correrle incontro per abbracciarla. Spero di trovare presto una sorpresa, ovvero il prossimo capitolo.
Scusa la fretta, non è un bellissimo momento, quindi grazie per avermi fatta sorridere.
Un abbraccio,

Valkiria.

24/03/14, ore 20:19

Una sola cosa, come hai fatto a scrivere una storia così bella??
*^* Che carina Suna!!!! *^* * scondinsola felice*
Hidan il pedofilo mi ha fatto morire X''DD
Sei un genio!!! :D
P.S aggiorna presto!! >^<

14/03/14, ore 16:49

Bellissima storia, ti faccio i miei complimenti, è molto toccante, spero di vedere altri racconti scritti da te ( Riguardanti sasori, ovviamente u.u).

(Recensione modificata il 14/03/2014 - 04:50 pm)

10/03/14, ore 17:37

Mi piace ripetermi che il primo sintomo del cambiamento di Sasori è stato l'accantonare la cieca ossessione per le sue marionette, certo, saranno sempre un qualcosa davvero importante per lui ma ora non sono più al primo posto, ora c'è qualcuno che mai nella sua vita avrebbe pensato di considerare importante.
Personalmente amo Hidan, quindi mi ha fatto piacere sentirlo nominare, soprattutto perchè è stato dipinto per come è, privo di pudore e senza troppi pensieri.
Saluti!

Valkiria of Ares.

Perdona il ritardo, sono riuscita ad entrare sul sito solo ora causa diversi eventi ed impegni.
Sicuramente deve immaginare una bambina così piccola da sola è qualcosa di impensabile e credo, anzi, sono certa qualsiasi persona con un briciolo di razionalità avrebbe strappato Suna da Sasori. Tuttavia, in una situazione del genere, cosa avrebbe potuto fare?
Lui non avrebbe problemi a sopravvivere per molto tempo senza viveri ma lei che possiede ancora un corpo fatto di carne ed ossa, ad eccezione di un braccio, necessita cure ed attenzioni. Altrettanto folle sarebbe stato portarsela dietro, in tal caso sì che si sarebbe potuto discutere approfonditamente sulla psicologia del marionettista, mettendo in luce il suo essere "nuovo" con il suo essere "vecchio" e credo sarebbe stato qualcosa di molto divertente e stimolante. Ad ogni modo sono felice che la seconda ipotesi non si sia verificata.
Non immagino la noia, la paura, il senso di smarrimento che la bambina abbia provato, indubbiamente per lei trascorrere così tanto tempo da sola, senza niente di effettivo che le occupasse le giornate sarà stato molto stressante, anche se qualcosa da fare lo ha trovato, sfortunatamente per il ninja della sabbia.
Mi ha fatto sorridere l'idea che Sasori non riuscisse a tenere la piccola e a risistemare il letto contemporaneamente, ha sottolineato la sua minuta corporatura, dovuto a quell'accecante impulso di venti anni prima. Buffo, è stato davvero buffo immaginarselo nel suo impedimento mentre pensa a quanto pensate sia l'apparente sonno di Suna.
Il ragnetto azzurro è stato carino, quando si posa sul suo naso mi ha ricordato un pò la favola di Pinocchio, solitamente è la figura saggia, l'aiuto ad apparire ai personaggi, avendo spesso con loro un contatto fisico, qui invece è stata la fine dell'incubo di Sasori, la conferma che Suna non è morta.
Bella idea quello dello specchio!
Saluti,

Valkiria of Ares

09/02/14, ore 21:49

Suna è davvero dolce, nonché forte e coraggiosa. Quale bambina avrebbe mai resistito ed accettato una situazione del genere? Non è da tutti ma lei c'è riuscita ed è veramente ammirevole.
Perfino lei, data la giovanissima età, si rende conto che passare del tempo da soli ha dei lati positivi, come quello, ad esempio, di poter parlare liberamente con sua madre confessandole/confidandole molte cose che Sasori potrebbe anche non conoscere.
Che piccola eroina...

06/02/14, ore 14:54

Oddio mi stai facendo amare Sasori cosa mai successa prima d'ora! È troppo AWWWWW *-* Troppo cucciolo anche se non prova alcuna sensazione, né odio né amore è troppo bellino XD Chissà come sarebbe stato se non avesse fatto la sua scelta???

05/02/14, ore 19:13

Mi hanno sempre fatto tenerezza le scene in cui si vede un uomo che si prende cura di un bambino, finiscono sempre per far sorridere perchè si ha a che vedere con qualcuno che non ha una grande esperienza o un particolare senso sulla cura e la tutela dei piccoli e spesso si finisce per accostarli, giustamente, ad atteggiamenti goffi e simpatici.
Sasori mi ha davvero stretto il cuore, sembrava quasi un padre, cosa che se vogliamo essere pignoli potrebbe essere visti i suoi trentacinque anni. Forse no, non vedrei bene Sasori come genitore o custode di un bambino, lui stesso non è mai fisicamente diventato adulto, ha abbandonato la vita a quindici anni, ha compiuto un'azione folle e sconsiderata.
Alla fine non lo dice anche lui che non sa dove Suna si appoggia?
Stringe a sé qualcosa che non percepisce, non percepisce il dolore quanto l'amore. Il fatto che lui stesso ne sua consapevole è uno spunto per riflettere sulla sua personalità, alla fine non è uomo e non è marionetta, è ancorato ancora al suo passato e sempre lo sarà. Adesso, come vede la realtà?
Dopo vent'anni, ha dimostrato di non essersi saputo liberare dal suo essere uomo. Ora cosa farà?

Mi è piaciuto questo capitolo, offre molti spunti per elaborare in modo più accurato la psicologia del marionettista.
Saluti,

Valkiria of Ares