Vivere di vendetta è più facile
di Blueorchid31

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/04/14, ore 10:17

Non ho idea di perché avessi questa storia nei preferiti ma non l'avesi letta! Ieri l'ho trovata e come una pazza ho letto 21 capitoli di seguito, e il restante stamattina appena mi sono svegliata. Sasuke è semplicemente unico! Sakura l'ho apprezzata tanto, mi è piaciuto molto il suo cambiamento e la sua voglia di essere felice nonostante tutto! Gaara non mi è piaciuto granché, forse perché sia mette tra Sasuke e Sakura, o forse perché avrei preferito qualcun altro a fare da terzo incomodo, anche se sei stata molto brava a lasciarlo delicatamente da "parte". Naruto mi fa morire, e stavolta ho apprezzato anche Ino, che di solito invece non sopporto. Sasuke che diventa un Kage, poi! Questa non l'avevo mai sentita. Avrei preferito che rimanessero a Konoha, ma fondamentalmente si è inteso che passano molto tempo insieme a Naruto. Quando stavano per tornare al villaggio e Sakura era rimasta con Gaara mi è preso un colpo! Per un attimo ho temuto che la storia finisse così. Ma si sa, alla fine Sasuke e Sakura sono destinati a stare insieme! Complimenti davvero, e scusa se recensisco solo ora. Spero che ti possa fare piacere lo stesso! A presto :) baci :*
Lady Uchiha 23

15/02/14, ore 23:28

Bellissima, come sempre. Che bello che dopo tanto dolore patito negli anni, ora sono felici insieme, già con un figlio e un altro in arrivo, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/01/14, ore 19:59

Che bella la storia, soprattutto il finale!!!  Davvero fantastica, complimenti!!! Mi è piaciuta tantissimo, e mi ha fatto emozionare!! Bravissima/o!!! Ancora tanti complimenti!!!
Ciaoo!! :D SasuSaku_4ever

25/01/14, ore 20:43

Oooooooooooooooooo che finale dolcioso. Sinceramente non oso immaginare da chi abbia ereditato il carattere il piccolo Itachi, tra tutti e due non se ne salva uno. La scena del tentato bacio di Naruto però mi è piaciuta tantissimo e finalmente quell'odiata panchina non c'è più. Bel finale davvero ! Kiss

25/01/14, ore 18:52

... bip ... bip ... bip ... bip.
Aww! che epilogo! Fantastico. Non c'è parola in grado di descriverlo.
Mi è piaciuta troppo l'ultima parte, quando Sakura ha spaccato la panchina. Mi è preso un colpo al cuore, quella panchina è il simbolo più vero del SasuSaku e distruggendola, beh, tutto ciò che è accaduto loro di importante è stato in quel luogo, quindi la sua distruzione dovrebbe simboleggiare che il loro rapporto è giunto ad un punto tale da essere così forte da non avere simboli.
oppure ho detto una totale cazzotta e sono del tutto rincoglionita - perdona le parolacce.

Ok, dopo sta scenata voglio assolutamente sapere di cosa parla 'Vivi'. Io devo saperlo, soprattutto se si tratta di SasuSaku, ShikaIno, KibaHana, NejiTen, o NaruHina o così via.... Si, sono impazzita de tutto dopo l'ottantesima recensione alla mia storia, ma tralasciamo me medesima psicolabile.

Ancora ti faccio i complimenti, hai portato avanti usta storia benissimo e mi è piaciuta un mondo. io non recensisco molto, ma la tua storia mi ha davvero preso.
Spero che 'Vivi' esca presto nelle nostre pagine.
Tantissimi baci,
la psicolabilissima Tata-chan <3

25/01/14, ore 17:24

Bellissimo mi è piaciuto moltissimo questa storia e spero che ne farai altri comunque io ti seguirò giornalmente ..
Kiss kiss
Canada for ever

25/01/14, ore 17:21

sto tremando e piangendo ci sarebbero tante cose che vorrei dirti ma mi è difficile riordinarle ed esprimerle coerentemente sono tremenda...
Definire la storia bellissima è un eufemismo non so che aggettivo qualificato devo usare per esprimere il turbine di emozioni che mi hai dato... quindi con fatica (il mio cervello a volte va in tilt e non trovo le parole) ti dico che è leggendaria ..EPICA... hai espresso così bene i desideri di noi fan, di me per lo meno ... la coppia deve avere un lieto fine o almeno una fine dove siano" VIVI" ( hai capito kishi vivi )... Sakura si merita questo ed anche il mio amato Sasuke ..
Naruto diventa hokage , marito, padre ognuno di loro merita un finale e tu hai dato una possibilità ad ogni singolo personaggio che piaccia o no.
Sakura frantumando quella panchina ha distrutto il luogo dove il suo cuore è stato fermo per anni accontentandosi di quel "grazie " ed aspettando l'amore della sua vita, ha avuto un figlio il cui nome è quello che tutti i fan di questa coppia si aspettano perchè non esiste un altro nome per un figlio di Sasuke , Itachi ... un altro Itachi che questa volta tocca a Sasuke proteggere .
poi è l'ora di giudicare il mio amato Sasuke e stato grandioso in questo ultimo capitolo la paragona ad Orochimaru dicendo che è peggio di lui... ha ha ... vivere con una moglie noiosa come la sua, l ama e il modo in cui lo dimostra e bello ,poi la storia della panchina e il fatto che si prende cura di lei sapendo che è incinta(di nuovo evviva) e bellissimo sto diventando ripetitiva ma la storia mi ha conquistata da morire ed anche se il finale è positivo io sto piangendo lo stesso sei troppo brava e non vedo l'ora di leggere altre tue fanfic ... riesci a conquistare i lettori e per una scrittrice riuscire in questo vuol dire conquistare davvero tale nome ... un abbraccio

25/01/14, ore 00:34

Bel finale i miei complimenti è stata la parte che ho preferito ..ho sorriso insieme a loro ;)

24/01/14, ore 15:10

Awww!! Che bello!
Finalmente quei due insieme! Che bello quando Gaara le ha detto di andare... Ah, che bello!
Non ho altro da dire!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai strutturato il capitolo, molto profondo! In particolar modo la prima parte!
Veramente, i miei complimenti!

Una cosa mi chiedo: è questo o non è questo il fatidico ultimo capitolo?
...
si, vabbè, sono rinco ma dettagli.
Tantissimi bacioni,
Tata-chan <3

24/01/14, ore 13:55

ho rivalutato un sacco Gaara è stata dura per lui lasciarla andare ma una relazione a senso unico non avrebbe reso felice nessuno dei due e da persona matura e saggia lo ha capito... Sakura ha avuto la spinta necessaria e decisiva per abbondare un futuro carico di menzogne e infelicità... finalmente staranno insieme e cresceranno compensando le loro diversità ... davvero bello li adoro (viva sasusaku)

24/01/14, ore 13:48

capitolo stupendo il ruolo di Gaara mi è piaciuto tantissimo il dolore sprigionato in questo capitolo è stupefacente davvero complimenti

24/01/14, ore 09:05

Gaara ha origliato!!!! Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ritorna a Konoha! Con Sasuke per restaurare il clan ( si però l'ha già definita noiosa!). Sono arcifelice! Kiss

24/01/14, ore 09:02

Ammazza che stronzi i vecchi del consiglio. Ah ma io lo dico sempre, i vecchi sono il male del mondo. Ha scelto Gaara per dovere e non per amore. E sasuke se ne va un'altra volta dopo un'uscita ad effetto. Ma il tarlo del dubbio sarà venuto al kazekage no? Kiss

24/01/14, ore 07:38

Bellissimo ma la storia non deve finire così ti invidio sei bravissima a raccontare

23/01/14, ore 23:09

non voglio essere cattiva , perchè di natura non lo sono, ma Sakura mi sta un pò sulle scatole (ed è tutto dire visto che è il mio personaggio preferito) , Sasuke sta facendo troppo il simpatico (non da lui... però bello ugualmente) e Gaara mi sembra lo scemo del villaggio che non si accorge di niente neanche delle risposte di Sasuke al comportamento di Sakura per non parlare che improvvisamente il più improbabile dei suoi amici (il tenebroso ed asociale Uchiha) va a casa di lei di mattina senza gli altri e non si fa un dubbio anzi li molla da soli perchè e stanco ed ha bisogno di riposare... già che ci stavi perchè non gli offri un letto ... la storia e bella,davvero stupenda, ma ci sono capitoli in cui la amo ed altri in cui i personaggi si perdono e fanno delle scene assurde dove ti viene spontaneo chiederti ma siamo sicuri che il baka è Naruto???...aspetto con ansia il seguito sperando che Sakura invece di tenere il piede in due scarpe baciando due uomini e facendo l'indecisa prenda una benedetta decisione e che sia giusta perchè mi sembra ovvio che ama Sasuke

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]