The Dark Side
di _Giuls17_

05/04/14, ore 13:34

Ciaoo! Finalmente i due si stanno riavvicinando. Chissà se l'amore sarà ancora così forte... Io credo proprio di si. Herm è spaventata nell'andare a vivere al Manor. Come non capirla?! Chissà se a Draco piacerà mangiare cibo cinese. A prestissimo.
Un bacione :*
Fely<3

05/04/14, ore 10:41

Mamma mia Draco geloso!! wow, continui a stupirmi!!
Invece Fred è premurosissimo, che carino! E come si vogliono bene lui e Draco ahahahah
Invece mi preoccupano gli incubi Herm, mi dispiace tantissimo :'( stava andando tutto così bene...
Ovviamente, devo dirti che lo spoiler mi dà sui nervi ahahah
Dai basta, un abbraccio :*

05/04/14, ore 10:20

Cara Autrice,
sono contenta che Hermione stia dando una possibilità a Draco ma credo che lei gli debba dire tutto sugli incubi che la assalgano e sul fatto che lei non voglia ritornare al Manor perché altrimenti come faranno a costruire un rapporto dato anche gli anni in cui sono stati separati???
Aspetto il prossimo capitolo,
Kia_love

05/04/14, ore 06:39

Hermione ha seriamente bisogno di aiuto e Draco non si sta accorgendo dei veri problemi della ragazza.
Penso che lei, inconsciamente, lo accusi di essere la causa del suo diventare un'assassina e quindi del marchio che ha sul braccio.
Finchè non chiariranno tutto non potranno mai tornare insieme veramente.
Inoltre lui continua a fare il gelosone nei momenti meno indicati, direi che due anni ad Azkaban non l'hanno fatto crescere molto.
Baci BABY

04/04/14, ore 23:56

Molto intenso quedto capitolo. Mi sono piaciute molto le preoccupazioni di Ginny, Harry etc. Mi piace terribilmente la gelosia di Draco. Ma quello che a mio avviso è davvero speciale è l'insicurezza su fututo di Hermione.. lei stessa si pone domande sul quello che vorrebbe diventare. Ottimo personaggio, estremamente vero! A presto baci sily

04/04/14, ore 22:37

ciao gioia...
una scelta difficile per la nostra RAGAZZA EH?

Draco geloso di Fred fa sempre strano... :)

bel lavoro.

kiss
J.

04/04/14, ore 19:46

Ciaoo!! Scusami immensamente per non aver recensito i capitoli precedenti ma in questo periodo sto pienissima con la scuola. Hermione ha fatto bene ad aspettare e a far passare del tempo. Draco è dolcissimo e finalmente è riuscito ad aprire il suo cuore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Un bacione :*
Fely<3

03/04/14, ore 17:09

Oh, meno male che hanno fatto pace!!
Non ce la facevo più ad aspettare questo momento!!
Adesso aspetto che Draco dica le due fatidiche parole, ma quanto mi fai aspettare per sentirle?!?!? E va beh, aspetterò ancora un po'..
Un bacio :*

03/04/14, ore 14:49

Allora... premetto che ero rimasta indietro con la storia e quindi ho "molto" piacevolmente letto 3 captoli xD e volevo solo dire che sto letteralmente impazzendo *_____* è bellissimo....e poi ho provato ad immaginare la faccia di draco quando ha scoperto che elis era sua figlia... o quando hermione gli ha detto che non deve trattare sua figlia come una bambola.... ma quando te le inventi queste coseee! basta... ho deciso che farai la scrittrice e non potrai opporti alla mia decisione xD

03/04/14, ore 08:18

Magnifico!! Troppa felicità nel vedere un tuo aggiornamento. Sai a volte mi capita di leggere delle storie e dire:"no, Draco troppo sdolcinato, Hermione troppo arrendevole,situazione troppo assurda"beh la tua storia è perfetta! Non mettere ne toglierei nulla! Grazie per il regalo..
baci
Sily

03/04/14, ore 06:53

Devo fare una cosa velocissima perchè ho pochissima connessione: Draco deve ricominciare a conquistare Hermione e deve anche farla tornare a vivere. Mi ha colpito la frase dove dice che sembra spezzata perchè è esattamente così che appare.
Spero che sappia quello che fa anche se le famose paroline magiche non sono ancora uscite dalla sua bocca.
Baci BABY

02/04/14, ore 23:50

Cara Autrice,
finalmente vediamo un po' di luce in fondo al tunnel! *me che inneggia felice* Soprattutto ora che Draco nn sta facendo più lo stronzo! Vediamo ora come si comporterà per ritornare insieme ad Hermione!
Al prossimo capitolo,
Kia_love

02/04/14, ore 23:25

Tesoro nn sono sparita ...
Ma il tempo é tiranno...
Capitolo molto bello... Herm é sempre la più tosta... E cede solo per amore...
Alla prox.
J.

Kissssss

01/04/14, ore 20:05

Nonono non puoi, il capitolo è perfetto, Draco è emozionato, Hermione lo ha perdonato (più o meno), stanno per ricominciare, sono contentissima che vada tutto benissimo... e tu mi metti uno spoiler simile.
Meglio che non commento, tanto sai già cosa penso ahah, ma sappi che adesso DEVI aggiornare appena puoi ;)
Detto questo... un Malfoy emozionato, wow, che cosa incredibile!!!
"..le due donne che lo avrebbero aspettato, e che lui avrebbe protetto a costo della vita stessa..." Oddio è bellissima :') è dolcissima **
vado vah, baci!!! :*

01/04/14, ore 16:15

Awww❤️
Ma che dolcezza!
Che carini hanno (quasi) fatto finalmente pace, per Hermione non deve essere stato affatto facile stare dasola quei due anni ma deve anche provare a pensare a Draco... Insomma ad Azkaban c'è stato lui non lei! Poi torni a casa e la trovi con una figlia ed un altro uomo in casa... Cosa devi andare a pensare?!
Lucius e Narcissa hanno accettato il tutto: Perfetto!
Baci a presto❤️