The Dark Side
di _Giuls17_

26/03/14, ore 21:15

Tu non puoi farmi questo!!! NO!!! D: :'( non ci posso credere che l'hai fatto!! ..... Va be cmq bello bello come.sempre!! :D un abbraccio -DracoHerm-

26/03/14, ore 20:37

Ciaooo,belllliiiiissssiiiimmmo capitolo,non vedevo l'ora di sapere cosa succederà!;)

26/03/14, ore 20:17

Cara Autrice,
non ho parole! Ritorna e inizia a rovinare tutto! Non le ha fatto neanche spiegare la situazione e ha iniziato subito a litigare con lei pensando ovviamente di avere ragione!
Al prossimo capitolo,
kia_love

25/03/14, ore 19:46

Già mi piace un sacco Elis. Che tenera! E soprattutto con gli occhi di Draco!!!
Sono sicura che farà sentire Hermione meno sola e la aiuterà a non far scomparire il ricordo del suo grande amore.
Lo spoiler mi fa ben sperare in un ritorno in scena del mio biondo preferito; deduco quindi ci sia stato un salto temporale oppure una scarcerazione prima dei termini. In ogni caso l'importante è che lui torni dalle sue donne.
Non vedo l'ora di vedere (si fa per dire) la sua faccia quando saprà della bambina.

25/03/14, ore 17:24

E' bellissima questa scena...
Giuro mentre la leggevo mi stavo commovendo, è veramente dolcissima!!! E io non sono il tipo che si commuove facilmente
Gli occhi del padre... riesco a immaginarmela benissimo, la piccola Elis con gli occhi grigi e i capelli castani della madre...
Quindi oltre a tutti i complimenti per il capitolo che mi è piaciuto tantissimo, sappi che io continuerò sempre a insultarti per lo spoiler, perché ogni volta mi fai venire voglia di cercarti personalmente per costringerti ad aggiornare subito ahahahah
Bacio :*

25/03/14, ore 13:02

ohhhhh quanto amore in un solo capitolo!!! "..poteva iniziare la sua nuova vita, poiché stava stringendo il nuovo amore della sua vita." questa frase mi ha fatta innamorare. Sono troppo contenta quando vedo l'aggiornamento del nuovo capitolo, non resisto, ovunque io sia devo leggerlo. GRAZIE.
ps. ottimo spoiler.. attendo con ansia .
baci
Sily

25/03/14, ore 11:02

Bellissimo come al solito, i tuoi capitoli sono una vera salvezza nelle ore noiose di scuola 😁 ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

25/03/14, ore 10:25

Il capitolo è stupendo(come gli altri prece denti!). Dallo spoiler forse nel prossimo capitolo Draco tornerà a casa .... Forse mi sbaglio ma spero si no! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima!! :D un abbraccio -DracoHerm-

23/03/14, ore 18:56

Ciao:) Finalmente ho trovato il tempo per recensire la tua storia, che è davvero bellissima. Ti faccio i complimenti sia per la trama che per come scrivi, ogni volta che finisco di leggere un capitolo rimango con il fiato sospeso 😊 Anch'io ho appena pubblicato una Dramione, se tu potessi leggerla mi farebbe molto piacere un tuo parere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️

22/03/14, ore 14:27

No, non posso crederci.. lasci senza parole! Troppo curiosa per aspettare il prossimo aggiornamento!!!!!! Quanta attesa..uff non vedo l'ora di leggere, leggere, leggere.
ps. In attesa dei tuoi capitoli, ho letto delle vecchie storie scritte da te, colgo l'occasione per complimentarmi con te.. pensa seriamente a sviluppare questo tuo DONO, sarebbe un peccato regalarlo solo a noi, per quanto te ne siamo grati...
Scrivi per altri, scrivi per te ma continua a scrivere sempre e chissà mai che scriverai un libro e io sarò la tua prima fan, però mi devi concedere l'autografo :)
ti abbraccio
Sily

22/03/14, ore 10:45

Nonono non puoi lasciarmi con questo spoiler, non puoi!!!!
Cosa succede ad Elis?? Mi devo preoccupare???
Oddio aggiorna aggiorna aggiorna che devo sapere cosa succede!!!
Un bacio :*

22/03/14, ore 10:38

Elis... che bel nome mi piace!!!
Mi piace il fatto che Hermione sia tornata a casa sua, non so spiegare perché ma la trovo una cosa bellissima!!
E Draco è dolcissimo!!
Volo a leggere l'altro capitolo! :*

22/03/14, ore 07:19

Ops, questo spoiler mi attira in modo davvero incredibile.
E' davvero presente? Gli hanno dato un permesso premio per via della bambina, oppure Hermione sta sognando?
Sono molto curiosa.
Come sempre molto bella la descrizione di Ginny e della loro amicizia.
Bello anche l'incontro con la McGranitt e molto dolce il fatto che lei gli scriva le lettere in modo che lui possa sapere quello che ha provato durante la sua assenza.
Non vedo l'ora che tu aggiorni.
Baci BABY
P.S.: mi spiace sapere che non sei stata bene; spero sia un momento passeggero e che soprattutto non sia niente di grave

20/03/14, ore 20:52

Penso che il pezzettino finale di Draco sia dolcissimo.
Spero che si ricordi di tutte le cose bellissime che ha pensato su di lei e che riesca finalmente a dirle di persona quello che prova.
Spero anche che il Ministero, visto la situazione particolare, permetta ad Hermione di far visita al futuro papà.
Capisco benissimo la confusione provata da lei e il suo bisogno di solitudine per poter fare chiarezza.
Ginny e i ragazzi si sono dimostrati disponibili e comprensivi ma non possono in alcun modo prendere il posto di Draco nel cuore di lei.

20/03/14, ore 19:14

Ma questa storia è un qualcosa di meraviglioso!
Adoro come scrivi, aggiungi moltissimi particolari e rendi ogni capitolo molto avvincente.
Continua il prima possibile **