The Dark Side
di _Giuls17_

01/04/14, ore 08:08

Erano emozione le mie lacrime e io non ne sono dispiaciuta. Molto bello questo capitolo,meravigliosa la descrizione di Elis, straordinario l'amore strano, passionale, inpensabile di cuo è intrinsa la storia! Grazie e bravissima.. ti abbraccio Sily

31/03/14, ore 23:49

Cara Autrice,
finalmente Draco ha capito tutto ma spero che Hermione, anche se innamorata terribilmente di lui, gliela faccia pagare *me malvagia*!! Cmq spero davvero che alla fine diventino una famiglia felice e soprattutto che stiano insieme!
A presto,
Kia_love

30/03/14, ore 15:00

Ciaoo. Come va? Questo capitolo è così pieno di emozioni contrastanti, ed è proprio questo il bello. Finalmente Draco si è fermato a riflettere sulla storia di Elis e si è reso finalmente conto di quello che ha detto ad Hermione e come l'ha ferita. Sono sicura che farà qualsiasi cosa per farsi perdonare dalle sua amata. A presto.
Un bacione :*
Fely<3

29/03/14, ore 16:38

Che bella cosa, le lettere sono stupende!!!
Sono dolcissime, e Draco finalmente le legge!!!
E' bruttissimo come la tratta, è terribile quello che le dice quando la vede con Harry, davvero è cattivissimo...
Non possono mancare gli insulti per lo spoiler, ormai lo sai che ti ammazzerei ahahah
Baci :*

29/03/14, ore 12:57

Ma tu sei una sadica!
NON PUOI LASCIARE COSÌ IL CAPITOLO: peggio delle puntate di Beautiful!
Draco (grandissimo idiota) finalmente ha capito, povera Elis, pensa che suo padre la odi, ma non è così, vero?! Speriamo di no!
Fai fare pace a quei due ti prego!
Baci a presto❤️

29/03/14, ore 10:59

Stupendo!! *^* finalmente Draco ha capito che Elis è sua figlia :).... Pero da quanto ho letto dallo spoiler del prossimo capitolo non andrà benissimo .... Comunque è bellissimo il capitolo!!! :D non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Un abbraccio -DracoHerm-

29/03/14, ore 10:09

Ecco, adesso, tu capisci perchè io penso che tu sia PERFETTA e MAGICA! Fantastica, la migliore... sei riuscita a farmi piangere e non è da tutti.. continua così sempre!

Grazie per le emozioni che ci regali, grazie di tutto!
A prestissimo..
Un abbraccio

29/03/14, ore 06:28

Sto per partire ma non potevo fermarmi a leggere questo capitolo.
Meraviglioso!!1 Il più bello che tu abbia mai scritto.
Intenso, drammatico e pieno di amore.
Draco è una Serpe ma sta solo difendendosi dal dolore che prova.
Si sente ferito e anche umiliato ed è per questo che torna al suo vecchio stile di vita dove attaccava per primo senza mai mostrarsi debole.
Credo tuttavia che ogni azione compiuta abbia delle conseguenze e, in questo caso, più che in altri, Draco dovrà cercare di dimostrare il suo amore con i fatti perchè la mancanza di fiducia è qualcosa che non può esistere in un rapporto.
Il momento della lettura delle lettere è stato molto toccante.
Il dolore di Hermione traspariva da ogni parola, così come l'amore profondo che prova per lui.
Lei si è sacrificata per allevare sua figlia, ha rinunciato ai suoi sogni, ha quasi smesso di vivere nell'attesa del suo ritorno per poi ritrovarsi comunque sola e insultata sulla pubblica piazza.
Sì mi sa proprio che Draco ce ne metterà di tempo per farsi perdonare.
Ancora complimenti.
Baci BABY

29/03/14, ore 00:36

Cara Autrice,
stavo per piangere leggendo quelle lettere! Sinceramente non mi dispiace per Draco! È così ottuso! Povera Elis! Hermione cmq gliela dovrebbe far pagare per averla insultata e per averle detto tutto ciò!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
kia_love

27/03/14, ore 20:12

Ma come???
Oh nonono, cazzarola, finalmente viene scarcerato e succede tutto questo casino?!?!
Nono, non puoi farmi questo, mi vuoi proprio male T.T
Ovviamente, ti faccio di nuovo i complimenti perché anche se è triste, il capitolo è stupendo, e scrivi benissimo, davvero.
Ovviamente, ti insulto perché lo spoiler mi tiene sempre incollata alla storia (come se già la storia da sé non lo facesse).
Ovviamente, ti chiedo di aggiornare perché voglio vedere come va avanti
Lo so, sono ripetitiva, ma che vuoi farci, i complimenti per l'accattivante storia te li meriti sempre di più!! ;)
Un bacio :*

27/03/14, ore 09:33

E' mai possibile che Draco neppure dopo tutto questo ha imparato a mettere un filtro al cervello? E' sua figlia cavolo! Ha insultato Hermione senza neppure darle il tempo di spiegare...odioso.
Eppure nonostante tutto spero in un chiarimento perché adoro vederli insieme *-*
Bellissimo capitolo e bel colpo di scena.
Bacio

27/03/14, ore 06:20

I miei timori si sono avverati: Draco ha travisato tutto ma non me la sento di condannarlo senza appello.
Dopo tanto tempo penso sia normale avere paura di poter aver perso tutto e penso che, non avendo visto Elis, e vivendo Hermione lontana dal Manor, abbia tirato le conclusioni sbagliate.
Ha avuto una reazione eccessiva ma credo che Hermione dovrebbe dargli una seconda possibilità, anche se, di certo lui non si è comportato benissimo.
Baci BABY

27/03/14, ore 00:45

Scusami...ma mi sfugge una cosa! Il capitolo inizia con la lettera che HErmione invia a Draco dincendogli che aveva una figlia sua...ora come e possibile che Draco abbia avuto questo scatto se nella lettera c e chiaramente scritto che la figlia e sua?

26/03/14, ore 22:51

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato senza mai fermarmi. Mi piace un sacco e sei riuscita a catturarmi. Ora se dovessi parlare di ogni singolo capitolo non la finirei più visto che mi è piaciuta ogni singola parola di questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa faranno per riconvigliarsi Draco e Hermione. A presto.
Un bacio
Fely<3

26/03/14, ore 22:49

T dico solo .. che è stato uno strazio al cuore! Ci sono rimasta male come se fosse successo a me!!! Tu straodinaria come sempre! Aspettiamo il prossimo capitolo nella speranza che tutto si sistemi... ti abbraccio!