The Dark Side
di _Giuls17_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
05/02/14, ore 20:25

Credo che per Hermione questo sarà solo l'inizio della sua discesa all'inferno. Draco potrebbe diventare l'unico appiglio di luce in un mondo di tenebre.
Certo che il biondino non perde tempo e dimostra subito di avere molto interesse per l'ex Grifondoro.
Sono curiosa di scoprire se l'interesse sia recente oppure affondi le sue radici nel passato.

05/02/14, ore 15:51

Sono di nuovo io; grazie per avermi nominato nel capitolo 2. Ero rimasta indietro e ho letto tutti i capitoli oggi, penso sia una storia bellissima e più va avanti più diventa intrigante. Brava!!!

05/02/14, ore 12:49

Ho scoperto oggi questa ff... mi piace *-* ahagahahahah sará che amo le dramione sará che sono innamorata di Draco (non solo perché é interpretato da tommino capiamoci eh) ma Hermione dal lato oscuro fa figo ahahahahahahah aspetteró con ansia i prossimi capitoli complimenti scrivi proprio bene un abbraccio mary :)

03/02/14, ore 13:32

Ciao bella,
la trovo molto carina questa ff...
peccato che il capitolo duri così poco ;)

un kissone
J.

02/02/14, ore 18:00

Ciao! Ho appena trovato la tua storia dopo mesi e mesi lontana da efp: l'ho divorata. Non vedo l'ora di leggere il seguito... mi piace come riesci a mantenere verosimile e credibile il carattere dei personaggi, nonostante la situazione "anomala" in cui si muovono, Ottimo lavoro!

02/02/14, ore 14:57

Credo che la promessa che aveva strappato a Draco fosse impossibile da mantenere. Lui a scuola e lei al Manor. Troppo distanti anche solo per provarci. Comunque è tornato ed è tornato per lei. E' stato un bel gesto.
Credo che tra i due si stia instaurando una sorta di feeling anche se manca la cosa fondamentale per qual si voglia tipo di rapporto: la fiducia.

02/02/14, ore 14:55

Narcissa sembra ricoprire un pò il ruolo del Silente della situazione: è abbastanza enigmatiche nelle sue frasi ma comunque saggia e comprensiva. Credo sia vero che per praticare magia oscura bisogna cambiare una parte di sè per far in modo di accettare quello che il lato oscuro comporta. Comunque sono anche convinta che oscurità non vuol dire per forza malvagità. Hermione potrà praticare delle magie oscure e forse prenderà anche il Marchio ma questo non farà di lei una Mangiamorte o una nuova Bellatrix.
Parlando della pazza devo dire che non si smentisce mai. Ha solo una cosa in mente: fare soffrire il più possibili le persone che ritiene inferiori e non perde nemmeno un secondo a chiedersi se sta agendo nel giusto oppure no. Spero che Voldemort si arrabbi tantissimo con lei.

02/02/14, ore 14:51

Mi sembra che Hermione abbia visto in Draco una specie di appiglio per non dimenticare del tutto la sua vecchia vita- E' vero che non sono mai stati amici ma lui è comunque un ragazzo della sua età che frequenta la sua stessa scuola e che dimostra di non essere poi così malvagio come lei pensava.
Draco è abbastanza enigmatico: sembra mal digerire la presenza dei mangiamorte e anche con lei ha un atteggiamento misto tra il protettivo e l'indifferente.
Non è che nasconde qualcosa?

02/02/14, ore 14:33

Ed ecco arrivare Draco in tutto il suo splendore. Devo dire che sembra genuinamente stupita e anche forse infastidito nel trovarsi Hermione davanti. E' come se una delle sue poche certezze fosse caduta.
Narcissa risulta stranamente dolce con Hermione. Anche questa sarà una tattica per verificare la sua lealtà?

02/02/14, ore 14:12

Da Bellatrix non mi aspettavo niente altro. Credo che a lei non interessi sapere se veramente Hermione ha tradito oppure no, penso che lei provi una gioia immane nel vedere soffrire le altre persone e per cui ricorre alla tortura ogni volta che ne ha l'occasione.
Voldemort mi sembra un pò troppo accondiscendente verso Hermione; non vorrei avesse in mente qualcosa.

02/02/14, ore 14:09

Devo dire che Hermione dimostra un coraggio non indifferente accettando questa missione. Non solo è perfettamente consapevole di rischiare la vita ma sa anche che dovrà rinunciare ai suoi amici e a quello che è sempre stata sino a quel momento.
Davvero intrigante.

27/01/14, ore 18:21

Ciaooo! Fino ad ora non avevo mai recensito la tua storia, ma ora mi sento in dovere di farlo: non ho mai letto una trama del genere e ne sono felicemente attratta! :) mi piace molto come scrivi e la piega che sta prendendo la storia, quindi, te ne prego, aggiorna al più presto! :)
Dolores1992

22/01/14, ore 21:35

ciao non amo ne approvo l scelta di sil e min , come possono mandare un loro studente praticamente a morte . capisco che lei sia la migliore sia per doti magiche e carattere ma no possono non immaginare quali ferite segneranno quell'anima cosi pura. tom è troppo tonto troppo felice di avre ottenuto un alleata cosi preziosa il braccio destro o meglio ancora la mente colei che ha sempre salvato il prescelto dai suoi attacchi con la conferma di dra nessuno ha più dubbi lei la regina dei grifoni ha disertato per abbracciare la loro causa stolti speriamo che herm sappia mettere a sicuro anche l'anima e il cuore oltre alla mente

22/01/14, ore 19:01

Ciao! Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato, questa storia è stupenda! Finisce subito nelle preferite! Hermione è uno dei miei personaggi preferiti, poi in questa storia si riesce a riconoscere la sua determinazione e la paura nel fallire ... brava, hai saputo descrivere tutto alla perfezione! Poi non vedo l'ora che arrivi qualche momento fra lei e Draco hi hi hi
Bravissima, complimenti! Aggiorna presto!
Hope
PS : Ho visto al copertina che hai creato, con Draco ed Hermione! E' molto bella! Posso sapere come l'hai creata? Che sito hai usato, o cose del genere? Grazie mi faresti un favore!

13/01/14, ore 13:05

bello!!!!! mi e' piaciuta davvero TANTO perché finalmente hermione fa "qualcosa" , non è solo Harry che conta...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]