Azkaban: anche un dissennatore può essere scemo
di marjane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/07/15, ore 18:33

Effettivamente concordo con il personaggio: perché Black non ci ha pensato prima? Cioè, è vero che Strazio è arrivato solo di recente, però avrebbe potuto sfruttare la situazione precedentemente, quando non c’erano gli altri Dissennatori… comunque è evaso, questo è l’importante!
Sono sollevata dal fatto che il povero Strazio non sia morto, è diventato il mio preferito :’)

25/07/15, ore 18:16

Giuro, sto provando ad immaginarmi l’Oscuro Signore in botta, ma non ci riesco, sigh…
i ricordi di Bellatrix sono i più strani: mi sembra troppo insolita la scena di un matrimonio simile; cioè immaginarsi proprio Bellatrix Black che si SPOSA con un altro mangiamorte, davanti al suo amato Voldemort è troppo strano! Ma del resto è l’amour, no?
Povero Mortimer, adesso non riuscirà più a godersi la crociera... speriamo non si arrabbi troppo con Strazio :c

25/07/15, ore 17:56

Ma Strazio è fantastico! Non come Dissennatore, ma come persona :3 diciamo che i detenuti ne approfittano già troppo di lui… Mortimer del resto, ha già avuto il suo primo incubo in vacanza, ma per fortuna l’amore e la vodka (o devo dire “per la vodka”?) sembrano portagli giovamenti.
Speriamo che la disintossicazione di Tristo vada a buon fine!

25/07/15, ore 17:46

Alè! Adesso che tutto è in mano a Strazio, potremo assistere ad una bella evasione di massa! Non so se sperare che si verifichi una cosa simile o meno… la partenza non è delle migliori per il Dissennatore: “permesso” non è un termine adatto al suo ruolo! Speriamo che non abbia problemi, almeno per far stare tranquillo Mortimer :’)

25/07/15, ore 17:37

“Non lo puoi ammazzare!!! Che poi quelli del sindacato ci fanno il culo!!!” ahahahah cioè, mi sembra giusto. Se non fosse per quei maledetti sindacati, Mortimer avrebbe vita più facile, poveretto!
C’è da dire che anche Igor non se la cava bene: tra i sogni e la realtà non so cosa sia peggio per lui!

25/07/15, ore 17:25

Immaginarsi un Dissennatore che cerca di non urlare “com’è potuto accadere che allagassi il terzo piano quando ti avevo semplicemente chiesto di pulire le docce, o forse com’è stato possibile da parte tua incendiare la stanza della tortura quando dovevi solo lucidare le catene. Non credi, Strazio? Tu sei in grado di dirmi come hai potuto fare tutto questo in sole tre ore?” è comico: ma è ancora più comico immaginarsi quest’ultimo che non ha capito una mazza di quello che ha detto lui stesso!
Sirius credo che abbia una leggera ossessione per i topi. A questo punto potrebbe fare un ricettario a base di carne di roditore, no? Ultima cosa: ma Salvatore è innamorato di Bellatrix pur sapendo che non lo ricambierà?
Alla prossima MomoiDancho

25/07/15, ore 17:16

Povero Karkaroff! Mi chiedo come mai abbia così tanta paura dei cetrioli…spero solo per un capriccio dell’autrice :’) a parte gli scherzi, ma Sirius è veramente perfido! Si diverte così tanto a tormentarlo? Già c’è Rodolphus con il suo atteggiamento da provocatore, ci manca che ci si metta pure lui! Secondo me dopo Crouch è il prossimo ad andarsene D:

25/07/15, ore 17:06

“Black è meglio della derattizzazione” rido :’)
A parte tutto, Mortimer mi sembra depresso e scontento anche per via di questi colloqui, ma secondo me dovrebbe apprezzare perché lo fanno entrare più nel ruolo di Dissennatore quale è u.u
Strazio non sembra promettere bene, lui e il suo sorriso: speriamo solo che sia all'altezza del ruolo che si è guadagnato (coome no) :’)
Al prossimo capitolo, MomoiDancho

25/07/15, ore 16:52

Spero di non essere stata l’unica a canticchiare “Raindrops keep falling on my head, tu, tu, tu!” pensando a quelle musichette degli ascensori americani! La scena per il povero Direttore Amministrativo dev’essere stata allucinante: Dissennatori ubriachi fradici ed allegri, che visione inusuale :’)
Adesso che ci penso, sarei proprio curiosa di vedere una partita di scopa con Rodolphus e un Dissennatore ;)

25/07/15, ore 16:41

Dissennator2000... ma... ahahahahah cioè è assurdo l’uso di tecnologia e robot babbani :') il fatto di essere a corto di personale però è buffo, effettivamente non avevo mai pensato alla grandezza di Azkaban: chissà quanti Dissennatori impiegati per sorvegliare dei detenuti che si demoralizzano tra di loro (vogliamo parlare della parola "cetriolo" per Karkaroff? O dei capelli del povero Rodolphus?)! L'inizio mi piace, promette bene proprio perché estremizza i tratti caratterizzanti dei personaggi! Come ultima nota: l’idea di Bellatrix che trova super sexy Voldemort è fantastica, speriamo che non costringa il suo compagno di cella a radersi completamente per colpa della sua ossessione per il Signore Oscuro!
Alla prossima recensione, MomoiDancho

27/03/12, ore 09:36

Troppo bella questa ff! Tutti e 10 i capitoli mi hanno fatto morire dal ridere!
Mortimer :'D
Povero strazio è troppo ingenuo!
Sei molto brava, complimenti!
A presto
Ocelot

27/03/12, ore 07:12

Ahahahahahahahahah il mio povero Barty :'D
Anche Karkaroff :"D
Sirius è malefico u.u
Peró... Il dissennator2000 * scuote la testa* Concordo con Antonin e Augustus, i vecchi dissennatori erano piú fighi!
Vabbè, ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto
Ocelot

27/07/11, ore 20:35

l'ho scoperta solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato. che dire? fantastica ti  ho adorato per tutto il tempo :D è scritta da incanto e grazie a te sono rotolata dal ridere per un bel po'. spero di trovare il seguito se l'hai postato cosi potrò ridere ancora :D complimenti!

27/06/10, ore 10:12

Bellissimo il finale!!! Complimenti! Certo che un dissennatore più cretino di Strazio non esiste sulla faccia della terra...

Ancora complimentoni per una storia scritta davvero bene. Mi ha fatto davvero molto piacere leggerla. E salutami tanto quei simpatici mattacchioni giù ad Azkaban!

Grazie ancora per la tua bella storia.

elsie

27/06/10, ore 10:05

"...avrò risolto il problema di quella rompicoglioni sempre tra le balle..." Ahahahahahah!!!!! Ma povera Bella! Certo che forse un po' pesantina lo è... Ma è perchè è innamorata!! Certa cose gli uomini non le capiscono proprio...

Prevedo casini per quel decerebrato di Strazio... ma se non altro i detenuti di Azkaban per un po' se la sono spassata poverini! Corro a leggere il capitolo finale.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]