The Seventh: Hellraiser
di Evilcassy

11/02/14, ore 17:16

Bel casino, tutti sotto uno stesso tetto, quando arriverà anche Addie ci sarà da ridere: "Addison, questa è tua figlia" *piovono bestemmie da far venir giù anche Odino*.
Cap non ce la può fare a dormire, se non è una missione sono strane connessioni aliene createsi apparentemente dal nulla.
Tony, hai ammassato tutti i vendicatori nello stesso edificio, quanto pensavi che sarebbe passato prima che succedesse qualcosa?
Natasha in versione tata organizzata è l'ultima cosa che normalmente mi immaginerei, Loki ringrazia che ti abbia ricucito invece che contribuire ad aprirti in due.
Pucciosa Hela :3
Alla prossima ;)

11/02/14, ore 09:04

Ciao cara :-) Oh finalmente una parte degli Avengers ha conosciuto la piccola Hela!! Mancano solo Addison e Clint (che secondo me daranno di matto). I ragazzi pensavano di essersi finalmente liberati di Loki vero?? Eheheh invece no :-D anzi dovranno fare pure i conti con sua figlia adesso!! Nat che per poco non ammazza Thor, Nat che vuole cucire la bocca a Loki, insomma cè molta Nat in questo capitolo :-) Ma di sicuro la scena in cui fà il bagnetto ad Hela è la migliore ahahahah poverina ormai ne ha viste di tutti i colori e ci mancava pure la figlia di Loki e Addison! Beh che dire? non sono brava a recensire eheheh ma la tua storia mi appassiona sempre di più, forse perchè non è mai banale, forse perchè sei molto brava a raccontare tutto ed hai un sacco di fantasia, non lo sò, sò solo che continuerò a leggerti perchè ne vale davvero la pena! Complimenti ancora :-) Alla prossima.. Baciiiii

10/02/14, ore 16:34

Io AMO questo capitolo. Bravissima! Grazie per la pagina bellissima, ci voleva dopo una giornataccia così. Sono tutti quanto uno spettacolo, un amore assoluto. Abbraccio!

09/02/14, ore 23:00

Hahaha divertente. Il bagno della piccola piu che una storia per come l' hai scritta sembra la sceneggiatura di un film con tutte le scene scritte dettagliatamente e devo dore che mi piace molto cosi e al prox chap rriva adison nn vdo lora ciao alla prossima.
( bella la battuta di. Xena )

04/02/14, ore 14:35

Frigga?!
E chi è il tizio che ha preso a cazzotti Adie?
Frigga?!
Che cavolo ci fa lì Frigga?!
E i giganti di Fuoco... Thor, devo dire che hai avuto un ottimo tempismo.
Peccato che Fenrir sia morto t.t
Ci leggiamo presto ;)

04/02/14, ore 14:19

Ciao cara!!!! Un altro bellissimo capitolo vedo, solo un pò più triste nel finale ma veramente bello, come sempre, Loki è sempre più awwww (ste espressioni bimbominkiose ci stanno ogni tanto), fà di tutto per difendere Hela, insomma è un papà modello ahahahahah :-D sono TROPPO curiosa di leggere come reagirà Addison (minimo gli verrà un infarto!), Fenrir è stato un fantastico "fratello maggiore" mi è dispiaciuto moltissimo che sia morto!! Ma la cosa più sconvolgente è... Frigga????? O.O Ma quindi è tornata in vita???? Adoro quella donna!!!!!!!! Questa sì che è una grande notizia!!!!! Bene allora come solito aspetto il prossimo capitolo!!!! A presto :-) Baciiii
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 02:30 pm)

04/02/14, ore 13:38

Mi vuoi davvero vedere morta.
Mi sono resa conto solo adesso di aver trattenuto il fiato mentre leggevo, emettendo un sispiro sommesso ogni tanto. Ansia, corsa frenetica, liberazione, poi sconforto e via di nuovo in un precipizio turbinante di sensazioni.
Mamma mia, che botta.
Amo come scrivi, amo ciò che riesci a trasmettere quando mi perdo in quello che succede nelle tue storie. *sospira*
Capitolo bello intenso, sei perdonata per la sua brevità ma so per certo che i capitoli di transizione vanno fatti perché sì e basta. Odio il dover rimanere tutte le volte con il fiato sospeso e millemila domande in testa, ma in fondo siamo ai primi tre capitoli e devo tenere a freno la curiosità. Adorabile il fatto che tu mi faccia sparire Sif, svenire Adie, quasi morire Loki, morire un lupacchiotto a cui mi stavo affezionando, spaventare una creatura di poche settimane di vita e incazzare Thor. Davvero, sei adorabile ♥

Ti odio voglio tanto bene.

04/02/14, ore 13:16

Noooo! Fenrir!!
Datemi un gigante di fuoco da uccidere con le mie mani! Gliela insegno io la rosticceria!
Sul serio, è il terzo capitolo e sono già emotivamente distrutta...
Effettivamente il capitolo è bello denso, anche se quasi esclusivamente concentrato su Loki. (Non che io mi lamenti quando si parla di Loki-super-papà, anzi...)
Immagino che presto comunque scopriremo che fine ha fatto Addison e dove è andata a finire Sif.
E poi come ha fatto Thor a scoprire che Loki era in pericolo? Odino aveva ordinato per lui la prigionia al ritorno su Asgard, ma per vedere il fratello deve aver comunicato con Heimdall in qualche modo... O no?
Non mi dilungo oltre (la settimana scorsa forse avevo un po' esagerato con la lunghezza della recensione), anche perché tanto fra meno di una settimana avrò già alcune della risposte che desidero e tanti nuovi dubbi su cui impazzire.
Sempre tanti complimenti per come riesci a scrivere.
A presto, non vedo l'ora.
Em

04/02/14, ore 07:29

Oh no hai ucciso il povero Fenrir! Cattiva! Anche Loki non è messo troppo bene, per fotuna è arrivato Thor ad aiutarlo, ora spero che abbia in mente un piano x portarlo via di lì.
Per quanto riguarda Frigga io sono un po' strana perchè la ritenevo un personaggio del tutto inutile, lo so che tutti la adoravano ma quando è morta nel film io ero contenta, ho pensato "oooh finalmente ce la siamo levata, ha finito di scassare e di fare gli occhioni da mamma addolorata", quindi non sono così contenta che sia tornata, ma confido comunque in te.

Al prossimo Capitolo.

03/02/14, ore 15:38

Che meraviglia dolorosa. E Loki papà tenero e' qualcosa di meraviglioso (ed Adie mamma? Voglio che insegni ad Hela a fare la cattiva ragazza, che ti credi?). Ma il finale e' sempre da brivido, come al solito. Due paroline piccine piccio', ma un abbraccio forte forte. Baci Eli

03/02/14, ore 14:56

Bello il chap i giganti di fuoco in effetti sono una bella idea magari nel prox chap si potrebbe vedere se hela ha qualche potere speciale e lunico nascondiglio sicuro ora sarebbe la terra. Spero che presto ci sara qualche scena romantica ciao

31/01/14, ore 16:17

Scusa il ritardo ç__ç
Bando alle ciance.
Capitolo che mi sono goduta attaccata al termosifone con il computer appoggiato alle ginocchia. Sarà il caldo naturale del momento ma mi si è sciolto il cuore nel vedere Loki così carino e coccoloso. Un padre così attento a quello che fa, il sapere che quando sua figlia ride somiglia tanto alla mamma. Dio, che fitta all'altezza del petto che mi da!
Poi, parliamone. Ci sono rimasta di sasso. Sasso. Granito. Marmo.
Thor e Sif. Mai avrei pensato che tu avresti provato o anche solo immaginato una cosa del genere, anche perché so quanto odi quella donna. E ora me li ritrovo "insieme", e  Banner si è preso Jane. Che poi Jane ha i sensi di colpa... Sarà che riconosco la bontà d'animo di Thor, ma amo tanto Banner come personaggio. Se Jane sceglierà di tornare con Thor, tremo nello scoprire come reagirà Bruce... o come ragirà l'altro.
Beh, che dire. Sono curiosa e non vedo l'ora di leggere ciò che seguirà.
Un bacione! :)

30/01/14, ore 21:20

Eccomi! Sì, lo so, sono in tremendo ritardo, ma dopo quattro giorni di pigrizia cronica finalmente sono qui a commentare il nuovo capitolo.
Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi stile "Guerra dei Mondi" dell'attacco di Ultron, ma farò la brava bambina e aspetterò pazientemente, chè di carne al fuoco qui ce n'è già tanta...

La fine di un'epoca.
Se continuano a ripeterlo potrei anche crederci.
Non mi aspettavo il salto temporale, ma effettivamente permette di sfruttare meglio i due piccoli di casa Avengers, che in questo modo non sono più degli inermi batuffolini rosa, ma possono balbettare, reggersi sulle loro gambette e interagire decentemente con tutti gli altri. Inoltre Addison ha fatto a tempo ad abituarsi ad una vita senza Loki... ma noi lettori sappiamo che questa pace tormentata non durerà a lungo, vero?
Insomma, il ritorno del nostro dio degli inganni preferito si preannuncia catastrofico. Non vedo l'ora di leggere la scena in cui Addison scoprirà di essere diventata "madre" di Hela. Anche perchè non sembra amare molto la compagnia del ciclone Howie (a parte che Howie è uno Stark, quindi rompi-castagne per definizione). Diciamo che temo potrebbe non reagire benissimo alla maternità.
Sempre a proposito di Hela, dea della morte e degli inferi... Che Amon abbia trovato il suo tanto agognato erede? Dopotutto la bambina ha il sangue dei regnanti del limbo nelle vene, e se è davvero così potente come dicono le norne, potrebbe essere ciò che ci vuole per mettere a tacere le rivolte infernali.
Mamma mia quanto è scuoricioso Loki in versione papà single. Tu devi sapere che io ho un debole per i padri dolci e iperprotettivi (sarei stata una paziente perfetta per Freud), quindi leggere di quanto è dolce Loki con la bimba in questo capitolo mi ha letteralmente mandata in brodo di giuggiole da fagirlamento ossessivo. Praticamente sono rimasta rannicchiata in un angolo per mezz'ora squittendo di gioia.
Mi domando anche che fine farà Fenrir, l'altro "figlio" di Loki, qui lupacchiotto da compagnia. Stanno diventando un gruppetto ingombrante, e il fatto che siano ricercati non aiuta.
Saltando di nuovo di palo in frasca, ma se Thor sa che il cibo piccante gli uccide lo stomaco causando nubifragi vari ed eventuali, perché continua a mangiarlo?!?
A parte le battute, Thor e Jane si sono lasciati! Finalmente!
Ti avevo già accennato che non mi fanno proprio impazzire insieme, li ritengo troppo diversi per avere una storia seria. Presumo che la questione comunque non sia chiusa, e ci vedrei bene una bella resa dei conti fra Thor e Hulk: inutile dire che ora che tutti hanno intuito la natura della relazione tra i due scienziati le cose si faranno leggermente più tese.
Sempre che Thor non finisca in catene prima di aver la possibilità di svegliarsi e capire che la sua ex se la spassa con un compagno d'armi.
Un ultimo appello, prima di chiudere questo mio lungo sproloquio: vi prego dei di tutto il creato, ridate Frigga ad Odino prima che questo scateni la terza guerra universale. Da quando è vedovo è diventato un tantino acido, si sente la mancanza di una donna saggia che muova i fili del suo cuore. Ha un bisogno disperato che qualcuno gli faccia aprire gli occhi, spero solo che si renda conto del suo errore prima che sia troppo tardi.

Già, sta finendo un epoca.
Questo è l'ultimo Primo capitolo della saga. E io non vedo l'ora di emozionarmi ancora alle tue parole. L'entusiasmo è ancora qui, come puoi ben vedere. Grazie e grazie a te, che dai vita alle tue fantasie in modo che altri le possano condividere.
Io non posso far altro che scrivere immense recensioni per farti capire come le tue storie abbiano conquistato un angolo nel mio cuore. Il mio sostegno e il mio affetto sono tutti per te,
al prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Em

30/01/14, ore 18:18

Thor non ha imparato niente dai suoi trascorsi col tex-mex, ingenuo.
M piace come stai andando avanti c:
Però ora sono assillata da mille dubbi, come: perchè il vecchio Orbo non impara mai a lasciare in pace i bambini di alter specie?
E perchè l'idea di Loki-papa è terribilmente affascinante? E come può Hela essere figlia di Addison? Addison fa le uova?
Confido nei prossimi capitoli per fare luce su questo oscuro mistero.
Passando ad altro, il fatto che Thor e Sif stiano insieme è collegato a quella one-shot che avevi scritto tempo fa? Mmm la cosa non mi convince troppo, anche perchè Sif mi è sempre stata sulle palle. Però Jane non lascerebbe mai la Terra per Asgard.
Mi dispiace per Addison, poverina, deve sentirsi un po' abbandonata ora che, oltre il fatto che Loki è scomparso, Nat vive con Clint.
Howie rimane il migliore, facendo finta di uccidere Steve.

Ci rileggiamo!

29/01/14, ore 11:37

Posso piangere? Mangiarmi le unghie dalla tensione? Due o tre spasmex per il mal di pancia? Insomma, è un capitolo bellissimo, ed io non ho parole se non: BRAVA! Perchè riesci a coinvolgermi oltre ogni dire, perchè vedere Adie che si trasferisce è triste, perché Loki è in pericolo con la bambina e vederlo da solo, e con la terra bruciata che gli stanno facendo intorno fa male al cuore, perché lo stupido pentapalmo è nei guai con papi (che, per inciso, è da abbattere con un fucile per gli elefanti, ora più che mai) perché mamma mia tutto quanto! NON mi hai coinvolta affatto, vedi? Ma ho fiducia nei nostri eroi squinternati che, al solito, salvarenno la situazione. Spero. Insomma, alla prossima, e grazie. Abbraccione. Efy