The Seventh: Hellraiser
di Evilcassy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/01/14, ore 15:50

Finalmente si ricomincia! Anche se sono triste perché è l'ultima parte (ma d'altronde mica puoi scrivere l'Odissea). Allora, che dire: intanto, sempre bellissimo il tuo stile inconfondibile, senza nemmeno un errore. Poi, mi sono sganasciata dalle risate quando Tony crede di parlare a Pepper e in realtà delira con il povero Bruce. Infine, questa cosa del cuore del gigante e di Loki mi ha incuriosita parecchio, come anche l'ultimo paragrafo (bellissimo, che tiene sulle spine). Complimenti e continua così!

20/01/14, ore 15:40

Giuro sollenemente di AVERE buone intenzioni.
E le mie intenzioni a questo giro sono -argh- di nobile scopo. Non voglio più leggere la storia in sordina ma -doppioargh- ho deciso che recensirò tutti i capitoli -triploargh-
Nel caso te lo stessi chiedendo, sono Cristiana. Sì,sto fungirlando e non vedevo l'ora di leggere il sequel di questa storia.
So che sarà l'ultima parte di una parentesi lunga due anni e un po' il mio cuore ne risente, ma d'altro canto so che la tua non è né una decisione affrettata né tantomeno un lavoro portato avanti con i piedi.
Che dire? Non ti smentisci mai. Hai creato un OC capace di inserirsi perfettamente negli Avengers.
Adoro il tuo stile, amo la tua fantasia, gioisco del tuo sarcasmo. E se questo non è che l'inizio, non vedo l'ora di vedere cosa combinerai dopo.
Un bacio Cassy.

20/01/14, ore 13:35

Ciao cara!!!!! Ho appena finito di leggere e... AIUTO! Alla faccia del prologo.. mi hai già sconvolto!!! Complimenti davvero!! È scritto veramente bene.. non dire che hai le paranoie perchè non ne hai nessun motivo! Loki con una bambina, Tony in panico ahahahah mi hai fatto morire ma già lo sapevo questo :-D le Norne e infine Mentore con Ultron!! Troppe cose meravigliose!! Bello davvero cavolo :-) Bene bene allora aspetto il prossimo capitolo (che già non vedo l'ora di leggere) a presto spero! un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]