The Seventh: Hellraiser
di Evilcassy

10/03/14, ore 11:04

Loki è il dio del Caos. Ma il prezzo per essere se stesso è altissimo, e lui lo paga tutto fino in fondo, col sangue e senza sconti. Ma porca miseria, buono buono, no? Mi dispiace per Adie e per la piccola, mi sa che si ritroverà da sola con mamma quanto prima. Il che non è male, se ci pensi. Ma Hela non è -in effetti- la signora degli inferi? Oddio, che succede ora? Anche perché gli zii infernali sono stati accoglienti e protettivi, e ripagarli con una guerra non è il massimo (a meno che Amon furbacchione non avesse già previsto tutto, in fondo anche lui conosce Loki, no?). Insomma, staremo a vedere... Bacio!!

10/03/14, ore 10:39

Loki è completamente fuori di melone! Si sapeva eh, ma ultimamente lo vedevo più tranquillo...e invece guarda cosa combina. Loki Loki Loki, chi troppo vuole nulla stringe, non l'hai ancora imparato?
No lui aoffre di un disturbo ossessivo compulsivo che lo costringe a cercare di conquistare qualsiasi cosa....senza riuscirci!
Poi sicuramente Addison capirà che dietro tutta questa faccenda c'è Loki, e saranno cavoli pure per loro.

Al prossimo capitolo, e niente seghe mentali!

09/03/14, ore 23:49

ED ECCOLO LOKI IL VECCHIO LOKI CHE TRAMA PER LA CONQUISTA DELL'UNIVERSO finalmente si torna ad uccidere e nel prox chap la presentazione di hela al nonno ( alias ODINO!!!) CI starebbe. Al tuo prox chap un abbraccio ciao. ( di questo passo addison perde tutti i capelli ahah )

09/03/14, ore 19:29

E l'Oscar per la miglior reazione va a....Clint Barton , l'uomo che incarna la calma.
Sbaglio o è la prima volta che descrivi una missione di Addison per lo Shield? In ogni caso mi è piaciuto tanto vederla in azione, è badass come BlackWidow.
Attendo con ansia la reazione di Addison, anche se la reazione che più mi incuriosisce sarà quella di Fury.
Ps:Certo che Pepper amava proprio suo nonno per dare quel nome al figlio, anche se è il secondo nome.

09/03/14, ore 19:16

In questo capitolo ho adorato Tony e Natasha; il primo per le sue battutine e la sua reazione nella norma, penso che anch'io avrei reagito così sapendo che la mia famiglia potrebbe essere a rischio ;e la seconda per il modo di trattare Hela, una perfetta zia Nat e una perfetta Blackwidow che non si scompone in nessuna occasione.
Concludo dicendo che amo il modo in cui caraterizzi tutti gli Avengers <3

08/03/14, ore 14:04

No ma io ho in dubbio: Jane si sta dando all'alcool? Pensa ai pettorali di Thor e tracanna un prosecchino? o_O Sta messa male! Bruce ha l'ansia da prestazione, Thor ha i sensi di colpa verso Sif ma non torna mai dalla sua fidanzata ufficiale....che bel triangolino!

Bello questo capitolo, dai direi che Addison ce la può fare!

Allora aspetto i prossimi capitoli per leggere un po' d'azione.
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 10:54 am)

07/03/14, ore 21:38

Eccomi a commentare pure qui cosa penso di questa bellissima fanfic. Prima cosa, sai già che ti considero bravissima a scrivere, e sono qui per ribadirlo LO SEI, perciò fai un libro, qualcosa perché sarebbe un talento sprecato u.u
Allora dopo aver finito di leggere e digerito tutto, posso dire che adoro come hai impostato tutta la squadra degli Avengers, ed ognuno ha il suo bel caratterino da tenere a bada (qualcuno più di altri e BEN sappiamo chi - "Tony smettila di indicare Banner")
Adoro il modo in cui hai impostato tutta la storia di Addison, mi piace lei e le sue mille sfaccettature, insomma chi poteva badare al nostro tesoro se non qualcuno simile a lui?
Degna rivale, compagna insomma! E viva la stronzaggine e le ragazze badass u.u
E che dire di Loki? Se non che si ama in tutte le sue salse (ma sappi che vederlo babbo ha mandato TUTTI gli ormoni in pappa - "LOKUCCIO *-* vieni qui procreiamo!").
E poi il meglio l'ho lasciato per ultimo u.u ovvero Clintolino e Natashina <3 hai realizzato perfettamente il mio sogno di fangirl, di loro che devono crescere e moltiplicarsi u.u (oltre a guadagnarti un applauso per far vedere i sorci verdi a Sif). Non vedo l'ora di vedere un minimo di Tony alle prese con Howie u.u senza la sua preziosa Pepper, e magari Jarvis fuori uso LOL (il casotto!). Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo **

07/03/14, ore 13:13

Ciao cara!!!! Troppo bello questo nuovo capitolo!!!!!! Tra le risate (beh, come sempre) e i sentimenti. Thor alle prese con il microonde è uno spasso, me lo immagino proprio! Bruce alle prese con l'ansia da prestazione poverello daiiii :-D Nat e Clint sono meravigliosi insieme e tu li descrivi benissimo, bella anche la parte delle serie Tv da non vedere in presenza di Loki :-D ma soprattutto Addison alle prese con Hela ahahahah ne vedremo delle belle!!! E finalmente lei e Loki hanno "fatto pace" almeno spero eheheh :-D Sempre molto brava complimenti!! Alla prossima :-) un bacio

02/03/14, ore 22:23

si...assolutamente si che ti lincio!!! ma cosa-come-chi-divolo?!??!?
Addison nooooo T_T
Disperazione time
Ok mettiamola così: io lei non la vedo nemmeno un poco come madre, mentre (ok preparati psicologicamente) vedo Natasha come madre!
Non c'è paragone...Addie è...è addie, da i una mezza demone...e loki..loki è un amore con la bambina..ma no!
Non sono pronta a questo! E' come se...come se avessero fatto tutto questo a una mia amica...
CI sto male adesso T_T
Aiuto ci muoio T_T
Erza_chan

02/03/14, ore 14:53

BBC Sherlock? Ti ho già detto che ti amo? Bellissimo capitolo, più scrivi e più cose stupende produci, e la Greymummy imbranata ed innaturale e' una cosa impagabile. Lei e tutti gli altri (Bruce e l'ansia da prestazione, vuoi mettere?). Il fatto che ci siano ancora feelings fra Adie e Loki mi conforta, anche se lui è SEMPRE il dio degli inganni, come quando alla fine fa marcia indietro e torna da Adie che, in questo caso,sembra essere lei quella più vulnerabile. Sono certa che anche Amon ha i suoi progetti... Staremo a vedere. BACIO!

02/03/14, ore 14:11

Ahah bella la scena che thor confessa le sue preoccupazioni a banner e lui per poco nn gli stacca la testa a morsi l'azione sta areivando bene non vedo lora ciao a presto

02/03/14, ore 13:59

Grazie tante, biondone: e ora chi mi toglie dalla testa il quadretto famigliare in cui Hela indossa un'aureola, io il cappellino da Babbo Natale e Loki le corna da Renna e cantiamo in coro sotto l'albero di Natale?
Mi sto immaginando la scena e sto ridendo come un'idiota.
Povero Thor se lo fanno rimbalzare da una parte all'altra neanche fosse un pallone da spiaggia xD
Livello di tensione sessuale 6344975928%... Addison, sì, ti tocca scendere a compromessi.
Ahia, Clint è parecchio incazzato, ma obiettivamente non ha tutti i torti... dei, sono passata dal leggere i tormenti di Natasha alla discussione tra Jane e Bruce sui... paragoni lol
ahahahahaha non ci posso credere ha fatto l'indice dei telefilm/film proibiti! oddio, ma quella ragazza è un disastro O.O
ok, Loki, però anche tu non puoi pretendere che la adori di punto in bianco, un po' di pazienza. ahahaha oddio il modo in cui l'ha convinta a cambiarla xD
forse ce la possono fare, forse... molto forse.
alla prossima ;)

01/03/14, ore 11:29

Ciao cara! Finalmente il tanto atteso capitolo è arrivato!! Una sola parola.. ODDIO! sì lo sò, la reazione di Addison è più che comprensibile (ci mancherebbe) ma come Loki mi aspettavo urla isteriche, mi dispiace molto per la piccola Hela che poverina non c'entra nulla, anche un pochino per Loki (pochino, sappiamo che non è un santo), questa cosa che è corsa da Fury forse è stata un pò impulsiva a mio parere, Natasha fantastica come sempre che cerca di farla ragionare, Candy oddio MERAVIGLIOSA ahahahahahah :-D e adesso??? Beh staremo a vedere :-) a presto.. un bacio

28/02/14, ore 23:40

Era abbastanza prevedibile che Addison non avrebbe reagito bene, ma prima o poi digerirà la sua maternità coatta e inizierà a voler bene alla bambina. Il problema grosso è che Loki lega al dito praticamente qualunque cosa, ci metterà ventordici capitoli a perdonarla! Ufff chissà come farà ul sostenuto!
Alla prossima.

24/02/14, ore 14:35

Oddei, alla faccia della reazione isterica... mi sarei sarei aspettata che venisse giù tutto il Valhalla a forza di urla ma tutto 'sto casino... per la miseria o.o
Posso capire però che vedersi spuntare davanti un tizio che non vedi da un anno che ti dice di aver avuto una figlia da te senza che tu lo sapessi accodato dalla suddetta figlia possa essere un tantinello destabilizzante.
Mi dispiace per la bimba però... e mi sono ritrovata d'accordo con Natasha alla fine... che per me è abbastanza strano xD
Concludo la recensione lampo perché sono in aula studio all'università... ne ho approfittato perché avevo 658239742463372 ore buche oggi, ora fuggo.
Alla prossima ;)