The Seventh: Hellraiser
di Evilcassy

08/07/14, ore 19:50

Ora vengo e ti picchio!! Fare prendere accidenti così alle tue lettrici non è carino, ecco, io che già temevo catastrofi e disgrazie sulla povera bimbetta...insomma, non si fa!! E Loki che manifesta così il suo sollievo... Insomma, e' tutto troppo. Troppo bello!! Il like della Greymummy e' una degna conclusione. Ma qualcosa mi dice che i guai non sono finiti... Bacio!

08/07/14, ore 17:12

Uau evil finalmente la guerra negli inferi e finita e hela e stata nominata erede d limbo pero ora come minimo mi aspetto che amon impi loki con la sua falce e dia la sua testa in pasto ai demoni o magari lo imprigiona per l'eternita XD ,ora e giunto il momento dello scontro finale SIII nn so cosa ti inventerai ma mi stupirai di sicuro. ALLA PROSSIMA.

08/07/14, ore 16:21

AHW questo capitolo è la cose più dolce che abbia mai letto <3 sono contenta che alla fine con Hela sia andato tutto bene, anche se la storia dell'ombra mi inquieta molto..spero si sia risolto tutto con la nomina di Principessa per hela <3 (ç_ç ma ho un presentimento osceno)
Comunque lei è la cosa più dolce del mondo! E darcy insieme a lei è stupenda! E poi darcy legge allegiant *O* io devo ancora leggere insurgent D: però stimo troppo darcy (anche) per questo XD
Comunque alla fine Loki ha ottenuto quello che voleva, ne sono contenta! Sembra (e dico sembra) esserci tutto risolto per il meglio... (andrà a finire in una strage come nel trono di spade dopo questa gufata, me lo sento)
Comunque la sfuriata di jane è qualcosa di bellissimo! davvero davvero stupedo ahahah e thor che voleva vedere hela! Rido ancora :'D
Capitolo dolcissimo e tranquillo ci voleva dopo tutta quell'azione. <3
Sei bravissima come sempre e adoro come rendi la pucciosità di hela *W*
un abbraccio
Erza_chan
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 04:21 pm)

29/06/14, ore 12:33

Perchè ho l'impressione che il vero dramma cominci solo adesso XD
Non so davvero cosa aspettarmi! E questo è fantastico perchè vuol dire che non sei per nulla prevedibile. In queste 3 serie hai raccontato una quantità di fatti incredibili e hai dato prova di estrema originalità!
Mi rimangio quello che ho detto! Fagli male, a Loki, ma non così tanto XD
Io faccio il tifo per la coppia che non si disgrega!
Odesso il momento della confessione: ho sognato il tuo personaggio! Che cercava di convincere mia nonna a non abbandonare gli Avengers.
Minchiate a parte, GrayReven non mi è certo scivolata addosso come nulla.
Ancora Complimenti!

26/06/14, ore 14:35

Ciao evil e finalmente il bestione robotico e schiattato grazie al muco della hill ahah ed ora arrivera la morte come cavolo faranno a ammazzarla ( sempre se è davvero la MORTE ????? ) addison che fa al kamikaze ce la vedo bene XD e ora al prossimo loki che magari con uno dei suoi inganni fa fuori il capo dei demoni e cosi vince la guerra degli inferi.ti aspetto al prossimo cap

P.s. senti ma dopo questo cpntinuerai la serie facendo il continuo in cui hela e grande e realizza il suo destino di dominare su tutti oppure la finitai qui ????.

25/06/14, ore 21:34

Questo. Capitolo: E'. Infinito.
Dalla prima all'ultima parola. Io ho un debole per le citazioni del trono di spade e quella "E io sono uno Stark, non un Bolton!” mi ha fatto cappottare dalle risate. Ed eravamo solo all'inizio

Io non so come tu faccia ma le tue storie sono un mix di comicità (thor coi rasta. Piango) e e e tutto! coraggio, azione anche scene tristi (la morte di Morrigan me la sono legata al dito) ma è tutto combinato così bene che un capitolo nenache lo senti!

Come i ragazzi battono Ultron è assolutamente fenomenale: Addison è stupenda. Anche la Hill (la darcynaaaaaa <3 diventeranno una mia OTP queste due) è strepitosa. Addie che le fa "Trasloco" è qualcosa di assolutamente epico.
E poi amo come descrivi le scene d'azione! me le immagino perfettamente, neanche fossi lì. Vorrei poter dire che in questo capitolo Addie mi ha sorpresa, ma non è vero XD io lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che avrebbe agito! Non le toccate la famiglia! Ed è stata assolutamente bellissima. E' un po' una testa calda, ma ormai la conosciamo..sapevamo tutti che avrebbe fatto qualche boiata, perchè è addison XD come diceva la giulia nel gruppo del winter puccy, andrebbe fatta santa XD
Invece Natasha che si arrabbia è, se possibile, ancora più stupenda. Però mi è dispiaciuta un po' non vederla in azione, però bruce che carino che si offre di picchiare ultron per lei (per quanto carino possa essere un hulk incazzato nero che mena un robottone...XD)

Comunqueil capitolo  è qualcosa di bellissmo e i festeggiamenti alla fine sono stupendi (il profeta dal cielo. AHHAH) e perfettamente in liena con la follia del gruppo! Sono gli avengers più belli :'D

che vuol dire -3 con l'epilogo? non posso farcela senza TS ç__ç ti rpego manda avanti le 50 shadows ( falle diventare davvero 50 e facci felici XD) o muoio! io necessito di addison e natasha! Tantissimo!

Comunque stupendo capitolo!
Bravissima scrivi in un modo stupendo!
Erza_chan

25/06/14, ore 21:15

Sei un mitoooo.
No sul serio ho sgignazzato(?) per tutto il tempo, quasi mi prendevano per pazza.
Grande Stark ad abbattere Ultron con Bob Marley e Adison continua così Battili & Scopali xD
Però voglio vedere troppo vedere Thor con dreadlocks... Viva i rasta!!

25/06/14, ore 20:22

Aaaawww... No, un commento solo così non si può fare, non sarebbe bello. Però è stata la mia reazione, unita ad un grande sorrisone da un orecchio all'altro: Adie che si incazza appena appena le si tocca la famiglia e' semplicemente strepitosa (anche se Loki farebbe bene a stare attento visto il posto in cui si risveglia alla fine e l'indice di gradimento eh ehe!). Ma su tutti Bruce in costume adamitico e Ras-Thor! Donna, sei una esplosione di energia!! Bacio!

13/06/14, ore 19:22

Qualcuno dovrebbe spiegare a Loki che se perde sempre un motivo ci deve essere! Spero che si ingoi quella maledetta gemma è ci si strozzi! Anche perchè ho paura che non uscirà vivo da questa storia X'D.
Il modo con cui descrivi ll gruppo dei vendicatori nel loro complesso lo adoro tanto che non hai idea! Così come lo SHIELD. Le relazioni tra i tuoi personaggi sono qualcosa di amabile e sano! Complimenti!
Sul serio, l'universo che hai creato è quanto di più felice possa esserci, un vero piacere leggerlo. Ti confesso che ogni tanto mi tornano in mente certe battute e ridacchio come un'idiota. Aspetto di vedere cosa succede alla povera Hela e come si incazzano i suoi genitori. Sarà una goduria!
Promettimi solo che farai soffrire Loki come un cane perchè se lo merita!
Ancora complimenti! Ma davvero tanti, tanti complimenti. La tua storia è stata una piacevole rivelazione. E sono felice di aver trovato un'altra autice che sa scrivere. Perchè se l'autrice è brava si legge con piacere anche quello che di solito sbava fuori della proprie preferenze.
Tanto di cappello!

13/06/14, ore 13:36

Ciao evil secondo me questo e stato uno dei cap piu divertenti che tu abbia mai scritto XD adie ammanettata da nat ahahah e hela che parla con la mamma attraverso la webcam ( che carino ) quando loki ha raccolto la lancia credevo l'avrebbe davvero ammazzato, ti aspetto al prossimo cap XD.

13/06/14, ore 08:02

Che ti posso dire che non abbia già detto allo sfinimento? Amo come scrivi, e lo sai. Amo la tua verve scoppiettante e le battutacce che metti in bocca ai tuoi personaggi, e lo sai. AMO le tue donne, e lo sai! Credo che tu scriva delle bellissime scene d'azione ricche di colpo di scena, e lo sai. Insomma, sposami!!

12/06/14, ore 23:04

..Arrivati quasi in fondo ed il capitolo, nonostante ti abbia richiesto un considerevole sforzo creativo e tanto tempo (ti immagino a dover correre a destra e manca per colpa di miss VitaVera), e nonostante tu affermi sia nato con poco aMMore (per forza di cose), è di quelli da lasciare con l'acquolina in bocca. C'è TUTTO, come sempre e splendidamente coordinato (come sempre anche lui), dalla battuta di Tony ai numeri che fa Adie pur di combattere (ce la farà entro l'ultimo capitolo a togliersi le manette, diventando decisiva per la squadra come in passato?), dalla tenerezza di mamma alla tensione per il combattimento, in questo mondo e in quello "di sotto".
Non mi resta quindi che intrecciare le manine sulla panza ed attendere che "tutto ciò che è fuori" da queste pagine ti lasci un po' di respiro per chiudere in bellezza il secondo anniversario con la saga di TS (dai, cmq abbiamo ancora un paio di capitoli da goderci!) e mettere sulla torta di Adie le due candeline :)
un super THANK YOU a te per le tue pagine ;)
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 11:06 pm)

06/06/14, ore 19:21

Ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti! Ho letto la triologia tutta di un fiato e ne sono rimasta ammaliata!
Veniamo al perchè:
1°_ Sei riuscita nell'impresa di farmi amare un personaggio originale. Che per di più è il protagonista! In genere li sopporto malamente perchè sono troppo palesemente una scadente personificazione delle frustrazioni dello scrittore e mi angosciano enormemente. Ammesso e non concesso che tutti i personaggi sono una parte di chi scrive, allla Tua GreyRaver sei riuscita a dare una personalità e uno spessore, l'hai resa tridimensionale e ricca di particolari. Dalle tue descrizioni riesco ad immaginarmela come se fosse davanti a me, ed è un piacere!
2°_ Addison è una collega XD Come posso non amare l'idea di una vendicatrice psicologa! Sono daccordo con il tuo Loki borderline e con il tuo Stark narcisista, le parti in cui ne descrivi il profilo sono davvero ben fatte. Ma la sottigliezza che mi fa andare in brodo di giuggiole è il fatto che hai accopiatto una psicologa con Loki. Se sei una collega (ne ho il sospetto) mi complimento per la sottigliezza, se no mi complimento per l'intuizione! Robin Norwood apprezzerebbe! grandiosa!
3°_L'IRONIA E L'UMORISMO! non sai quanto le apprezzi! Quando c'è di mezzo Loki è così facile cadere nel dramma più nero, tu hai dato una ventata di ossigeno a questi personaggi che si prestano così bene a fare da catalizzatore delle disgrazie! Le tue battute sono davvero piacevoli e divertenti, mai forzate, alcune sono davvero brillanti! Complimenti!
4°_ L'inventiva! La tua trama è veramente originele, difficile da prevedere. Non mi sono annoiata mai.

Ancora COMPLIMENTI! Attendo il prossimo capitolo con la smania!

27/05/14, ore 14:24

Mi piacerebbe sapere perchè sei così sfiduciata rispetto a questa storia! Capisco che è l'ultimo capitolone vuoi creare un bel finale ma sei troppo in ansia, rilassati e tutto andrà bene. ;)
Mi è dispiaciuto davvero tanto x Morrigan, povera bestiola, mi stava veramente tanto simpatica, e poi Addison ora è privata del teletrasporto e ho la netta sensazione che questo non porterà niente di buono.
Allla prossima.
PS: W l'Hulkino
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 10:30 pm)

26/05/14, ore 23:09

Schiferrimo? Ma dove? Non dirlo nel modo più assoluto! Per aver realizzato un capitolo (di passaggio, sì, ma un signor passaggio) così con poco tempo a disposizione, hai fatto davvero un ottimo lavoro! L'immagine del dolore di Adie per la sua compagna di sempre è commovente, e non sembra vero di dover dire addio al povero corvo.. ottima anche la scelta di accompagnare la scena con una canzone come questa, lacrime pure. E complimenti anche per il tuo (ma ormai ci hai abituati troppo bene..) mixare subito in coda la scena in cui Adie riesce a sorridere grazie allo scambio di battute fra i Vendicatori, per passare al preludio dell'azione.. insomma, che difetti trovi in questo capitolo? io neanche uno! Bravissima come al solito!
besos ;)