The Seventh: Hellraiser
di Evilcassy

13/04/14, ore 23:10

Solo 2 parole: GRANDE_CLINT. Fregati due in un sol colpo, con grande stile e senza rischiare le penne contraddicendo la VedovaNera :D Mitica la fuga rocambolesca di Adie.. e adesso resta da vedere il monosguardo mooooolto felice di Fury.. chi scatenerà contro l'agente-fuggitivo-Borgo? Tutto lo Shield? andrà a reclutare nell'Hydra? E poi c'è Loki.. Loki che riesce benissimo nel suo compito numero uno: far incazzare la gente, con l'oscuro (ma mica poi tanto) intento di metterla in quel posto ad Odino.. riuscirà ad impadronirsi della gemma senza perdere qualche pezzo in giro? E.. curiosità impera.. ma mica sta facendo tutto questo casino perché in fondo rivuole Frigga indietro? O_O
In attesa della prossima puntata.. besos! ;)

13/04/14, ore 20:54

E il premio "miglio personaggio del capitolo" va a: IRONMAN!
"Non c'è niente senza Pepper. Non c'è niente senza Howie. Senza di loro, lui stesso è niente. Nulla.
nulla e niente non sono definizioni da Stark."
Questa parte mi ha letteralmente sciolto, nella mia testa sono partiti una serie di "Awwww" in diverse tonalità. Dolcissimo Stark!
Ma la vera perla è stata: "E se non fossi così fedele a mia moglie ti avrei già baciato, bella puttana bionda che non sei altro!” CIAO, sono letteralmente morta dalle risate!

Che dire di questo capitolo?
- Clint ha decisamente fatto la scelta giusta. Nessuna persona sana di mente si mette contro la Vedova Nera, e nessuno con un briciolo di amor proprio le rema contro mentre cerca di salvare la sua folle metà!
- Fitz è... E'... E' Fitz! Come al solito riesce ad infilarsi nei casini, e dire che il suo Q.I. dovrebbe aiutarlo ad evitare queste situazioni.
- Loki non si smentisce mai, non poteva semplicemente essere un padre premuroso... No! Doveva per forza farsi riconoscere e sottolineare nuovamente che "non parli con il più insignificante dei fanti: io ero un Re, non un soldato esule da qualsiasi discernimento". Quando fa così lo amo proprio tanto!
- Fury sta un po' svalvolando... Sarà che sente aria di cambiamento all'interno dello SHIELD e che probabilmente ha la testa altrove, ma con la povera Addison c'è andato giù pesante. E' anche vero che è il Direttore e che i favoritismi non sono proprio nel suo sitle (non sempre, diciamo).
Avrei tanto altro da aggiungere, ma è meglio se mi fermo qui ed evito di farti impazzire definitivamente con i miei ragionamenti!

Al prossimo capitolo!

13/04/14, ore 13:53

Ahahah bellissimo come hai fregato fitz. E la fuga di addison una meraviglia. Ora ho solo una cosa da chiederti... potresti ricordarmi a che cavolo serve la gemma dell anima grazie ciao alla prossima

13/04/14, ore 13:07

“Ti fidi di me?”
“Sì, ma tengo più alla mia vagina!”
“Apri le gambe, idiota, devo rompere la seduta per farti passare.”

rido fino a domani.

Allora considera che mi sono appena alzata, quindi sarà una recensione senza né capo né coda.

Questo capitolo è bellissimissimoo! Tony all'inizio mi ha fatto venire i lacrimoni: volevo urllargli che pepper e howie stavano bene e che erano vivi  T_T
Per fortuna dopo ccapisce che sono salvi con il non aiuto di thor ( che sinceramente non fa davvero nulla ahahha)

Nat che salva Addie OuO la dolcezza infinita di questa cosa <3 io adoro quelle due sono davvero stupende.
E clint che si ripriglia! menomale dai! Però povero fiz ç_ç preso in giro così!
Nat e Addie sono stupendissime insieme! Io le adoro!

Per il resto: Amon, che stronzo (perdonate il termine) che sei! Smettila di trattare così lolò! E smettila di voler hela per te! Stai calmino!
Mha... Non  mi piace la piega che hanno preso le cose negli inferi..staremo a vedere...

Comunque la parte in cui Addie risponde male a Fury è qualcosa di E-P-I-C-O
epico. Mi piace un sacco quando fa "il diavolo è mio parente"
Addie vince tutto signori! Fury a casa sconfitto!

Splendido capitolo, davvero! Amo come scrivi e riesci a trasmettere così tante sensazioni tutte insieme..( sto pericolosamente immedesimandomi in Addison..e comincio a averne paura :') )

Bravissima ancora! Un abbraccio
Erza_chan

( il crossover con Aos <3 <3 perchè ti perplime quella serie, se posso chiedere? :D )
Di nuovo ciao

11/04/14, ore 22:11

Una figlia.
Una.
figlia.
ODDIO MA E' LA DOLCEZZA! *__*
Daddy!Loki è veramente, ma veramente strano... Mai quanto GrayMommy però! Lui è un padre psicopatico e premurioso, lei è una mamma impacciata ed Hela è un piccolo impiastro coccoloso (ed esigo più scene tra lei ed Howie, ahahah). Adoro il fatto che la non siano la tipica famiglia del Mulino Bianco! Ma credo sia più un: adoro tutto ciò che scrivi.
Credo che per un personaggio non ci sia niente di peggio che rimanere incastrati in un "ruolo", essere uno "stereotipo", essere solo "questo" o "quello"... Il fatto che i tuoi protagonisti (e tutti quelli che gravitano attorno a loro) riescano a maturare e cambiare all'interno della storia senza stravolgere tutto (e senza stravolgersi) è magnifico! Le persone hanno così tante sfaccettature diverse che descriverle è difficile, complicato e spesso porta più confusione che altro, apprezzo davvero chiunque riesca a creare sviluppare i personaggi sotto aspetti diversi. E' un discorso parecchio ingarbugliato, me ne rendo conto.

Parliamo, invece, dell'ultima puntata di Agents of SHIELD... MACHEDIAMINESTASUCCEDENDO? Inserirai qualche accenno alla catastrofe nei prossimi capitoli? Sono curiosissima!

Alla prossima :*

10/04/14, ore 14:58

Ciauuu! E scusa il ritardo con cui recensisco; posso dire con sicurezza che il mio cuoricino non ha retto alla scena mamma e figlia *______* mi sono sciolta nella pucciosità estrema, per non parlare di quando Addison e Loki piccionano u.u la cosa ci fa sempre piacere, pure in situazioni estreme xD. Ma poi come sono prevenuti quelli dello shield u.u solo perché qualcuno ha portato caos su qualche mondo non è detto che tutto sia stata opera sua! Mica come supercriminale spaziale esiste solo lui! Adesso è più propenso a babisitteraggio che altro! (poi se combina casini pure quando gioca con la plastilina con Hela non lo so). Grande la parte del ciccione (che si meritava di peggio e non solo di essere mandato a quel paese), e la povera Nat ha dovuto assistere impotente al volere di Fury ç_ç (ci lamenteremo con suo nonno e si prenderà lui cura del nipote ù.ù). Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

09/04/14, ore 08:57

Ciao cassy scusa il ritardo a recensire ma internet nn mi funzionava e cominciata un po d'azione e per una volta che nn centrava niente provano ad arrestare a loki e lui va all inferno dove spero erzebett lo sgami e come minimo lo torturino per bene ahah ciao alla prossima

06/04/14, ore 22:58

Clint: no!
no! no! no!
Non lo fare! non lo dire! addie non ha fatto nulla e nemmeno loki! non fare il bastardo dai!  (che poi nella mia fanfiction lui è sempre così ma vederlo su quella di altri..mi sconvolge, povero pacioccone di clint (?) :( )
Amo la complicità tra Addison e Nat! Sono davvero fantastiche, davvero, davvero tanto.
Hela che la chiama mamma: solo una cosa awwww *____________* cominciano a volersi bene finalmente!
Anche se io sta cosa non l'ho ancora accettata...
Grande stark che parte alla ricerca di pepper e Howie! menomale gli è venuto in mente, sono in ansia dallo scorso capitolo per questa cosa!

Addison arrestata, invece, mi uccide: ti prego fai che non le succeda niente e che convinca al più presto fury della sua innocenza e di quella di loki, perchè sto avendo una crisi esistenziale!

Per il resto: adoro come scrivi sei bravissima *_*

Un abbraccio a presto (attendo con ansia Addie scagionata e Clint che si ripiglia)
Erza_chan

(Aspetto anche la darchill, sappilo :') )

03/04/14, ore 17:04

Ciao,
è la prima volta che scrivo una recensione in una delle tue storie e me ne dispiace tanto, perchè ormai seguo la tua serie da quando hai cominciato a pubblicare "The Seventh: Winter". Devo dire che il personaggio di GreyRaven mi piace tantissimo, è una ragazza perfetta seppur con qualche difetto. Mi piace come hai inserito tutti i personaggi all'interno della TUA storia :') leggo e rileggo continuamente tutto ciò che hai scritto in queste storie e ogni volta scopro qualcosa di nuovo che magari la prima volta mi era sfuggita.
Hai senso dell'umorismo da vendere e questo contribuisce magnificamente a rendere la tua storia allegra e per niente monotona. Non c'è che dire, la amo in tutto e per tutto. Non ho niente di cui "lamentarmi" ahahahah. Certo, mi sono slogata la mandibola quando la cosa che è uscita dal cuore del fratello (?), ora non mi ricordo di preciso, di Loki era una bambina ma non ci fa niente mi hai lasciato comunque senza parole ed è una cosa da apprezzare!
In quest'ultimo capitolo poi sta cominciando l'azione vera e propria e non vedo l'ora di sapere come se la caveranno i nostri eroi in assenza di qualsiasi forma di energia e campo magnetico.
Continua al più presto perchè sta diventando una mania controllare ogni attimo libero della mia giornata la sezione delle mie storie preferite ahahaha
A presto, spero
Ro<3

31/03/14, ore 00:55

Una storia interessante, piena di intrecci e decisamente esilarante. Mi piace come scrive l'autrice e soprattutto la capacitá di inserire perfettamente i personaggi nella vicenda. Evilcassy hai una grande fantasia e con le tue coppie, gli intrighi e i colpi di scena fai appassionare il lettore sempre più alla serie capitolo dopo capitolo. È da mesi che leggo e rileggo questi capitoli e non sono mai abbastanza tutte queste volte, spero tu possa aggiornare al più presto perchè non vedo l'ora di sapere come tutto andrà a finire ( anche se io una vera fine non la voglio proprio ahahah)
Sei bravissima,
Un bacio
Ro

30/03/14, ore 19:04

Sono rimasta indietro con le recensioni, sorry!
Noto con piacere che stanno iniziando i casini seri, e sono contenta anche che Jane dopo aver visto una bella litigata fra il suo ex e il suo attuale abbia in una certo senso fatto pace con se stessa, la vedo più convinta della sua relazione.
Thor invece si è beccato un boccale di birra in fronte, e spero che avesse il fondo spesso, perchè sto simpaticone ha piantato in asso Sif x giorni, lasciandola nei casini, è andato a cercare la sua ex, ha attaccato lite con Hulk, e ora torna con la coda fra le gambe....X quanto mi riguarda Sif avrebbe dovuto menarlo con un randello.
X fortuna che ora avrà da fare sulla terra e non penserà alle pene d'amore.

30/03/14, ore 15:49

Ciauu! Finalmente tra problemi di connessioni vari, la mia pagina internet ha deciso di aprirsi!
Voglio chiedere una cosa a Loki, accetta non lo so qualche appuntamento in futuro per assemblaggio di mobili vari in caso sia necessario? Sarebbe capace di far fallire l'Ikea! Ho riso troppo all'idea di lui ed Addison in giro su siti improbabili a trollare mamme ansiose a tutto spiano, del tipo, "se fai mangiare troppa cioccolata a tuo figlio, gli cresceranno escrescenze facciali indicibili prima dei due anni d'età!" (visto quanto si è dimostrato salutista con Hela, quella bambina non appena conoscerà le dolci cibarie che ci sono in giro gli farà davvero vedere i sorci verdi). E poi finalmente per i due piccioncini un po' di meritato riposo ma soprattutto intimità, questa sconosciuta. E quanto ho riso per la scelta del secondo nome della piccolina? (sì Loki tesoro, devi starti perché è il nome figo preso da una zia superfiga u.u). Ad ogni modo i miei cuoricini si sono triplicati al pensiero dei nostri Clintasha ed al loro discorso sui pargoli, non so se Clint fosse stato più titubante nel parlarne per la delicatezza dei suoi argomenti o dei suoi arti, vederli comunque fare "le prove" ha sciolto il mio cuoricino. Jane e Banner hanno passato per il momento quella tempesta che si chiama Thor, ed Odino, con il suo figliolo come al solito si comporta da padre dell'anno, colui che comprende al volo qualsiasi cosa -_-. E per Thor oltre al danno pure la beffa atterrato da una bicchierata di Sif xD
Diciamo che l'unica cosa che mi ha lasciato un po' col dubbio è stata proprio la creaturina, già in così tenera età dimostrerà quanto sia propensa al caos per i suoi geni paterni? Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 03:53 pm)
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 04:19 pm)

30/03/14, ore 14:06

Ciao :)
la reazione di Clint all'idea di stare, non nello stesso appartamento, nello stesso edificio di Addison e Loki mi ha fatta morire, Nat che fa la zia... sto cercando di immaginarmela xD
Odino invece mi ispira randellate in testa come suo solito e Sif è un tantinello incazzata... santi dei, che botta ahaha
quant'è pucciosa quella bimba *.* ...era questione di tempo prima che iniziasse a fare cose strane con due genitori simili.
e qualcuno fa IL cazziatone a Bruce *fa la ola*
ok, ho detto che è normale che faccia cose strane, ma porca miseria, alla faccia dell'ampio raggio!
alla fine la StakMom si è rivelata necessaria xD
alla prossima ;)

30/03/14, ore 13:58

Sei un genio. Amo questi capitolo. Mamma nat mi ha fatto fangirlare come una scema per due ore e questo non va per niente bene. Sei un genio davvero adoro adoro adoro come scrivi e come rendi tutto cosi reale. Anche il fatto che riesci a far seguire al lettore più storie contemporaneamente è stupendo! Bravissima! Perdona la recensione breve e gli erroro di battitura, ma scrivo dal cellulare che si impalla ogni due per tre XD. Anche io ora vado a vedere cap 2!! Sono eccitatissima!! Un bacio a presto! E ancora complimenti Erza chan

30/03/14, ore 13:53

Ma da dove cavolo le prendi le idee. La stark mom ahah ma dai magari si unisce anche a toni in combattimento ed ora scommetto che il nemico e quella specie di robot nel meteorite ed hela cn gli occhi gialli ha cominciato a mostrare i suoi poteri odino e il solito vecchio demente e sif dovrebbe infilzare una 50ntina di volte thor cn le sue spade ci sentiamo alla prossima ciao