The Seventh: Hellraiser
di Evilcassy

26/05/14, ore 22:15

Ciao, con le recensioni purtroppo sono rimasta al capitolo 11 perchè in questi mesi ho avuto molto da fare :(
Per cominciare non posso che ribadire quanto sia fantastica e coinvolgente la tua storia. Tu dici che i tuoi capitoli fanno schiferrimo e che sono delle palle colossali ma non è vero un accidente, sono tutt'altro! Sono divertenti e pieni di sarcasmo e colpi di scena. Insomma la tua fanfiction ha tutto ciò che si può amare in una fanfiction.
Poi in questi ultimi capitoli la storia mi piace ancora di più, dato che ormai siamo entrati nel vivo. Le cose si stanno facendo molto più cazzute per i nostri Vendicatori. Chissà che succederà ora che non ci sarà più Morrigan a vegliare e a salvare il culo alla sua padrona. Non ci sarà più lei sul trespolo ad osservare ogni sua mossa, è stato un colpo per me leggere la sua morte e poi questo capitolo è toccante.
Cosa dire invece di Loki che non si smentisce mai e mette in atto l'ennesimo inganno che di sicuro gli si ritorcerà contro, ne sono certa. Ma non sarebbe il vero dio degli inganni se non farebbe qualche marachella e non si metterebbe nei guai.
Non vedo l'ora di sapere come realmente andrà a finire questa serie anche se ho un po' paura di scoprirlo dato che ho come il senso che succederà qualcosa di brutto alla Cornacchietta, beh probabilmente mi sbaglio ahahah. Anche se dubito che due personaggi come Addison e Loki possano mai avere un finale da favola con tanto di "saranno felici e contenti"..
Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento,- farò la brava e metterò una recensione anche a quello-, io sarò qui ad accendere cerini affinchè il capitolo venga fuori al più presto possibile ahahah
A presto,
Ro :)

26/05/14, ore 10:05

Fa schiferrimo? Ma se migliori dopo ogni capitolo! Mi dispiace per Morrigan, ed il dolore di Adie mi ha commossa. Sappi che mi hai tenuta incollata allo schermo: di questo capitolo mi è piaciuto tutto, ma la riunione con tutti i vendicatori è stata strepitosa, perché ADORO come gestisci le loro linguacce!! Ora però Hela è in pericolo, e questo non va bene per niente, o forse si: te li immagini mamma Adie e papà Loki incazzati neri? Povero piccolo supercattivo di turno, che pena mi fa!!

26/05/14, ore 00:34

Capitolo di transito in cui cominciano i casini loki ha come al solito ha fregato tutti ma non capisco a che gli serve la pietra dell'anima ed addison ha fatto vedere il sedere a tutto l'helicarrier ahahaha e stata bellissima quella XD al tuo prossimo capitolo ciao XD.

25/05/14, ore 21:13

Allora inanizitutto perdona la recensione corta ma il mio pc si è rotto e quindi sono da cell. .. Comunque sto piangendo Morrigan Lì per lì non avevo fatto una piega ma la scena del 'funerale' mi ha uccisa. Ma uccisa dentro. Cioè e adesso? Era la sua Morrigan. .. Ci sto male. Però mi hai fatta riprendere su fury che guida la carrozina. Sono passata dai lacrimoni alle crisi di rosa ossessive/compulsive Capitolo davvero stupendo e no che non è una noia!! È stupendissimo! (Il camice aperto AhAAHAHAHHAHA rido fino a domani) Ma la cosa invece che accomuna addie e lolo? HELA! non toccatemi quella bimba! Ti prego ti prego fai che non le succeda nulla ti prego! Ti prego! Comunque capitolo stupendo triste e comico insieme ( non so come tu faccia) Bravissima come sempre Erza chan ( L'hulkino. Sto. Male.)

18/05/14, ore 21:14

Ommammamia!!! Ho letto tutto con il cuore in gola, che meraviglia (Silent Hill del Sudamerica, fulminante come al solito), ci hai trasportati nel bel mezzo dell'azione, anzi della distruzione. Vero che si sorride sempre (Bruce nudo su Tony, impagabile), ma al tempo stesso e' un capitolo drammatico, impietoso, perché mostra distruzione e morte -Morrigan! Adie che ha l'ultimo pensiero per Hela: tenerissima. Scusa, ma sono ancora presa dalla concitazione. Un abbraccio!

18/05/14, ore 20:20

ommioddio. OMIODDIO.

NO MORRIGAN
no! no! io questo non l'accetto ç_ç e poi cosa vuol dire "già abbiamo registrato un decesso importante." ?? vuol dire che ucciderai qualcun'altro? ç_ç
ti prego non addie ti prego ç_ç non lo fare non farci soffrire tutti

Detto questo: questo capitolo sarà anche stato un parto, ma sono nati gemelli (?) da quanto è epico XD
E' lo scontro più bello che io abbia mai letto da mesi. Tra le parolacce ( si rendono tutto terribilmente realistico) e la bravura con cui hai descritto lo scontro non so davvero che dire.
Me lo sono immaginata secondo per secondo, provando tutte le sensazioni di addie e immaginandomi quelle di Nat e degli altri mentre lei combatte.
E poi ero già pronta a urlare quando clint non rispondeva all'auricolare.. ç_ç menomale...
Ultron ( che poi a me sembra che faccia tipo Hodor Hodor XD) è fortissimo e mi fa una paura becca ç_ç spero che lo secchino presto perchè davvero è inquetantissimmo.  Vai Addison fagli il culo!

La tua storia mi sta prendendo troppo...cioè fangirlo su una storia che già di per sé è un fangirlamento su un film.
Vuol dire che è scritta talmente bene da far fangirlare! ( in effetti per me ormai è quasi un libro...)

ahahha e poi banner e tony! Stupendi ahah davvero davvero fantastici avevo le lagggggggrime dal ridere C':
E la citazione di game fo thrones: khal drogo <3 io amo quel figliolo e non sai quanto ho pianto quand'è morto.
Adoro come spari citazioni nella storia, mi fa sclerare ancora di più di quanto già non faccia di mio.

Sei sempre bravissima! Ancora sei capitoli evvai! ( quando questa storia sarà finita non saprò più cosa aspettare la domenica, sappilo.)

Brava ancora, un abbraccio

Erza_chan

(Ma per fortuna. Hela non crescerà da sola.  l'ipotetico ultimo pensiero di Addie rivolto a hela.. stupendo <3)

18/05/14, ore 19:09

Ciao evil che cap sara stato un parto ma hai partorito uno scontro epico, ultron tripode mutaforma e chi lo ferma piu XD ORA FINALMENTE nick fury dovrebbe aver capito chi e il vero nemico, la scenetta con bruce nudo sopra stark e stata fantastica :) ciao cassy al tuo prossimo capitolo XD

06/05/14, ore 21:40

Questa storia si fa interessante, adoro i capitoli pieni di azione, e adoro quando arriva Hulk! Io nelle storie con un po' di azione divento nervosa quando Bruce fa il topo da laboratorio, e continuo a sperare che si trasformi!
Loki ha combinato un casino apocalittico come al solito, e come al solito sta per prendere una sola (credo, ma del resto uno così contorto non è che può far cose normali, ora ha pure le mire di successione x la figlia) ....in più ha rivisto sua madre e credo che ciò l'abbia un po' provato.

Al prossimo capitolo, e voglio vedere Hulk che spacca l'imposssibbbile!

04/05/14, ore 22:45

EVVaii! Arrivata l'azione, la distruzione, il movimento e tanti tanti manrovesci di Hulk! Complimentoni, per questo come per tutti i capitoli che l'hanno preceduto! Hai mescolato come tuo solito tutti gli ingredienti, dalla dolcezza (cosa non mi è la carezza di Frigga per Loki? E il pensiero di Adie per la bambina sapendola lontano da tutto quel casino, al sicuro?) alla tensione, passando dalle risate pure ("Gundam?").. che dirti? Mi-ti-ca!
E adesso tutti sul Chivas Party Bus (rigorosamente in verdeoro come Loki)!

Alla prossima (eCCerto che voglio :D )
Pao

04/05/14, ore 16:35

*squittisce* *salta* *balla per casa*
Che bello il nuovo capitolo!
Volevamo l'azione? l'abbiamo avuta ed è qualcosa di terribilmente EPICO
Potrei chiudere la recensione qui, ma non lo farò perchè devo vomitare cose su questa storia altrimenti squittisco come una forsennata per ore.

L'incotro con Frigga ç_ç_ oddio mio. Che cosa dolcissimissima! Sono contenta di vedere che è dalla parte del notro Lolò, nonostante tutto.
"Se fossi stata in vita, non avrei permesso ciò, anche a costo di mettermi apertamente contro lui."
Che grande donna! DIo quanto mi dispiace che sia morta..sono in momenti come questi che si sente la sua mancanza. Sono sicura che sarebbe stata un'ottima nonna T_T

"Ed Hela?"
"Sarà Erede, certo." Amon sogghigna di nuovo: "A vittoria guadagnata." La Gemma brilla sulla sua fronte mentre ruggisce e spicca il volo, il suo esercito lo accompagna nell'urlo di guerra e lo segue nella voragine.

Io se non lo strozzo ora! mio dio l'ho sempre odiato e finalemnte ho la conferma che è uno.. grr che rabbia accidenti! Spero che qualcuno gli spacchi la faccia prima o poi. Magari addison. Oppure Natasha. Sarebbero solo gioie.

E ora passiamo al dunque: la battaglia.
Dio come mi era mancata addie in azione. E' terribilmente stupenda e anche i ragazzi sono dei grandi.
Ho amato questo scenario e te lo dice una che da bambina era rimasta traumatizzata dalla guerra dei mondi. Ma a dei livelli che non puoi capire. Mai avrei creduto di apprezzare qualcosa che anche solo ci assomigliava e invece: eccoci qua!
E ti sto amando: perchè è fantastica ed è terribilmente catastrofica.
Proprio quello di cui avevo bisogno: botte da orbi, addison cazzuta e supereroi.
( che dolce che pensa a Hela durante la battaglia <3)

“Alto, credo un centinaio di metri.”
“Gundam?”
“STARK, CAZZO! NON È IL MOMENTO DI SCHERZARE!” Lo redarguisce la Hill, prima di invitarmi a continuare.

ahahahah gundam aahahah ho tipo le lacrime agli occhi.
la hill è sempre la più bella <3 qualla donna l'adoro ahahhaha

Le percepisce, per lui sono come feromoni: lo eccitano."
"Ottimo, lo dirò alla Foster
"
ahahahahhahah Ommioddio ma sei un genio, non mi stancherò mai di ripetertelo. E' questo che rende geniale la tua storia che anche nella tragedia riesci a far sbellicare la gente. Sei un genio

Sei stupenda la tua storia è bellissimissima e l'adoro con tutta me stessa.
E l'amicizia tra nat e addie è la cosa più bella che abbia mai visto/letto
E poi loki è così IC! cioè non lo fai diventare una specie di ragazzina innamorata! è perfetto con tutti i suoi problemi!
Brava brava brava!

Un abbraccio Erza_chan

( “It's raining Hulk, Halleluya!” questo battuta mi ha fatto pensare a questo video qui e ho riso come una disperata: http://www.youtube.com/watch?v=xcbSImOaMe0 quando fa it's raining man XD
Spero non ti dia noia il link in fondo alla recensione, in caso contrario dimmelo e lo tolgo subito ^^)

04/05/14, ore 16:26

Ahah vai cosi la guerra e cominciata fonalmente pero mi incuriosisce di piu la guerra nel limbo con loki voglio vedere che combinera li ciao alla prossima bellissima l'idea del tripode XD.

27/04/14, ore 22:58

Ehila evil loki pero nn si sa ancora che fine ha fatto e appena saputo del suo tradimento in un attimo addison gli vuole fare le corna con thor ma daltronde chi non lo vorrebbe XD ed ora finalmente comincia la battaglia nn vedo lora ciao al tuo prox chap

27/04/14, ore 21:18

Grande!! Dalla Hill che abbraccia il Quinjet, ad Adie mamma in crisi che profetizza una futura partecipazione a Jersey Shore. E Tony che prima ti fa tanta tenerezza quando cerca la sua famiglia (Thor arreda!? Vero!!) e poi devono trattenere Maria perché ha scritto il suo nome sul caricatore. La parte che amo di più quando scrivi, anche se te l'ho già detto, a parte le trame strepitosa e la fantasia, e' il tuo spirito fulminante. Ogni singola battuta vale l'intero capitolo, e tutte insieme fanno godere appieno della lettura. Che ti posso dire se non grazie? Efy

27/04/14, ore 21:02

capitolo stupendo!
Davvero bravissima!

Anche se ho pianto come hela quando Natasha confessa a Addie della bambina..mio dio poverina ç_ç povera povera nat...E non è vero che sarebbe una pessima madre! sarebbe un po' dura, certo, ma non sarebbe pessima ç_ç

Tony annuisce: “Andiamo, dammi quel telefonino, te la sei proprio meritata questa selfie.”
Amo stark ahahhaha quell'uomo è stupendo <3 e poi quando fa vedere people all'ospedale oddio ahahaha geniale! da dove te le tiri fuori queste? ahahah
Che carini gli stark che si ritrovano tutti insieme :3 era l'ora ero in ansia!

invece la hillllll <3 io adoro anche quella donna, ragazzi! non potete capire!
"Però una Hill pressoché in lacrime lanciata in una corsa sfrenata verso di noi mi pare quasi eccessivo."

ti giuro stavo squittendo come una scema ahhaa ..oddio la hill in lacrime che immagine indescrivibile!
e quando fai "Maria mi rifila un pugno alla bocca dello stomaco e chiede scusa mentre boccheggio. "
AHAHA maria sei sempre la più bella, lasciatelo dire.

Invece quando ho letto :" Born to Die - tentando di darle un'aria da ninna – nanna." mi è preso male..cioè adoro quella canzone ma per tranquillizare hela mi sembra...come dire.. sbagliata XD cioè non è esattamente allegra ahahha

Invece ho riso come una matta a “Clint e Steve si sono addormentati di schianto sul tavolo. Li abbiamo portati a spalla nella stanza di fianco e messi nello stesso letto.” ahahahha oddio mio che immagine assolutamente stupenda ahahah avevo tipo le lacrime dal ridere ahhahaha
Per non parlare di quando nat fa “La piastra per i capelli consuma troppa energia. Banner mi ha vietato di usarla.”
ti giuro ho rischiato una crisi isterica dal ridere.
Però nattie sta meglio boccolosa, ha ragione zio banner U_U (zio? dio come suona male XD)

"Gli Stark si presentano di prima mattina, e dopo circa mezz'ora stiamo già pregando che qualche divinità simpatica ci mandi pure i Lannister a contrastare il capofamiglia." allora io ho appena iniziato GOT e questa frase mi ha fatto fangirlare come una scema per tipo mezz'ora ahahhaah
e adesso ti pongo la domnada fatale: Stark o Lannister, lady Evilcassy?
Attenta alla risposta XD

Comunque capitolo stupendo! Sei sempre bravissima, mi erano mancati i tuoi avengers!
Un abbraccio ( adam XD)

Erza_chan

Ps:Perchè ogni volta leggo Donna Virginia con una voce maschile profonda e con l'accento del sud XD?
W la mafia di pepper ahhahahaha

15/04/14, ore 18:09

Ci sono ci sono!! Leggo tutto giuro, anche se vado a rilento a recensire. Amo le battute fulminanti di Adie che sono una delle cose migliori di questa storia. Oltre ai personaggi. Alla trama. All'ambientazione. A come scrivi. Ti adoro!! Efy