The Seventh: Hellraiser
di Evilcassy

27/03/14, ore 10:33

Grande!! La scena fra Thor e Cap è grande, specie quando il povero capitano inizia a parlare come se avesse una patata in bocca. Un sentito epitaffio per il povero coyote che ha incontrato la Hill sulla sua strada. Quello che mi piace di te è lo spirito dei tuoi personaggi, le loro (tue) battute sono fulminanti, e da questo punto di vista tutto il capitolo è godibilissimo. Ora però temo che inizino i veri problemi... mannaggia, ma in questa casa tranquilli mai?

24/03/14, ore 13:06

ciao :)
...Tony ha comprato a Pepper una stella? o.o
ops... Thor è arrivato. E si stanno azzuffando... ottimo. Ma seriamente, Thor, cosa ti aspettavi esattamente?
ahaha la risposta di Loki mi ha uccisa.
e giunse Cap a far da pacere, obiettivamente avrei chiesto anche io "e quale sarebbe il problema?" visto che non ci sono danni seri a niente e nessuno >.> *sensibilità di un tosaerba*.
tipico dei maschi: dopo una scazzottata, tutto come prima xD ...o almeno tipico dei maschi che conosco io.
Tony, sempre il solito egomaniaco xD
ehi chi si rivede... *saluta il cattivo di turno con la manina* doh, la "scheggia" sopravvissuta era Ultron *facepalm*

24/03/14, ore 00:06

Bene lo scontro thor hulk e finito pari uffa e io che tifavo per hulk.ma ultron nn e il nemico di antmen il supereroe che puo aumentare le dimensioni del suo corpo l'hai preso da li ? Beh spero che al prox chap succeda un casino una bella battaglia cn qualche citta rasa al suolo ci starebbe bene a questo punto secondo me ciao alla prossima

23/03/14, ore 20:02

Questo capitolo è SPETTACOLARE.
Ho riso come una pazza, grazie!!!! Le AvengerMazzate sono state epiche.
E magnifico il colpo di scena finale.

23/03/14, ore 17:39

Perdono, perdono!! Devo ancora recensire questo capitolo ed hai già pubblicato l'altro: vitavera incombe tantissimo, e sappi che mi hai risollevato una mattinata con questa pagina :) ciao e grazie!

23/03/14, ore 13:12

Due cose.
Rido e Oh cazzo.

Rido perchè è un capitolo esilarante a dir poco! AHHAHA amo hulk e thor che si scazzottano :') e dai, povero Steave e povero molare! Ho riso metà capitolo ti giuro! Amo come scrivi come riesci a far sembrare tutto così esilarante, anche cose che rasentano il tragico! Sei davvero bravissima!!

L'Hulk urla. Thor urla più forte. L'Hulk ancora più forte. E sputa.
Qui sono esplosa ahaha. Quel "e sputa" è fantastico, geniale hahahah :')

Amo la Darcy Hill con tutta me stessa non puoi capire! Sono una coppia a dir poco fantastica ommioddio!!
Sono bellissime!
Anche Tony che ha comprato una stella a Pepper per il compleanno..aww la dolcezza *_*

Tony e i suoi hastag sono bellissimi! Però s'è lasciato sfuggire l'ultron managgialui!
E qui diventa oh Cazzo! Perchè questo finale mi ha lasciata traumatizzata a vita e col fiato sospeso! Cioè mi stai dicendo che c'è l'ultron sulla terra? Ma scherziamo?
Fuggite sciocchi!

Comincio a sentire la mancanza di Addie, Loki e Nat ;) Spero rientrino presto in campo yeahhhh

Bravissima come sempre!
( "Ma vai a farti fottere...!" "Già fatto, ieri sera sul divano. I sensi di colpa ti ottenebrano la memoria?"
prima o poi mi dovrai spiegare da dove ti escono queste frasi geniali, perchè sono stu-pen-de! :'))))

A presto! Attendo con ansia il prossimo capitolo
Erza_chan
(come farò quando questa serie sarà finita? T_T ci starò troppo male, ormai mi ci sono appassionata troppo...)

22/03/14, ore 14:25

Beh nella zona di Las Vegas non piove quasi mai, un acquazzone sarà gradito....almeno credo. Forse però una tempesta tropicale no....Thor cerca di contenerti! Povero povero Thor, gli si spezzerà il cuoricino! Allora tornerà ad Asgard e Sif gli spezzerà anche un braccino!

Credo di aver colto gli indizi che ha seminato nel capitolo. Alla prossima.
PS: il completo da marinaretta è una CosacheNO! Da bambina me lo facevani mettere, che orrrrrorrrreeee
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 02:28 pm)

17/03/14, ore 21:45

Ciao cara!! Scusa il ritardooo :-D bene.. Addison non dorme?? Eheheh povera!! e Nat ovviamente la sfotte! (perfidaaaa :-D) Beh dai notti in bianco a parte con Hela và un pochino meglio direi! Loki è sempre il solito ahahahah beh menomale non sarebbe divertente se no! cosa mai avrà in mente?? Non vedo l'ora di scoprirlo!! Vogliamo il matrimoniooooo! (oddio minimo Addison mi strozza!) Bellissimi i pensieri di Loki nella parte finale, ora é padre di una bambina e giustamente non vuole "intaccarla", è dolcissimo! Come solito sei riuscita a farmi ridere ma anche ad incuriosirmi! non smetterò mai di farti i complimenti per questo! Un bacio :-)

17/03/14, ore 15:04

ahaha Bruce, la Hill ha ragione:
1. tu sei Hulk
2. ...dovevi pensarci prima, caro.
Vedo la scritta "vendetta, dolce vendetta" baluginare negli occhi di Addison.
Thor che parte in 4°... Bruce mi sa che avrete visite...
Natasha si è calata totalmente nel ruolo di zia ahahaha

“Pepper, tranquillizzati, Thor non ha nessun navigatore satellitare, né una mappa e non è neanche di queste parti. Come può trovare Nevada Field volando alla cieca?”
Pepper sospira ed appoggia Howie sul tavolo. Il bambino gattona velocemente verso una sedia, la spinge sino a ribaltarla e Tony la rialza meccanicamente: “Non lo so, potrebbe… potrebbe chiedere informazioni!”
Tony alza un sopracciglio: “Amore, è un uomo. Non si fermerebbe mai a chiedere indicazioni.” -> questa discussione vince tutto xD
e invece ha chiesto informazioni... alquanto  inutile, ma comunque...
E adesso ci sarà da ridere... o da piangere a seconda dei punti di vista.

16/03/14, ore 23:06

A.H.I.A. O_O prevedo scintille di quelle che si vedranno da Asgard.. Chissà chi fra i due ne prenderà di più (o di meno?), e se Tony riuscirà a tenerli separati, e/o ad ottenere il suo hashtag..
Complimenti come ad ogni capitolo, ormai ci hai abituati decisamente trooooppo bene, fra gocce di pioggia, momenti di dolcezza (Nat in versione zia è semplicemente meravigliosa, pur restando fedele a sé stessa) e sprazzi di comicità.. adesso però vogliamo vedere **a parte la rissa** l'espressione di Loki in caso arrivi il vestitino da marinaretta (e quella di Coulson davanti al costume di Frankestein dove la mettiamo?).

A presto & al prox aggiornamento!
besos ;)

16/03/14, ore 16:26

Rido. Tanto.
Canotta della Principessa Leila versione Angry Birds. Sei un genio! ahahha ti prego dimmi da dove te la sei tirata fuori perchè è semplicemente geniale ahahahha
Però non puoi lasciarmi così! Io voglio vedere Thor e Banner che se le danno di santa ragione e Tony in mezzo ahahhahahah
Questo capitolo è fantastico ahahahaha

“Oh.” Pepper rimette a posto il bidone dell’immondizia. Poi si blocca, collega e si porta una mano alla bocca: “Oh. Oh! OOH! TONY!”
Anche questa è geniale ahahhahah
Sto ridendo malissimo ahahaha

Amo questo capitolo, anche se non c'è Addie :(
E' fantastico :')
(che carini Nat e Clint..lo sapevo io che Tasha si stava affezionando trppo a Hela...mhh..secondo me Clint ha paura che poi voglia pure lei un bambino ahaha XD)
Bravissima, complimenti!
Un abbraccio
Erza_chan

16/03/14, ore 16:01

Sto ancora ridacchiando pensando a Tony che si avvia per partire dicendo "E va bene! Ma solo perché voglio un hashtag anch’io."
Non recensisco più con costanza ma seguo ancora la saga che, a mio parere, procede bene e non delude come invece capita per molti sequel. Sempre bravissima =D
I momenti comici non deludono mai e sono fra i miei preferiti (ragione per cui anche "50 shades of Grey(Raven)" non mi ha deluso e ha mantenuto alta la qualità della saga) ma devo ammettere che la finestra sul rapporto Natasha-Hela è davvero interessante e piacevole. Insomma, in modo molto "naif", le tue storie si leggono davvero con piacere ed interesse (e non lo direi se col tempo mi fossi stancata di leggere ciò che scrivi). Continua così, davvero! Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti =)

16/03/14, ore 15:08

Ahahah meglio dell.incontro addison/odino e incredibile la quantita di casini he sei riuscita ad inserire in questo chap allora il primo indizio secondo me che nel prox chap ci sara un thor vs hulk e poi i 12 oggetti misteriosi usciti dal portale (che poi nn capisco tutte quelle informazioni scientifiche da dove le prendi) sono dei giganti di fuoco secondo me quando thor ha chiesto informazioni al messicano lui ha detto che doveva andare a las vegas e il messicano gli ha detto che le puttane le poteva trovare anche li se ho capito bene ahah al prox chap arriva l'azione finalmente beh ciao alla prossima

10/03/14, ore 15:14

Ma si, infondo è questo il mestiere di loki,no? Creare caos! E poi,diciamocelo, senza di lui sarebbe tutto troppo monotono :') Comunque...non so mi fa così strano vedere Addie madre...forse perché anche per noi poveri lettori è una botta che è arrivata "all'improvviso" e forse anche perché non c'e stata la classica storiella d'amore romanzata (ma questo è solo un bene). Però (forse sarò linciata per questo) vedere Addison che accetta questa bambina mi sa un po' strano...fossi lei non sarebbe per niente facile...insomma un figlio che arriva così tra capo e collo e sconvolge la tua vita! Comunque splendido capitolo! Amo come da una Ff riesci a ricollegarti alla mitologia norrena! E amo anche il burro aromatizzato di Nat. Sto ridendoci su da mezz'ora ahahahahhaaha Bravissima! Un abbraccio a presto! Erza_chan (Grazie di essere sempre così gentile con me :D)

10/03/14, ore 13:06

Hola!
Beth... ti conviene non stuzzicare, potresti trovarti senza testa xD
AMON! il piano non fa una piega... ma magari Loki non dovrebbe ritenere lo sposare Addison una cosa così semplice ahahaha
Toh, Loki sta facendo danni... ma che cosa strana. Mi sembrava che fosse un po' troppo tranquillo da un po' troppo tempo...
"Comportamento materno in cambio di prestazioni sessuali" qualcuno ha forse trovato un accordo? xD
"Come risolvere un casino e metterne automaticamente in moto un altro. Volume #1 a cura di Loki Laufeyson" e puntualmente di fa venire delle pare mentali... ma pensare PRIMA di fare i disastri, no eh? Non sarebbe lui, d'altronde.