Spotlights
di jas_

26/01/14, ore 17:24

ciao jas!
eccomi qui a seguire questa tua nuova storia :)
a parte che adoro lily collins (guarda caso è la presta volto anche di una delle mie due storie ahaha) e adoro il signorino harry, mi piace molto anche il tuo stile semplice e chiaro :)
niente, amo harry+bambini (specialmente quando si tratta di lux) e amo anche il nome di wynne, il fatto che sia la cugina di lou e che aspiri a diventare una make-up artist e non sai quanto io sia curiosa!
un abbraccio
anna

26/01/14, ore 15:18

Stavo entrando in depressione quando ho letto l'epilogo di Good Old Days,ma per fortuna ho iniziato. Aleggere quest'altra fan fiction che mi ha fatto riprendere subito! Sono davvero curiosa di vedere come svilupperai la storia!
P.s.: anch'io immagino Harry come un gentleman un po'vanitoso!

26/01/14, ore 13:36

anche se ho già letto fino al nono capitolo ho deciso di recensirteli tutti in corso di pubblicazione.
quindi, questo capitolo mi piace tanto è semplice e Wynne si dimostra subito spigliata e semplice, oltretutto il pensiero di lei su Harry (la parte del fasciano intendo) mi ricorda molto una delle nostre conversazioni riguardanti lui hahaha
ma comunque questo capitolo mi piace un casino anche perché dimostra come Wynne faccia subito colpo nonostante lei non ha una vera e propria intenzione di farlo ed Harry è così piacione che è uno dei più reali che io abbia mai letto.
beh non so che altro aggiungere :)
besos, nannie.

26/01/14, ore 12:32

Hai ragione, questa è la seconda volta che scriverò di Harry senza parlargli direttamente o insultarlo come se non ci fosse un domani. Per ora non ho materiale sufficiente per incavolarmi con lui per cui non posso fare altro che aspettare. E ti giuro che non lo faccio apposta ad "odiarlo", è che certe volte se ne esce con delle trovate non propriamente geniali ed io non riesco a rimanere in silenzio =) Comunque per adesso si sta comportando bene per cui si può reputare sano e salvo. Wynne mi sembra una ragazza sveglia, determinata e ci mette così tanta passione in quello che fa che credo proprio riuscirà a realizzare il suo sogno: diventare una make-up artist (come sua cugina del resto haha). E cosa più importante, niente sguardo inebetito ed occhi sognanti sebbene stia parlando con Harry Styles. Nonostante lo ritenga un ragazzo affascinante e di bell'aspetto, tuttavia riesce ad avere uno sguardo obiettivo su di lui ("i capelli legati in un codino erano obiettivamente orribili" concordo!) e a parlargli come se fosse un normalissimo ragazzo della sua età. Forse il merito in parte deve essere riconosciuto anche a lui (o dovrei dire te?! visto e considerato che stiamo parlando del tuo Harry e di come te lo sei immagianto ... sono confusa lol). Alla fine è un semplice ragazzo di 20 che sebbene abbia avuto la possibilità di realizzare il suo sogno e condurre una vita che forse tutti vorrebbero, quando non si trova su un palco a cantare oppure in uno studio a fare delle interviste, ritorna ad essere il semplice ragazzo che era prima che iniziasse tutto questo. Mi piace questa immagine che ti sei costruita nella tua testa e la condivido. Mi fa piacere che tu ti stia prendendo bene con questa storia haha ci stiamo prendendo bene anche noi direi per cui non vediamo l'ora di leggere il nuovo capitolo. A presto x

26/01/14, ore 11:29

Sempre meglio tardi che mai, no? In mia difesa dico che la prima cosa che ho fatto non appena ho preso il pc è stata aprire efp per lasciarti le recensioni u.u
Ho riletto il capitolo perché anche se bene o male ricordavo cosa succedesse, volevo rinfrescarmi meglio la memoria: come la prima volta che l'ho letto, ho amato la prima parte. Adoro il tuo senso dell'umorismo, e credo che sia stata la maniera migliore è più "fresca" per iniziare questa nuova storia, in maniera leggera e divertente, perché forse in questa sezione di efp un po' di ironia manca.
Devo dire che fa un po' effetto rileggere di Wynne e Harry che ancora non si conoscono (giuro che non spoilero nient'altro!!!) e con questo capitolo mi sono resa conto di tutto quello che succede nei dieci che ho letto io!
Come al solito è scritto benissimo, e colgo l'occasione per dirti che Wynne è un personaggio che mi piace moltissimo, perché è disincantata, non è interessata al mondo della fama anche se è così vicina, e trovo che tu l'abbia presentata nel mondo perfetto.
Bravissima, come sempre!
Un bacio
charlie

26/01/14, ore 10:27

Ciao Jas,
allora inizio col dirti che la storia è bellissima e che mi piace sempre di più! Molto brava davvero. Il personaggio della piccola Lux non viene quasi mai citato nelle varie ff, ma in questa storia c'è e mi affascina moltissimo. Forse crescerà un po' viziata con tutti quei cinque ragazzi solo per lei, la invidio.
Harry è fantastico, io credo che sia dolcissimo anche nei modi in cui ha svegliato Wynni. :)
Beh spero solo che nel prossimo capitolo ci possa essere Warry! (wynni+harry)
Ah mi piacerebbe molto un ingresso degli altri personaggi e più informazioni sulla vita di Wynni Teasleday perché per adesso è un personaggio davvero mooooooolto misterioso.
Ancora bravissima.
Rosa.♥

25/01/14, ore 21:59

Bellissima,sono rimasta senza parole,come sempre tu scrivi benissimo,e sei bravissima!! Beh che dire , mi piace davvero tanto questa storia! A presto :)

25/01/14, ore 21:29

Beh, che dire assolutamente fantastico, ma non mi stupisco, ogni storia che leggo scritta da te mi fa letteralmente impazzire, diventa una dipendenza e l'attesa è snervante. Questa storia mi ispira molto, sono sicura che la renderai fantastica come ha reso le altre, perciò vai avanti il prima possibile!!!!

25/01/14, ore 20:33

finalmenteee
bellissimo come sempre. Mi piace il carattere di lui,anche io lo immagino così quindi.
Lei dovrebbe esprimersi di piu' ma vabbè prima uscita, per di piu' con una superstar è
andata piu che bene.
Mi raccomando aggiorna presto un bacio
-j

25/01/14, ore 18:36

Mi piace il fatto che tu non riesca a resistere a postare capitoli perché nemmeno io riesco ad aspettare a leggerli, mi incuriosisce davvero troppo questa storia. Ti ho già detto che amo i personaggi e lo ribadisco e poi, come ti avevo detto mi sarebbe piaciuto, ci sono scene Harry/Lux (beh tutto il capitolo più o meno ahahah) che mi inteneriscono sempre. Direi però che la storia non è su Lux perciò cercherò di concentrarmi di più sul personaggio di Wynne. Promised. Nutro una certa simpatia per Lily Collins e mi faccio molto influenzare dai prestavolto che conosco perciò anche Wynne mi sta simpatica di rimando. Il suo approciarsi a Harry come ad una normalissima persona mi piace, così come piace a Harry.. staremo a vedere a cosa ci porterà ciò. :)

Al prossimo capitolo,
Ali. xx

24/01/14, ore 14:19

Ciao Jas, eccomi qui!
Sono sparita per circa una settimana (e sparirò ancora ahhaa) ma ho letto su Facebook che avevi postato il prologo di questa storia quindi ho deciso di darmi una scrollata ed entrare su EFP per leggerla, metterla nelle seguite (e ora andrà anche nelle preferite) e recensirla.
Innanzitutto vorrei complimentarmi con te per il banner (Lily Collins è L'AMORE) e per il nome della protagonista. E' originale e mi piace tantissimo!
La trama è molto originale e mi incuriosisce tantissimo, ho trovato la prima parte molto divertente mentre la seconda mi ha fatta capire un po' di più la famiglia di Wynnie.
Davvero un ottimo lavoro!
Non so mai cosa dire nei prologhi, però ti assicuro che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia.
Harry Styles famoso, cavolo!

Un bacione,
Ale.

23/01/14, ore 19:26

Ciao Jas, è la prima storia che leggo su di te e sono rimasta molto sorpresa, piacevolmente sorpresa dal tuo modo di scrivere: sei molto brava, forse una delle migliori di tutto il fandom!!
Ora torniamo alla tua bellissima storia che mi ha colpito moltissimo: Allora l'idea di far imparentare Lou e Lux con la protagonista mi piace tanto! E' un'idea molto originale e carina dal mio punto di vista anche per l'album dove Lou trucca le modelle è originale- scusa per la ripetizione.
Spesso le storie dove i ragazzi sono famosi sono un po' noiose e banali, ma credo che la tua storia non diventerà noiosa dato che penso che tu riuscirai a essere divertente e non annoiarmi mentre leggo; Bravissima continua così. Ah e aggiorna presto; non vedo l'ora di scoprire le presentazioni fra Harreh e Winny.
Un bacione.
xx Rosa.♥

23/01/14, ore 13:51

Io approvo il fatto che tu non riesca a stare senza una storia in corso nel fandom dei One Direction. Adesso che mi sta per finire Good Old Days sono disperata, ma visto che hai deciso di dare voce alla tua fantasia un'altra volta, non mi preoccupo neanche più di tanto. So cosa fare durante il mio tempo libero per lo meno. Se devo essere sincera sono anche esaltata all'idea di leggere per la prima volta di Harry Styles membro dei One Direction, che si ritrova a girovagare per il mondo. Un giorno è negli USA, il giorno dopo è in Australia e quello dopo ancora in Giappone. Sarà un'esperienza nuova per me e immagino anche per te visto e considerato che non hai mai scritto di lui famoso, ma ripongo molta fiducia in te e so che non ci deluderai. Bene per ora non ho molto altro da dirti se non che aspetto con grande ansia il capitolo 2 haha e visto e considerato che Wynne si lamenta tanto per questo massaggio che sua madre le ha regalto e ha deciso di usare dopo 365 giorni, mi stavo chiedendo se non poteva darlo a me hahah ne avrei fatto buon uso ecco !!! Mi servirebbe proprio in questo periodo di stress puro per me. Okay con questo ti lascio ... alla prossima x

22/01/14, ore 00:16

OhmiodioJas, ma pubblichi una storia e non dici nulla? Dovrei bacchettarti.
Comunque, all'inizio non avevo letto che fosse una long e pensavo fosse una one shot, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che ci saranno altri capitoli. Ormai non mi dilungo ancora a dirti quanto tu sia brava ed è sempre un piacere leggere belle storie che purtroppo, in questo fandom sono abbastanza rare! Mi piace la protagonista femminile, anche se a primo impatto mi ha ricordato un pochino Juliet e mi piacerebbe che fossero due persone diverse. Non so perché ho avuto quest'impressione, ma sono convinta che più avanti ci sarà ampio spazio per Winne e avrà modo di farsi conoscere meglio. Il protagonista maschile è sempre ' il solito' ma se non sbaglio questa è la prima storia in cui Harry è famoso, quindi sono curiosa di sapere cosa architetterai. Complimenti per la nuova idea e alla prossima! Un bacione :)

21/01/14, ore 23:19

solitamente in tutte le storie in cui i Oned sono famosi, tendono a essere banali e ripetitive... ma fidati se ti dico che questo è tutto tranne che banale! :) siamo al primo capitolo e già mi piace un sacco!
tolto il fatto che io ti adoro e che sei una delle mie autrici preferite (<3) la storia m'intrippaa (?)!
voglio proprio scoprire come descriverai Lou, Gemma (perchè sono famose ma allo stesso tempo sconosciute!) e voglio conoscere Wynne!
Alla prossimaa, Fayn xxx

ps. mi mancherà Juliet :(