Spotlights
di jas_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/01/14, ore 22:32

Complimenti, questa fanfiction è nuova ma già mi piace moltissimo.
Mi piace perchè è originale, nonostante Harry sia famoso come nella realtà sei riuscita a creare una situazione nuova, mai vista, che mi attira moltissimo!
La protagonista, poi, mi ha fatto una bella impressione :) quanto la capisco per lo stress universitario...
In ogni caso adoro il tuo stile, come già detto in altre recensioni; usi una grammatica perfetta, hai uno stile fluido e scorrevole e sei dettagliata, cosa che adoro, perchè quando leggo mi piace "immedesimarmi" e visualizzare ciò che fanno i personaggi.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ancora complimenti.
Un bacio, fra.

21/01/14, ore 20:20

ho dovuto dare un riletta veloce al capitolo che se no mi ritrovavo a recensire per 9 hahaha
ordunque(?) come già sai questa storia mi piace un casino e non solo perché il nome Wynne l'ho suggerito io, e sì mi sento importante, ma sopratutto per come è scritto.
la scrittura è leggera ma comunque non cade nel noioso o nel superfluo oltretutto l'idea della protagonista cugina di Lux è originale e mai vista, poi il fatto che scrivi di Harry famoso non è un male anzi varia e rende il tutto ancora più interessante. Questo primo capitolo è introduttivo ma nonostante non ci siano entrambi i protagonisti cattura l'attenzione e poi è esilarante ahhaah Wynne e il telefono nello slip l'ho adorato quel momento.
beh non ho altro da aggiungere almeno sul primo capitolo quindi attendo altri capitoli..
e ripeto mi sento importante ad aver già letto tutto quello che hai scritto. hahah :)

besos, nannie.

21/01/14, ore 19:29

Speravo davvero che tu iniziassi una nuova long! Perché sono una pigra micidiale e non riesco mai a recuperare decentemente le long con tanti capitoli già iniziate, anche quando sono scritte bene e hanno trame interessanti :'(
Quindi, insomma sono davvero contenta di essere entrata su fb, oggi pomeriggio, e aver visto il link a questo prologo :3
Questo inizio mi è piaciuto davvero tanto, scrivi in modo molto semplice e scorrevole, ma non per questo banale: si nota che c'è cura per i dettagli, che secondo me fanno gran parte del lavoro, e rendono una storia degna di questo nome :)
Poi io adoro Lou e Gemma, quindi essermele ritrovate qua mi ha già entusiasmato ahahah E non vedo davvero l'ora di sapere come andrà avanti la storia: le fanfics con i 1D nei panni di loro stessi, cioè famosi, mi intrigano sempre, soprattutto quando scritte da persone competenti come te~
Insomma, al prossimo capitolo ♥
xx Gin

21/01/14, ore 18:23

Tralasciando il mancamento che mi è preso per la gif..
Credo che al momento potrei attraversare lo schermo e abbracciarti.
Stavo leggendo una fanfiction che mi piaceva molto, tempo fa, che includeva Lux, Lou e quelle persone che stanno attorno ai ragazzi che adoro particolarmente, poi l'autrice ha deciso di cancellarla e ci sono rimasta di merda.
Ne ho cercate altre ma non ne ho mai trovate e scoprire che ti sia venuta un'idea per una ff del genere mi riempie di gioia. Non solo per i personaggi, ma perché so come scrivi e so che non resterò delusa.
Suppongo ti sia accorta ormai che le tue storie finiscono già dal primo capitolo fra le mie seguite/preferite, magari poi non riesco a recensire ogni capitolo, ma sappi che li leggo sempre con entusiasmo e ammirazione.
Non vedo l'ora di continuare a leggere di questi personaggi. :)

-Ali xx
(ps: ti prego di mettere scene Harry/Lux perché quando fa il baby sitter è da scioglimento ahahah)

21/01/14, ore 18:08

Ti odio. E ti amo.
Non c'è verso! Sei pazzaaaaaaaaaaaa?!
Io TI AMO.
Non credevo che questa long sarebbe arrivata così presto! Io non ci riesco ad aspettareeeeee
AMO AMO AMO.
E' troppo originale quest'idea della cugina di Lou. Poi te l'ho già detto che amo Lily..
Harry è scontato che sia meraviglioso ma Lily. AAAAAAAAAAAh *__*
Penso che mi si consumeranno anima e corpo in attesa dei capitoli nuovi. Bene. ç_ç
Love u cara ♥
Danila

21/01/14, ore 18:07

Sinceramente? Seguo anche good old days e devo ammettere che è veramente bella. Ma questa è molto di più. Davvero bello come hai inziato,originale ecco.
Già adoro a Wynne , bho mi sta simpatica. Mi piace anche che scrivi su Harry, io leggo solo su di lui e non so perchè. Mi raccomando continua così.
un bacio e aggiorna presto
-J

21/01/14, ore 18:02

Okay, eccomi qui nonostante io abbia già letto i primi sei capitoli della fanfiction in anteprima e sappia come si sviluppa fino a quel punto (e dopo aver scritto questa recensione leggerò i capitoli che mi hai mandato).
Allora, da dove cominciare? Non che possa dire molto di questo primo capitolo, perché ovviamente è solo l'inizio. Scopriamo di Wynne - nome che adoro - che a quanto pare è già rimasta estasiata dalla bellezza di Harry-lavarsiicapellièunoptional-Styles.
Non dico altro, perché finirei per recensirti gli altri capitoli che non hai ancora postato.
Comunque voglio dirti che nonostante io ormai in questo fandom non ho più nulla a che fare e me ne voglio liberare pian piano, le tue fanfiction - insieme a quelle di poche altre - sono le uniche che ancora leggo. E il motivo è semplice: perché scrivi davvero bene. Non cerchi paroloni, non cerchi d'impressionare chi legge. Semplicemente scrivi perché ti piace, perché è un passatempo e questo si legge. In più, ormai lo sai bene, il tuo Harry rimane il mio Harry preferito in assoluto, tra tutte le fanfiction che ho letto. Di qualunque fanfiction tu abbia scritto, con tutte le sfaccettature che Harry prende in ogni storia diversa, rimane sempre e comunque il mio preferito. Quindi sono curiosa di scoprire come si evolverà per bene questo personaggio, perché quando si tratta di scrivere di loro famosi si cerca sempre di rappresentarli il più reali possibili, così come appaiono ai nostri occhi. Perciò credo che in questa fanfiction vedremo l'Harry che tu vedi e questo m'incuriosisce tanto.
Okay, l'ultimo passaggio è confuso, perdonami.
Niente, non ti dico aggiorna presto perché tanto ho i capitoli salvati ahahah
Un bacione, Agh (:

21/01/14, ore 17:42

Ciao Jas!
Io non credo sia troppo presto per dirlo, amo già questa fan fiction! Questo capitolo mi piace molto, tu scrivi perfettamente, adoro il tuo modo di scrivere. Il capitolo è perfetto, si comprende benissimo il carattere di Wynne e apprezzo il fatto che lei sia una ragazza normale, credo che in questo modo sia più facile per noi immedesimarci nei personaggi. Io adoro Harry, è semplicemente perfetto e la gif a fine pagina è MERAVIGLIOSA, vabbè ma tutte le sue foto lo sono ahah <3

Comunque inserisco subito la storia tra le prderite(:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vado anche a recensire Good old days:)

A presto
Baci