Spotlights
di jas_

20/02/14, ore 18:06

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Passeresti a recensire un mio primo lavoro, se ti va? Mi servirebbe per capire cosa migliorare, un abbraccio :*

12/02/14, ore 07:15

No, ma scusa.. non puoi mettermi Franco Junior come Dave, perché rischio di avere un collasso! AHAHHA certo, non è ai livelli di Harry, per me, però .. diciamo che .. Wynne non se la passa proprio male, eh?
Comunque, a parte questi dettagli inutili, io ero convinta di averti già lasciato una recensione, ma a quanto pare non l'ho fatto: sono proprio un'idiota. Quindi sto rimediando, mentre aspetto mio padre che mi porti a scuola (se si muovesse, magari). Allora, anche se questo è un capitolo un po' di passaggio ti dirò che l'ho adorato. Verso la fine scopriamo che presto Wynne parteciperà - perché si, dai, deve per forza! - ad un evento con Lou, e già sono curiosa di sapere cosa succederà, se una catastrofe o se una cosa bellissima AHHAHA. Deb, poi, è davvero esplosiva.Cioè io la amo davvero, è una pazza scatenata, un po' l'opposto magari di Wynne.. sarà anche per questo che si vogliono così tanto bene, secondo me. E' bene avere caratteri dissimili in amicizia, e loro due sono davvero una coppia di amiche dolcissima.
Per il resto, Jas, attendo con ansia la comparsa di Harry perché mi è mancato in questo capitolo e aspetto di vedere che ruolo avrà Dave, sono proprio curiosa. Non ho nient'altro da dirti, perché che scrivi da Dio e che sei una delle mie autrici preferite lo sai da sempre, ne abbiamo parlato più volte e quando ti scrivo una recensione ti ripeto sempre le stesse cose.
Bravissima, come sempre.
Ti mando un bacione,
Ari

11/02/14, ore 21:16

Ciao Fiore,
Il capitolo di passaggio ci stava, ma sei riuscita a renderlo interessante e scritto bene. Hai questo dono fantastico che vorrei avere anche io, rendere interessante anche un capitolo di passaggio.
Allora Wynne diventa sempre più simpatica, ma un po' timida e chiusa. Mi piace molto Deb è emotiva, mi assomiglia molto.
Spero in un tuo imminente aggiornamento.
Rosa. ♥

11/02/14, ore 20:34

Ma a saperlo che Dave era così figo mica preferivo Harry. Sono TEAM DAVE ahahahah
Mi sono rimessa a rileggere questo capitolo e come sempre devo farti i miei complimenti Jas, perché scrivi davvero bene e ormai credo dovrò cominciare a dirtelo in altre lingue perché ti ripeto sempre le stesse cose ahahah
Deb la adoro, è fantastica e boh, mi ricorda un sacco qualcuno di mia conoscenza che avrebbe la stessa reazione, se non peggio. Comunque è un personaggio che mi piace un sacco.
Anche se so come procede la fanfiction ti dico "aggiorna prestissimo!" :D
E perdona la recensione indecente, ma devo tornare a studiare e volevo scriverti prima di dimenticarmi come ho fatto per gli altri capitoli!
tanticuori, Agh (:

10/02/14, ore 20:19

Insomma che qui dentro uno brutto non c'è neanche a pagarlo haha Anche Dave mi sembra proprio un bel ragazzino ecco ... brava, brava mi piacciono queste tue scelte <3
Siamo tutti pronti per questo evento molto chic? Mi sa che mi toccherà comprare un abito adatto o se no sono cazzi, non mi fanno mica entrare haha Deb mi fa morire dal ridere, è troppo "fuori" (penso che mi rispecchi un pochino sai? almeno per la parte "divento isterica non appena sento il nome Harry Styles, figuriamoci se lo conoscessi!" aaaaaaaaaaaaah o.O). Alla prossima x

10/02/14, ore 14:51

Ciao Jas! Ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo ma l'hai pubblicato il giorno del mio compleanno, l'ho letto e stavo per ritardare alla mia festa ahahah quindi mi sono ripromessa di recensirlo nei giorni successivi.. Ovviamente mi sono dimenticata -.-"
Mi è dispiaciuto il doppio perché mi è piaciuto tantissimo lo scorso capitolo. Molto dolce. E come ti ho già detto adoro le interazioni Harry/Lux :)
Passando a questo capitolo mi fa piacere che abbia detto tutto a Deb, se una mia amica mi nascondesse una cosa del genere la truciderei probabilmente (?) ahahah
Ora posso confidare nel suo aiuto per spingere Wynne tra le braccia di Harry! :D

Va bene.. Aspettiamo questa festa allora!!
"See" you soon. xx

Ali

10/02/14, ore 11:33

Ehi!!!
Nel capitolo precedente non ho fatto in tempo a lasciarti un commento, sai che questo è un periodo abbastanza frenetico per me :(, comunque stamattina sono in pieno after e ho troppo mal di testa per accendere il pc e mettere due parole in fila sensatamente, quindi eccomi qui a leggerti! :)
Alllooooooooraaa... E così Harry ha pubblicizzato il blog di Winne...hmmm, ovviamente non credo che il suo sogno sia diventare un esperto di marketing, quindi deduco che sia un po' interessato alla piccola Teasdale. Tra parentesi, Deb è adorabile. Forse un po' troppo casinista, però sarebbe la mia coinquilina ideale, soprattutto perché cinismo a parte, mi somiglia molto. Sbaglio o Lou sta assumendo il ruolo di Cupido? Ho come l'impressione che l'evento chic sia solo una scusa, quindi dovrò frenare la curiosità e attendere il prossimo capitolo. Ah, scusa se te lo chiedo, non so se non c'ho fatto caso io per una svista o non l'hai precisato, ma volevo chiederti quanti anni ha Winne nella storia. È una cavolata, però lo sai che io sono curiosa a livelli spropositati, quindi mi è venuto in mente e volevo chiedertelo hahaah
Complimenti per il capitolo, perché anche se un po' di passaggio è comunque sempre piacevole. Ah, ovviamente altrettanto piacevole è Dave Franco, che ormai da parecchio è entrato nella top 20 dei miei possibili mariti hahaha
Un bacione Jas :)

06/02/14, ore 09:04

Dai, Jas, non vale! La tua fan fiction è troppo bella, l'ho divorata praticamente AHAHAH! Beh, Wynne è assolutamente fantastica, poi Lily Collins le si addice un sacco e non so perché, credo proprio che me la sarei immaginata come lei in ogni caso. Ho adorato la parte del primo capitolo di lei dall'estetista e anche quest'ultima di lei ed Harry sul divano con la copertina di plaid: avevo gli occhi a cuoricino tutto il tempo, te lo giuro! Harry è ... Harry, ed è strano perché questo Harry è proprio quello che io mi immagino, la star che non si sente tanto star e il ragazzo con i pantaloni neri sempre uguali. Ah, e comunque neanche secondo me è un tipo da One Million AHAH!
Per il resto, ancora è un po' troppo presto per ipotizzare cosa potrebbe succedere ai due - che sono davvero tanto, ma tanto carini insieme - però posso dirti che tu, come al solito, scrivi benissimo, non mi stancherei mai di leggere qualcosa di tuo e non lo so ti adoro AHHA!
Un bacione,
Ari

03/02/14, ore 21:58

ahwwwwwwwwww che carini, olciosi dolciosini, dio ho il diabete ahahahahaha
Bravissima, stupendo il nuovo capitolo
un bacio Alessia

03/02/14, ore 21:00

Amo questo capitolo!
Adoro il personaggio di Deb, è fantastica! Ahahaha
Mi piace il rapporto tra Harry e Wynne, è... diverso.
Spro che aggiornerai presto.
Valerie. xx

03/02/14, ore 20:57

Hei, rieccomi!
Il capitolo mi è piaciuto molto e adoro come hai impostato il personaggio di Harry.
Non ne potevo più del solito arrogante e misterioso Harry! Ahahaha
Comunque, mi piace davvero questa storia e continuerò a seguirla, e adoro il fatto che la protagonista abbia il volto di Lily Collins, io la amo! dnhusfhj
Ah! Adoro il modo in cui scrivi!
Baci, Valerie. xx

03/02/14, ore 20:54

Ciao :)
Questa storia mi piace, finalmente qualcosa di diverso!
Mi piace molto il carattere della protagonista e sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia nei prossimi capitoli.
A presto, Valerie. xx

02/02/14, ore 20:51

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. La scena del rossetto è stata fantastica, così come quella di quando guardavano il film. L'hai scritta in un modo che potrebbe anche sembrare reale, cosa difficile da trovare in una fanfiction dove di solito le autrici rendono i loro sogni più irrealizzabili un racconto. Mi piace moltissimo questa storia. Aggiorna presto!
Un bacio,
Vale.

02/02/14, ore 20:26

Bellissimo capitolo davvero. Lo adoro!!
E' scritto benissimo e mi piace; l'ho letto tre volte!! Scusa il ritardo, ma i mondiali di danza si avvicinano ho allenamento tutti i giorni! Anche la domenica.
Tornando al bellissimo capitolo: Mi piace perché Wynne si conosce di più e perché c'è mooooolto Warry *-* sono dolcissimi, ma mi piacerebbe che Wynne fosse più sciolta.
Adesso scappo a studiare Spagnolo.
Un bacio e aggiorna presto.
xx Rose.♥

02/02/14, ore 17:31

Adoro questa fanfiction! Forse perchè è un po' diversa dalle ultime che ho letto o forse perchè mi immagino Harry esattamente così, non lo so... Fatto sta che sono piuttosto anziosa di leggere il prossimo capitolo :)
much love
c.