Spotlights
di jas_

10/04/14, ore 00:37

Ciao ,
mi dispiace molto per la tua scelta. Aspettavo con ansia e curiosità il prossimo capitolo perchè questa , come tutte le altre , è una storia bellissima . Mi piace come scrivi, mi fai entrare in prima persona nelle storie , quasi come se stesse accadendo davvero in quel momento quella precisa cosa. Sei sempre riuscita a farmi emozionare , a gioire e a fantasticare . Ho avuto la pelle d'oca a leggere alcune storie.. Mi dispiace che non continui più .. Ma sono cose che accadono .. si cresce , si cambia , si prendono strade diverse .. tutto qua ! :) .. ho letto che potevo lasciare la mia E-mail .. nel caso eccola : imma.desimone@hotmail.it

09/04/14, ore 20:15

Capisco la tua scelta e la rispetto, sono contenta che tu l'abbia comunicata alle tue lettrici invece di sparire completamente come molti fanno. Io sono interessata a leggere i capitoli che hai scritto quindi aspettati un mio messaggio sulla casella di posta :)

09/04/14, ore 15:26

io adoro le tue storie e mi dispiace che tu non continuerai a pubblicarne altre su EFP, comunque se per te non è un disturbo, vorrei continuare a leggere gli altri capitoli della storia, per cui questa è la mia mail:
chiara.nocenti@gmail.com

09/04/14, ore 14:42

Caio Jas
Ho scoperto la tua storia per caso e me ne sono innamorata subito, perché era -ma è tutt'ora- diversa dalle altre. Non la classica storia in stile "Dark" o "Danger". Ed essendo diversa mi era (è) piaciuta subito. Quindi la vorrei leggere fino al 15º capitolo. Ecco la mia mail: ariannabaraldi@hotmail.it
Baci
Ari

09/04/14, ore 00:19

Ciao Jas :)
È la prima volta che ti scrivo una recensione, tuttavia devi sapere che ti seguo da tantissimo tempo. Amo ciò che hai scritto e ho letto le tue storie sempre volentieri!
Comunque, capisco la tua scelta nell'allontanarti un po' da questo sito.
Certo, mi spiace per la storia non terminata ma accetto e comprendo pienamente la tua decisione.
Mi piacerebbe poter leggere comunque i capitoli fino al 15.. Quindi, ti lascio la mia email: rebeccapescia@gmail.com
Grazie infinite in anticipo.
Un saluto,
Soph

08/04/14, ore 23:33

Ciao Jas,
ti capisco e condivido la tua idea in parte. Io continuo a seguire i ragazzi, ma capisco benissimo il fatto che in questi anni il fandom è cambiato tantissimo. Io, personalmente, ti seguo dalle tue prima fanfiction sui ragazzi e ho letto anche altre OS di altro fandom sempre scritte da te e mi ha sempre affascinato il tuo stile. Devo ammettere che ultimamente neanch'io trovo più una soddisfazione nel spulciare il sito alla ricerca di nuove storie, in fin dei conti non c'è più nulla che mi attiri come prima.
Il blocco lo sto avendo anch'io nel mio piccolo, ma ho ripreso a stemdere qualche riga. Allo stesso tempo non c'è cosa più odiosa di auto imporsi qualcosa che non è più uguale a prima, in fin dei conti si cresce e si fanno nuove scoperte!
Spero che la tua passione per la scrittura continui e semmai tornasse la voglia di scrivere sui One Direction, io sarò qui pronta a recensire le tue nuove idee!

Bacio,
          Marta

08/04/14, ore 22:17

mi dispiace davvero un sacco che tu dica questo, forse stai solo crescendo e ti è difficile rimare legata agli one direction come prima....
ti mando un messaggio con la mia mail così puoi inviarmi i capitoli fino al 15...
Un bacio Alessia

08/04/14, ore 21:09

Mi dispiace, eri una delle mie autrici preferite.
Mi piacerebbe leggere i capitoli che hai scritto perciò questa è la mia email: elena598@hotmail.it

08/04/14, ore 19:11

Mi dispiace ma ti capisco alla grande per quanto riguarda il sito, la penso esattamente come te.
Hai fatto la cosa giusta, non bisogna forzarsi a fare una cosa che non ci si sente più di fare.
Comunque mi piacerebbe leggere i capitoli che hai scritto perciò questa è la mia email: dolcerivoluzionaria89@gmail.com
Grazie per le tutte le storie che hai scritto, mi hai fatto passare dei pomeriggi (e anche nottate hahah) piacevoli! ;)

08/04/14, ore 18:00

Mi dispiace tantissimo di questa tua decisione, sei davvero una delle mie autrici preferite qui su efp e penso che le tue storie siano davvero tra le più belle.
Rispetto comunque questa tua scelta e mi piacerebbe sapere il continuo di Spotlights anche se è incompleta, quindi quando vorrai inviarmi i capitoli questa è la mia email: giobotton@gmail.com
Spero che un giorno tornerai perchè sei davvero brava
Ciao a presto :)

08/04/14, ore 17:37

Mi dispiace molto che abbandoni efp perché amavo le tue storie e spero che continuerai comunque a scrivere perché sei davvero brava e con le tue storie mi hai trasmesso molto. Vorrei leggere i capitoli anche se la storia non avrà un finale (email giada985@gmail.com).spero che tonerai e ti auguro davvero il meglio.un bacio  :)

08/04/14, ore 17:12

Scusa ho dimenticato la mail anche se ripensandoci non è che posso inviartela nei messaggi personali? Comunque sei davvero brava e spero che tu faccia carriera magari comee scrittrice perché sei davvero molto espressiva e creativa, spero tu ripensi alla tua scelta ma come ho già detto non so il motivo per la quale hai deciso cosi quindi non ho nessun diritto di forzarti... Complimenti ancora ❤ ~ vashappeningman adore yah forevah ✌❤

08/04/14, ore 17:07

Ma come?!! Ma ti adoro, ho letto tutte le tue storie e sei magnifica, ho anche recensito per farti capire quanto sei magnifica e quanto le tue storie mi rimangano nel cuore perché davvero appena finisco di leggerle mi sento diversa come se tu mi ispirassi forza, sei davvero bravissima e questa storia come le altre é appassionante e travolgente tant'è che ogni ora controllavo se avessi aggiornato..... Mi mancheranno davvero tanto le tue ff in quanto le ho amate e pensavo di poterne leggere sempre di nuove... Comunque beh, é una tua decisione e io non sono nessuno per impedirti di fermare la storia, quindi ti chiedo solo se puoi inviarmi gli altri capitoli almeno qualcosa posso leggere... Mi dispiace davvero tanto per te cioè più che altro per me tu avrai tutte le tue buone ragioni vabbè me ne vado T.T ✌��
~ vashappeningman adore yah although your decision, ❤

08/04/14, ore 16:10

Sono molto dispiaciuta per questa tua decisione. Ormai su questo sito eri una delle poche rimaste che non scrivessero come bambine di due anni. Ti ho seguita già dai tempi di tutor girl e il tuo modo di scrivere mi sorprendeva di fanfiction in fanfiction. Spero che tu in un futuro (prossimo) ritrovi interesse in questo fandom. Questa storia mi intrigava molto e se non ti da troppo disturbo vorrei comunque leggere i capitoli già scritti fino al 15 (email: a.d_57@hotmail.it). Fammi sapere se ritornerai.
Un bacio grosso
Carola.

08/04/14, ore 15:02

Ciao, ho letto la tua storia e dopo un po' mi sono decisa a metterla tra le preferite per tenerla sotto controllo, mi piace davvero molto! <3
Non ho mai recensito perché non sono molto attiva sul sito. Comunque Mi dispiace per la tua scelta :( ti lascio il mio indirizzo mail: elena.ginny@gmail.com