Spotlights
di jas_

27/03/14, ore 22:40

Allora comincio con lo scusarmi per averlo letto solo ora, comunque capitolo meravigliosamente meraviglioso con contorno di stupendo!!!!!Dolcissimo l'amore mio Harry *-**-*
Ricorda che sono stra mega curiosa quindi aggiorna presto per favore
un bacione Alessia

24/03/14, ore 16:39

È già chi non muore si rivede!! E anche io sono viva... 😂😊❤️ E anche Harry è vivo : ) yeeee ❤️❤️❤️ E la prima cosa bella è che appena arrivato è andato da Wynne! E deb?! Hahaha mi fai fare sempre un sacco di risate.
Spero solo che ti ritorni presto l'ispirazione! Ho proprio voglia di sapere come andrà avanti continua così!! ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ 😊 🌸 continua così!
Un bacio Rosie. ❤️❤️

23/03/14, ore 22:29

Gnè, gnè, gnè ... non puoi lasciarmi così con delle note dell'autore nelle quali scrivi "Non so come andrà a finire, se mi tornerà l'ispirazione o altro ma ho deciso comunque di continuare a postare ciò che ho già scritto, poi si vedrà haha" e io poi, nel caso tu decidessi di buttare dentro come farò? Mi viene già da piangere adesso, quindi sarà meglio che io non ci pensi. Maledetta me e il giorno in cui ti ho scoperto su EFP e maledetta te per scrivere così bene, è tutta colpa tua =) Ciò che mi affascina di più è il tuo modo di raccontare, semplice, naturale, spontaneo, ma mai banale ... ah, come ti invidio ! E poi questa storia mi piace particolarmente perchè per quanto tu abbia deciso di usare Harry Styles pop-star di fama mondiale, nonchè uno dei ragazzi più desiderati della Terra, tuttavia lo descrivi come un ragazzo "normale", semplice che ha esattamente gli stessi problemi come tutti noi. So che ciò corrisponde a come tu te lo immagini (e devo dire che su questo ci troviamo d'accordo), però non so c'è qualcosa di strano e magico in tutto ciò perchè per quanto possa essere irraggiungibile e lontano, così sembra come dire ... più "umano?" "normale?" E poi amo come descrivi le protagoniste delle tue storie, sono tutte ragazze forti, indipendenti, con personalità e perchè no anche con un briciolo di insicurezza (che quella non guasta mai), ma che nonostante ciò non si fanno spaventare da nulla. Okay, spero vivamente con tutto il cuore che l'ispirazione ti torni altrimenti vedrò di accontentarmi dei 15 capitoli che hai scritto haha alla prossima x

23/03/14, ore 22:20

Come al solito il capitolo è fantastico :)
E anche se mi odio per aver pensato questo, e non so perché, ma shippo un sacco Wynne e Dave.
Mi sembra di tradire Harry, ma il sexy barman mi ispira ugualmente, anche se Harry è tanto caro in questo capitolo :)

23/03/14, ore 22:06

Non vedevo l'ora che aggiornassi! :) <3
Ma che tenerezza loro due, la parte finaleeee owwww.
Povera la coinquila invece, magari aprire la porta in piena notte e trovarsi lì di fronte Harry Stylessssss.
Bellissimo il capitolo, tu scrivi come sempre benissimo :))

23/03/14, ore 18:34

Ma come hai perso interesse? Io invece di interesse ne nutro parecchio per questa storia ahaha controllavo ogni singolo giorno la lista delle preferite per vedere se avessi aggiornato la storia!  Ti prego continua ad aggiornare perché sarebbe un vero peccato lasciare a metà una storia così bella!
P.s. Io adoro il personaggio di Deb, é troppo simpatica! Harry e Wynne si commentano dal soli :D
Cate :)

23/03/14, ore 15:56

Questa storia è seriamente una delle più belle che io abbia mai letto. Sembra tutto così reale! Spero davvero che ti tornerà l'ispirazione perché io senza i tuoi capitoli come faccio?
Un bacio,
Vale.

14/03/14, ore 20:41

Quanto posso amare quei due?
Okay, credo sia la prima volta che recensisco questa storia e beh.. cazzo se mi piace! E' un tema interessante; potrebbe essere banale, ma sei riuscita ancora una volta a farlo tuo. Insomma, l'incontro con un personaggio famoso e 'sti due che si mettono insieme. E' un po' comune, ma sei riuscita a renderlo originale, rendendo il personaggio di Wynnie interessante quanto quello di Harry. Sai dare un carattere orginale ad ogni personaggio e l'idea di farli baciare ora mi piace perché c'è il 90% di possibilità che ci saranno dei problemi eh? hahaha. Mi piacciono molto le tue idee e il tuo modo di scrivere. A presto,
Peppa x (quando efp si decide a cambiarmi il nome)

12/03/14, ore 19:20

jas!! questi capitoli non puoi postarli senza avvisarmi ahahaha
io muoio capisci?
poi da te davvero non mi aspettavo un avvicinamento così "rapido" tra i due, e la cosa mi fa troppo piacere! di solito mi fai aspettare anni luce per un bacetto e ora.. insomma, sono troppo belli <3<3<3
mi piace la dinamica con cui è avvenuto il tutto, harry è davvero un personaggio bellissimo, lo descrivi bene, mentre wynne la devo ancora "digerire", ma di certo non la odio :)
mi dispiace solo che harry si senta così e che boh, cucciolino che non può essere un ragazzo normale :((( ma per fortuna c'è lei e sto morendo di feels ahahaha
scusa la recensione penosa, alla prossima!
un abbraccio :)
anna

11/03/14, ore 23:50

eheheheheheheh lo sapevo io che lei faceva tutta la timida, la silensìziosa e la tranquilla e poi avrebbe attaccato, furba la ragazza davvero furba, ma Harry è mio lo stesso muahahahah (NO OK, SONO PAZZA)
Comunque bel capitolo, dico davvero e lo sai
un bacione Alessia

11/03/14, ore 07:21

Partendo dal presupposto che stavo andando in astinenza da te e da loro. Mi chiedevo che fine avevi fatto. Dio come mi sei mancata! Allora, il capitolo è... Non ho parole. Amo questa Wynne intraprendente... Mi piace ❤️ Vorrei che il prossimo capitolo sia solo ed esclusivamente Hynne (Harry+Wynne) 😍😍 aggiorna presto che vado in astinenza ❤️❤️❤️ Un bacione.
Rosie.

07/03/14, ore 22:15

...sul serio, mi serviva questo capitolo pieno di amore. sto per andare a dormire, e dopo una giornata orrenda dopo di questa, questo era quello che mi serviva. effettivamente, sei stata un po' in ritardo nel postare ma immagino che tu non abbia avuto tempo. detto ciò, mi dileguo.
notte

06/03/14, ore 21:52

aloha.
semplicemente ti dico che TU :) NON :) PUOI :) SCRIVERE :) COSE :) DEL :) GENERE :)
e lo so che sono una perfetta sconosciuta ahah ma tu non puoi perché
perché no e basta.
l'ultima parte è davvero meravigliosa, dettagliata, e non chiedermi il motivo ma mi ha fatto un po' piangere :')
hai un dono, femmena
il dono della scrittura c:
Harry e Wynne sono troppo la perfezione, anche se Harry rimane sempre gay ihihihi
((spero di non averti fatto salire il crimine contro di me, e in fondo sono una bimba indifesa :c))
e
quindi
buh. solo ciao ciao
ire -perfetta sconosciuta-

06/03/14, ore 20:38

Oh ma che bello leggere queste cose *ho gli occhi a forma di cuore* Se devo essere sincera non mi aspettavo una dichiarazione così presto, come hai detto tu sono solita aspettare giorni, settimane, mesi, anni (scherzo) prima del primo bacio e invece questa volta ... TADAAAAA !!! Non sono carini?! Secondo me shi e anche tanto <3 Lei mi piace perchè ha carattere, personalità, non ha paura di esprimersi ed è spontanea. Ha preso in mano la situazione e kabum l'ha baciato! E adesso serate dvd (e non solo buahahahah) per sempre haha ci sono un divano, le coperte e i cuscini ad aspettarci. Anche io voglio un Harry Styles però non è giusto e chepppalle *ue ue* è così dolce, carino, gentile, galante, ti fa ridere, malizoso (senza cadere nella volgarità), sexy e ti fa sentire apprezzata. Questa Wynne è proprio una ragazza fortunata sai? Vorremo essere tutte lei, peccato che non sia possibile (per quanto mi sforzi ad immedesimarmi con la protagonista della storia) prendere il suo posto. Adesso tutta questa dose di miele mi ha fatto venire voglia di leggere un bel libro d'ammmore e quindi credo proprio che questa sera mi butterò sulla lettura di una love story un po' travagliata come piace a me. Bene ora non mi resta che aspettare i prossimi sviluppi, che saranno alquanto interessanti viste le premesse. Alla prossima x
PS: se vuoi che sopravviva e arrivi in fondo alla storia dovresti gentilmente smetterla di mettere gif di questo tipo (vedi sopra) thanks
PPS: ovviamente scherzo ! per quanto il mio cuoricino perda qualche colpo apprezzo sempre queste dolci visioni ^_^

06/03/14, ore 14:51

Ciao :)
Innanzitutto, sono una lettrice silenziosa e mi dispiace, perché non recensisco mai, puoi perdonarmi? Ahah
Allora il capito è sisrifmrnr, davvero, non ho parole, perchè un bacio, sopratutto partito da lei non me lo sarei aspettato ed è stata davvero una bella sorpresa.
E non so più che altro aggiungere, continua così che amo sempre di più questa storia :)