Spotlights
di jas_

06/03/14, ore 14:04

Allora il capitolo mi aveva portata sull'orlo, ma la gif mi ha uccisa definitivamente!
Mi è piaciuto da morire, sia perchè il bacio così presto era inaspettato, sia perchè è stata Wynne a baciare Harry.
Questa storia è fantastica perchè descrive un Harry famoso proprio come me lo immagino io, altruista e sincero.
I due personaggi insieme mi piacciono, credo che siano proprio ben assortiti, mi piace il fatto che lei non se la prenda per le fan e che la loro "relazione" sia una cosa del tutto naturale e nata all'improvviso!
Non so dirti esattamente il perchè questa storia mi piace così tanto ma credo proprio che sia una delle tue migliori storie!
Un bacio
Sil

06/03/14, ore 02:52

Sono le 2:45 perciò perdonami in anticipo per gli orrori grammaticali che sto per partorire, ok?
So che in teoria è vietato e di solito non lo faccio, ma AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ecco. Ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato e adoooooro questa ff!!!! Mi piace da matti il personaggio di Wynne e non so nemmeno come descrivere quello che penso su Harry in versione originale.
Vado a nanna, grazie a te, con la GIF di Harry in testa (dove diavolo le trovi?!?! sono qualcosa di fantastico :D)
Un bacione, a presto!! :)

05/03/14, ore 23:09

Heii! Non so se ti ricordi di me, sono quella lettrice pessima che ti segue da una vita e non lascia abbastanza recensioni quante vorrebbe! Oggi peró ce l'ho fatta e spero mi perdonerai se non riesco a recensire tutte le volte :)
Questo capitolo è..wow! Stupendo, davvero!
Mentre lo leggevo ho pensato che non avevo mai letto storie scritte bene quanto le tue. Mi piace tutto, non ti perdi nei dettagli inutili e ti concentri sulle cose giuste!
Questo capitolo poi mi è piaciuto tantissimo. Va beh, si sa, tutti aspettavano il momento del bacio, il fatto è che non me lo aspettavo così! E questo è stato anche meglio di quello che immaginavo.. Insomma, Wynnie che bacia Harry? Non l'avrei mai detto!
Inoltre amo proprio il personaggio di Wynnie, il fatto che lo aspetta mentre è con le fan, non si arrabbia e anche il bisogno di avere certezze.. Non so, la fanno sembrare un personaggio reale, vero. Non tutti riescono a darmi questa sensazione, molte volte le reazioni dei personaggi sembrano costruite e banali, dei clichè. Ecco perché mi piace il tuo modo di scrivere, riesco a mettermi nei panni di Wynnie perché è così che mi comporterei anch'io! Che poi, voglio dire, chi se ne frega di sicuro non guardano me! Però non mi comporterei da fan schizzata, ecco.
Oddio, tutti questo discorsone per dire che ho amato il capitolo e tutta la storia! Ti chiedo scusa per la mancanza di un filo logico, parlo poco ma se inizio non mi fermano più, specialmente a quest'ora!
Aggiorna appena puoi! Non sono nessuno per metterti fretta, ognuno ha la sua vita, ma sappi che anche se pubblichi tra tre mesi lo leggerò!!
Ancora infiniti complimenti per il capitolo e per la storia in generale, è tra le mie preferite di quelle che hai scritto :)
Alla prossima,
C.

05/03/14, ore 16:13

Come sempre i tuoi capitoli sono magnifici,ho letto tutte le tue storie e mi piacciono davvero tanto! Continua presto, Cia bella :)

02/03/14, ore 23:47

Ciao Jas! Finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire! Volevo dirti che questa storia mi piace molto (come tutte comunque) perche tu riesci a trovari sempre quelle trame originali che si scostano dalle patitiche e troppo irreali che girano nel sito. Ammetto che l'Harry mestruato di questo capitolo mi ha fatto ridere ahahah aggiorna presto, sono in astinenza. Baciiii Cloudy__

28/02/14, ore 13:31

Beh che dire.. Menomale che si è accorto di aver avuto una reazione un po' esagerata. Nialler sempre pronto ad aiutare l'amico :')
spero pubblicherai presto il 6 capitolo. Sono curiosa di sapere dove andranno.

A presto.
Ali xx

24/02/14, ore 22:35

Inizio col dirti che ti adoro! Hai fatto un capitolo splendido che ho amato!!! Vai Wynne!!
Ho amato lo scontro e diciamo il mini litigio fra i due che spero di vederli più affiatati nel prossimo capitolo...
Aggiorna presto mi raccomando!!
Rosie.♥
p.s scusa per la recensione così corta, ma devo finire di studiare!! ♥

23/02/14, ore 21:55

eheheheheheheh qui gatta ci cova tra Wynne e Harry, sono super mega curiosona
Continua presto per favore;)
Sei bravissima
un bacione Alessia

22/02/14, ore 21:30

Ma che bello questo capitolo! Soprattutto la scena finale, ce li vedo benissimo insieme e anche la storia sembra davvero fattibile, credo che mi appassionerò molto a questa storia :) e non vedo l'ora che tu aggiorni! a me sembra comunque scritto benissimo :)

21/02/14, ore 21:51

Non so se ho mai recensito qualcosa di tuo, forse "Right side, wrong bed" ma non ne sono sicura.
Comunque, ho iniziato a leggere la storia pochi giorni fa (avevi appena postato il quinto capitolo), anche se già l'avevo adocchiata quando avevi postato il primo, ma (colpa della scuola!) non ho mai avuto tempo. Devo dire che mi è piaciuta sin dalla prima parola! Trovo che sia una storia molto originale, a partire dal nome della ragazza, a partire dal fatto che è parente di Lou: mi piace da morire come personaggio. E ovviamente adoro anche Harry. E' lo stesso di sempre, ma sono Lux e Wynnie a renderlo diverso.

Mi sembra stupido ripeterti che scrivi molto bene e che adoro le tue storie perchè probabilmente te lo dicono tutti i giorni, in tutte le recensioni che ti lasciano, ma fidati che è così davvero e lo penso anch'io.

Per adesso, non ho altro da aggiungere, se non che aspetto l'aggiornamento al più presto!
un bacio,
Giulia

21/02/14, ore 08:32

Ciao jas, innanzitutto complimenti, le tue storie sono sempre originali e ben scritte, e per me è sempre un piacere leggerle. Quando non pubblichi o continui una storia per un po' io entro in crisi, perché devo sapere che succede e l'ansia mi logora l'anima (quindi scrivi spesso, se no mi avrai sulla coscienza per il resto della tua vita)! Ho sempre letto le tue storie e mi sono piaciute da matti, ma non ho mai recensito, non so sarà la mia pigrizia cronica o il fatto che non avrei saputo bene che scrivere, ma il tuo commento sotto la storia mi ha fatto una tenerezza assurda e quindi eccomi qua! La storia è super e mi sta già prendendo in una maniera assurda, mille mille complimenti ! Ce ne sono poche come te, ormai su efp prevale il genere squallido ma tu ti distingui in questo branco di zoticoni arrapati e sei davvero una scrittrice speciale, incanti le persone ! continua così, non abbatterti! Ancora complimenti, sei brava sul serio Silvia

20/02/14, ore 21:02

Ehii :) Mi piace moltissimo questa Fan Fiction...è originale ed è scritta davvero molto bene,ti faccio i miei complimenti ;)
Sarei felicissima se passassi a dare un'occhiata alla mia storia e magari dirmi cosa ne pensi :)

20/02/14, ore 20:56

A causa della mia infinita pigrizia, spesso non recensisco le storie che leggo, ma questa volta mi sono decisa a scriverti due righe perchè ci tenevo a farti presente che questa è una delle storie che mi sta prendendo di più tra tutte quelle che ho letto! La ADORO! Wynnie mi piace molto perchè non è la solita ragazza stupida che sbava dietro al cantante famoso, è una che sa il fatto suo e riflette sulle conseguenze che le sue azioni potrebbero avere. Cosa aggiungere.. adoro il modo in cui scrivi e riesci sempre a farmi innamorare dei personaggi che animano le tue storie. Per ora il mio capitolo preferito è senza ombra di dubbio il terzo, ma ho l'impressione che il prossimo mi lascerà a bocca aperta. Ancora complimenti, continuà così!   Cate :)

20/02/14, ore 20:45

Posso sposare Niall o ti spiace? Cioè è l'uomo della mia vita c'è poco da fare, sembra la mia versione femminile haha e sai perchè? Perchè anche io ho un rapporto di solo amore e fiducia con il cibooo ! E' e rimarrà il mio primo amore e so che non mi tradirà mai. Mentre si stava strafogando di patatine alla paprika sebbene di lì a poco avrebbe mangiato ancora, la prima cosa a cui ho pensato è stata: "però questo è sempre dietro a mangiare. Ma io ho ben poco da criticare visto che faccio esattamente lo stesso e poi con la scusa della palestra mi mangio chili e chili di gelato (come succederà di qui a poco)". Tutto questo per dire ... Niall sposami =) e poi è un ragazzo simpatico e così carino e gentile *.* ha per caso deciso di fare da cupido tra Harry e Wynne? Che cosa tenera, dai pure la colpa ai bicchieri di vino (o qualsiasi cosa abbia bevuto) di troppo, ma se non fosse stato per lui quei due sarebbero ancora dietro a rimuginare su quanto successo. Harry là fuori al freddo e al gelo a fissare il vuoto e a ripetersi "ci deve essere qualcosa di profondamente sbagliato in me se me la sono presa per una cosa così stupida" (ecco che inizio con le mie freccitine) e Wynne lì ad ascoltare discorsi di politica, economia e calcio di cui non ci capisce una beata mazza, come la sottoscritta. Comunque io sono pronta per la fuga sia chiaro, personalmente mi stavo annoiando un pochino anche io. Adesso che mi hai detto che il prossimo capitolo sarà completamente Hynne (noto con piacere che abbiamo già un nome per la coppia <3) vorrei morire, non vedo l'ora di leggerlo. Ah e comunque per quanto tu possa non essere soddisfatta di come hai scritto questo capitolo, ti dirò che invece a me non è risultato così pessimo: è scorrevole, la grammatica sai cos'è e sai anche che esitono i tempi verbali (tipo congiuntivo e condizionale e fidati che al giorno d'oggi non è una cosa da sottovalutare), così come hai deciso di usare quella cosa chiamata punteggiatura. Insomma per me andava bene, poi se a te non convince niente però sappi che c'è gente che ugualmente apprezza. Bene ora me ne vado, alla prossima x
PS: la gif che hai messo alla fine del capitolo è asghjkjkjkjkjkj credo che quel momento passerà alla storia. Signore e signori l'unico ed inimitabile Harry Styles, il ragazzo che ha bisogno di andare in bagno proprio quando lui e i suoi compagni ricevono il premio per il Global Success. E poi mi chiedono perchè li ami ...

20/02/14, ore 19:53

è la prima volta che recensisco questa storia, perdonami ma di solito leggo dal cellulare ed è scomodo recensire da lì!!
Mi piace da morire, in realtà tutte le tue storie mi piacciono, mi piace un sacco come scrivi!!
Le ho lette tutte d'un fiato le tue storie, ti ho scoperta quest'estate e ti seguo da allora.
Credo di non aver mai recensito e mi dispiace perché so quanto è importante ricevere delle recensioni!!
Sei davvero bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Wynne e Harry mi piacciono un sacco insieme (mi piace anche il fatto che utilizzi dei nomi insoliti)
Un bacio
Sil