Spotlights
di jas_

08/04/14, ore 14:37

Mi spiace davvero tanto, ma ti capisco.
la storia era davvero bella, ti lascio qua la mail carlygiani@yahoo.it
buona fortuna con tutto, un bacio enorme

08/04/14, ore 11:53

Guarda io ti capisco benissimo assolutamente ognuno è libero si fare le proprie scelte...però la storia mi piacee avrei piacere a ccontinuare fino a dove tu sei arrivata ♡ la mia email è alessiamicheli79@gmail.com Un bacio e a presto

08/04/14, ore 07:25

Mi dispiace che hai deciso fi non scrivere più storie:( quando hai tempo mandami qui gli altri capitoli. Grazie mille:)♥ kiarap99@hotmail.it Mi dispiace ancora un bacio.:)

07/04/14, ore 23:45

Ciao Jas,
non saprei da dove cominciare, be', diciamo che ti seguo -anzi, stalkero- dai tuoi tempi di 'Tutor Girl' e sì, non ho mai recensito perché sono una ragazza abbastanza introversa, codarda e non sto qui a raccontarti la mia inutile vita. Appoggio pienamente la tua decisione, scrivere dev'essere un piacere, e quando cessa di essere tale perde tutto, ogni minimo frammento di importanza, e di conseguenza la costrizione allo scrivere qualcosa di cui magari non si viene più ispirati non ha senso. Sei e sarai sempre una delle mie autrici preferite, con le tue storie riuscivi quasi a portarmi in un mondo nettamente separato dalla realtà. Si dice che con le parole si distrugge e si costruisce e tu, col costruire sai proprio farci, riesci a creare dei capolavori. Non smettere mai di scrivere, ti auguro il meglio dalla vita e magari chissà, un futuro da scrittrice. Arrivederci Jas, sperando di ritrovarti un giorno qui, o non si sa mai, in una libreria.

midnightears “la silenziosa”

07/04/14, ore 23:24

Hei ciao,capisco perfettamente la tua scelta!mi spiace di non aver recensito in passato ma non ne sarei neanche stata capace,nel senso che so giá che non sarei riuscita ad esprimere cosa mi "trasmettevi" diciamo..ti lascio la mail se mi puoi x favore inviare gli ultimi capitoli :) grazie anche di non cancellare l'account in caso avessi voglia di rileggere qualcosa! Un bacione
CHIARAARTUSO92@gmail.com
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 11:30 pm)

07/04/14, ore 23:16

Mi dispiace un sacco che non scriverai più. Eri bravissima. Comunque se mi puoi inviare i capitoli per email mi farebbe molto piacere.
Grazie.
La mail te la invio in messaggio. xx
Perronss. xxx

07/04/14, ore 22:23

Non ti preoccupare :)
Guarda, ti capisco. Anche io ormai sono in un altro mondo.
Tempo fa sono andata in gita e ho fatto del volontariato alla Caritas di Roma. Da lì sono in quel mondo. E' una cosa che mi ha segnato. Al momento ho ripreso con più impegno il lavoro nel Mato Grosso e ora mi sembra una cazzata la mia vita di prima, stare così dietro a un gruppo musicale...che cosa stupida. Come te penso che li ascolterò ancora ma le ff le ho già completamente abbandonate.
Non posso dirti che mi dispiacerà non leggere il finale perchè non è vero. Mi dispiace solo per tutto il tuo impegno e per tutto il tuo tempo che hai messo in questa ff :)
Magari ci risentiremo in un futuro :)
Addio _jas ,
_Boobear31 xx

07/04/14, ore 21:54

Ciao Jas, innanzitutto mi scuso per non aver sempre recensito ma a mia difesa dico che purtroppo la scuola mi impegna tantissimo e non riesco a recensire sempre anche se amo con tutta me stessa questa storia. Per quanto riguarda la tua decisione ti appoggio e sono anche convinta che scrivere debba essere un piacere e non un peso quindi ti appoggio pienamente. Spero che continuerai a scrivere, soprattutto per te stessa, sei davvero brava. Se non ti dispiace mi farebbe molto piacere ricevere i capitoli, sicura che posso mandarti un messaggio qui su efp? Non vorrei disturbarti. Allora fammi sapere tu se ti va di mandarmi i capitoli :)
Grazie mille e continuerò a rileggere le tue storie (le amo tutte :) )
scusa se ci sono errori ma scrivo dal cell e la tastiera mi cambia le parole :)
A presto

Yeli_

07/04/14, ore 21:50

ciao! mi dispiace molto a me piace tantissimo come scrivi , questo è il mio indirizzo e-mail lella_5@hotmail.it quando puoi mandmi i capitoli! grazie e spero a presto!! baci

07/04/14, ore 21:10

ehi tranquilla ti capisco a me é successo la stessa cosa! non dico che non mi piacciono più ma non li seguo come prima. adesso per me se ci sono o non ci sono è la stessa cosa. quindi tranquilla se continui o la storia non fa niente, un pochino mi dispiace perché bellissima la tua storia e sei bravissima!
un bacio <3

07/04/14, ore 20:33

Hey,mi dispiace veramente che non continuerai la storia,perchè amo il tuo modo di scrivere.
In tutti i modi rispetto la tua decisione,se hai bisogno di questa pausa prenditela e fallo per te e fregatene degli altri! Bene dopo questa perla di saggezza,della quale non ti immporta un bel niente, mi congedo. E' stato un piacere aver letto le tue storie.
Baci Sara

ps spero di rileggere qualcosa di tuo un giorno,chissà

07/04/14, ore 20:26

Noo!! Io amo questa fanfiction! Amo il modo in cui scrivi le tue storie, mi dispiace un sacco che hai perso interesse per questo fandom ma da un certo lato ti capisco...
Ritornando a te, anche se la storia rimarrà incompleta vorrei leggere i capitoli successivi a quelli che hai pubblicato se non ti da fastidio... Ma ti voglio dire anche se hai smesso di scrivere continui a essere una delle mie aiutrici preferite!!

07/04/14, ore 20:07

Noooo!! Io amo questa fanfiction!
però capisco perfettamente quello che dici, anche a me è successa la stessa cosa ed ho anche eliminato due mie fanfiction da qui. Ormai la mia voglia di scrivere non c'è più...o meglio non come prima.
Ritornando a te, so che la storia rimarrà comunque incompleta ma sono molto curiosa di sapere come va avanti, per cui ora ti mando un messaggio con la mia mail.
concludendo ti voglio dire di non preoccuparti più di tanto perché sono cose che capitano a tutti. Devo ammettere che mi dispiace molto ma posso assicurarti che per il momento sei una delle mie autrici preferite! Xx

06/04/14, ore 23:30

Adoro questa storia. Mi piace molto Wynne come personaggio e Harry, beh Harry è praticamente stupendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

04/04/14, ore 00:45

scusami se praticamente solo ora recensisco, ma di solito leggo sempre molto di fretta. comunque volevo dirti che sei bravissima, mi piace da morire come scrivi ma soprattutto mi piace questa storia, per questo ti chiedo di continuarla, mi sono affezionata troppo alla coppia di wynne ed harry e sarebbe proprio un peccato non poter leggere più di loro.  mi piacerebbe, quindi, trovare un nuovo capitolo e magari anche più di uno (forse sto chiedendo troppo) quando la prossima volta accederó. :)

guarda che ci conto eh.