Spotlights
di jas_

02/02/14, ore 17:23

partendo dalla gif finale che è qualcosa di bellissimo, il capitolo mi è piaciuto mooooltissimo :)
finalmente i due si avvicinano di più ("finalmente" ahahha siamo solo al terzo capitolo!) e la scena d harry che le sistema il rossetto l'ho adorata, per non parlare di quella della coperta e harry che abbassa il volume e <3<3<3<3
deb per ora non mi è eccessivamente simpatica, ma giudicherò più avanti :) per quanto riguarda i due principali, amo sia wynne che - ovviamente - harry.
per essere una con il vuoto in testa e zero idee stai facendo un lavoro fantastico jas, e la fanfiction mi ha presa moltissimo, quindi attendo con ansia il prossimo capitolo!
un abbraccio <3
anna

02/02/14, ore 12:40

ovviamente è bellissima, come tutte le tue storie, del resto!
è una storia un po' originale, non molte persone inseriscono Lou nelle ff :)
complimenti, e continua presto!

scusa la recensione penosa, ma non sono brava ahah
baci

01/02/14, ore 18:57

Ciaooo :) Non so se ti ricordi ti me, giorni fa ti ho scritto un messaggio su Facebook... Comunque sono qui per lasciarti una recensione con quello che penso di questa storia. Ti avviso: non sono brava con le parole ma cercherò di esprimermi al meglio.
La storia mi piace, e anche tanto. Mi piace il modo in cui stai descrivendo Harry, un ragazzo semplice e che ama divertirsi e divertire.. e non il solito puttaniere. Anche la protagonista mi piace tanto.. anche lei semplice. Una ragazza a cui non piace mettersi in mostra. Sicuramente nei prossimi capitoli verrà fuori un po' di più il carattere di entrambi i protagonisti.
Questa è una storia diversa dalle altre, non so perché ma mi diverte leggerla :D Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto più di tutti, forse perché Winne si è (un po') lasciata andare con Harry. Adesso non so più che dire.. solo una cosa: aggiorna presto!
Alla prossima. xx

01/02/14, ore 16:47

Aaaaaaaaaaaaallora! Ciao dolcezza ❤❤❤
Non mi voglio ripetere e dirti fino allo svenimento quanto ho imparato ad amarti dai primi tempi
quando ancora scrivevi tutor girl fino a Spotlights. Sei ogni capitolo più brava e lo dimostri sempre.
Parlando di questo capitolo ammetto che mi è dispiaciuto molto quando W. decide d'istinto di non raccontare nulla a Deb.. nel senso che capisco perché lo ha fatto, in fondo pensava di non vederlo più e non voleva darle false speranze solo che... guarda come ci è rimasta male! Se fossi al posto suo e scoprissi una bugia così la tagliuzzerei in tanti piccoli pezzi, dai! E' Harry sono-un-figo-della-madonna Styles! Non puoi nascondere alla
tua coinquilina di averlo conosciuto! Sono certa comunque che le cose si risolveranno!
Parlando di W e H sono dolcissimi! Ca**o ma perché non succedono a me ste cose?! Perché non sono nata come cugina di Lou?! La parte in cui lui le toglie il rossetto con la saliva?! Io mi sarei disciolta come neve al sole! Quando lei gli chiede se ci sta provando mi è venuto troppo da ridere. Adoro questi personaggi!
E adoro te ❤
Ciao J!
-Danila

01/02/14, ore 14:50

Come mi piace entrare su epicfanfic e vedere che hai aggiornato, tu non ne hai neanche un'idea. Vedi, adesso sono motivata psicologicamente ad iniziare a studiare anche se è sabato pomeriggio ed io invece di uscire sono costretta a rinchiudermi in casa e a deprimermi haha Siamo solo all'inizio ed io ci sono già dentro come se non ci fosse un domani. Che ne dici se fondo un club in tuo onore?! Ho anche già pensato al nome: #LePreseBeneDelleStorieDiJas scommetto che sarebbero in tante le iscritte ... Dopo aver dato sfogo alla mia parte da fangirl, passiamo alle cose serie che sarà meglio. Amo questa immagine che ti sei costruita di Harry nella tua testa, secondo me gli si addice proprio e all'affermazione «Ma io adesso sono qui con te piuttosto che fuori a cena con qualche modella che mangerebbe soltanto insalata scondita per non ingrassare di un etto.» penso di essere morta haha Noto con piacere che anche Wynne ha qualche problema a pensare lucidamente quando se lo ritrova in mezzo ai piedi ... Però dai non se la cava neanche tanto male, alla fine riesce anche a sdrammatizzare e fare qualche battuta, non è mica una cosa da tutti. Un bacio ciaooo

01/02/14, ore 13:45

Adoro questa storia e particolarmente questo capitolo. Aww, no vedo l'ora di continuare con la lettura. Sei bravissima, complimenti :)

01/02/14, ore 12:04

Stupendo,non ho parole,sei anche bravissima a scrivere,il tuo modo di scrivere mi attira di più alla storia,Bellissimo! <3

01/02/14, ore 11:56

Io devo ancora capire se amo le tue storie o il tuo modo di scrivere; anche se penso di amare tutto.
Ogni storia mi affascina e mi fa venir voglia di continuare a leggere e continuare anche se non ci sono capitoli con cui andare avanti.
È già scontato se dico che mi piacciono insieme? Spero di no, perché si insomma mi piacciono parecchio. Il fatto di adorare già Harry alla follia e qualcosa in più ma anche Wynne mi piace tanto.

Spero di leggere il prima possibile la continuazione, perché come ho già detto mi piace anche troppo.
A presto!! :)

29/01/14, ore 18:49

Io, io beh penso di aver letto tutto ciò che hai scritto qui su EFP. E beh, ti dico che ti continuerei a leggere all'infinito. Mi piace molto come scrivi e hai delle idee geniali, fantastiche, innovative. Tanto che se inizio a leggere non vorrei mai smettere. Infatti ora non so che fare, devo solo sperare che tu possa mettere al più presto il prossimo capitolo. Harry, beh, che dire? Mi piace troppo, soprattutto perchè non è (almeno per ora) il solito spaccone che molte volte mi ritrovo in alcune FanFiction, insomma dopo un po' diventa banale, almeno ai miei occhi. Dio sei fantastica, l'ho già detto? Scrivi bene, non sei per nulla banale e finalmente leggo qualcosa in cui non ci siano errori grammaticali, grandi come case, uno dietro l'altro.

26/01/14, ore 22:54

Ciao Jas!
Devo ammettere che non so bene come iniziare questa recensione perchè vorrei che fosse una cosa carina ma non so se verrà come immaginavo, sono cinque minuti che provo a scrivere!
Prima di tutto volevo dirti che, anche se questa è la prima recensione che lascio, ti seguo praticamente dalle prime storie! Le ho lette tutte e non ho fatto altro che amarle. Sono finite tutte tra le mie preferite! Insomma, amo il modo in cui scrivi :) Mi sembra davvero di conoscerti un po', ho sempre letto i tuoi spazi autrice ma non ho mai trovato la spinta giusta (o forse il coraggio?) per scriverti..
La verità è che sono anche troppo pigra per recensire, sono poche le storie per cui vale veramente la pena farlo e mi da un po' fastidio farlo inutilmente senza ottenere risposta, ma anche fosse non importa, ci tenevo a scriverti questa volta!
Beh che dire, amo anche questa storia ahahah
Mi piace l'idea di Harry famoso, hai scritto perfettamente l'immagine che ho io di lui..
Se qualcuno dovesse chiedermi come mi immagino Harry dirò 'Esattamente come lo descrive Jas nella sua storia!' Ahahaha
No a parte gli scherzi, io penso davvero che sia cosí. A meno che tu non abbia deciso di farlo cambiare drasticamente nel corso della storia!
Anche il personaggio di Wynne mi piace tanto, specialmente perchè ha deciso di farcela da sola senza l'aiuto e la fama di sua cugina!
Niente, l'unica cosa che ti chiedo è di non farmi morire nessuno perchè sono ancora sconvolta dopo aver letto una storia in cui Zayn moriva! Sono debole di cuore ahaha
Chiedo scusa per questa recensione priva di senso che assomiglia più una confessione del perchè non ti ho scritto prima d'ora! Come previsto non è venuta come desideravo, avevo anche delle domande che logicamente mi sono dimenticata! Pazienza, ho imparato a convivere con i miei problemi anche se sono aumentati con la maggiore età ahahah
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Ah ultima cosa (fuori luogo tra l'altro) Juliet e Harry sono bellissimi insieme! Ahaha stamattina ho letto l'ultimo capitolo ;)
Ora scappo, spero davvero di leggere presto il terzo capitolo!
Alla prossima :)

26/01/14, ore 22:19

Salve ancora :)
come al solito questa recensione non può essere che positiva, perchè come già ti ho detto adoro il tuo modo ti scrivere e strutturare le storie.
Leggendo il capitolo mi sono trovata a sorridere varie volte, anche io Harry me lo immagino così.
Non vedo l'ora che la storia cominci a ingranare del tutto!
Ti faccio sempre i miei più sentiti complimenti, perchè te li meriti davvero.
Un bacio, frà.

26/01/14, ore 21:15

Eccomi di nuovo. Mi riallaccio un secondo alla risposta al precedente commento, anche se ne avevamo già parlato anche in privato. Non credo che Winne sia uguale a Juliet perchè sono ovviamente due personaggi diversi, avevo detto che per alcuni versi me la ricordava, ma dare dei giudizi su un personaggio nel primo capitolo lascia un po' il tempo che trova visto che tutto può succedere, quindi come già ti ho detto e ti ripeto, non devi assolutamente preoccuparti di questo aspetto. Venendo al capitolo di per sé, non ho molto da dire, se non che la piccola Lux è dolcissima e che penso che il modo in cui caratterizzi Harry sia davvero fantastico. Io non lo conosco né personalmente e devo ammettere che anche a livello di "fan" sono abbastanza a digiuno, quindi non posso dire se effettivamente sia coerente o meno con la sua reale personalità, ma ti posso assicurare che se lui nella realtà dovesse essere davvero come lo descrivi nelle varie storie sarebbe adorabile. Non so dirti di preciso quale sia la caratteristica che mi colpisce di più ogni volta, però so che c'è. Scusa il ragionamento contorto, dopo una giornata di studio comincio a ragionare come Virgilio hahaha
Sono curiosa di sapere come si incontreranno di nuovo, perchè credo sia scontato che si incontreranno di nuovo al più presto possibile, giusto? GIUSTO???
Aspetto il prossimo capitolo, così da esprimermi un po' meglio sulla trama ;)
Un bacione e alla prossima!

26/01/14, ore 19:59

Questa storia mi piace già un sacco. Ho appena finito di leggere Good old days e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Spotlights! Adoro il tuo stile, sei davvero brava!
Aggiorna presto <3
Vale.

26/01/14, ore 19:40

Mi piace. Mi piace questa ff, è diversa dalle altre dove i ragazzi sono famosi, le altre sembrano troppo esagerate, questa invece è 'equilibrata', in senso positivo naturalmente, sembra quasi una storia vero simile rispetto alle altre. Harry mi piace un sacco ma ti dico che non mi dispiacerebbe verderlo un po' piu scherzoso, schietto e lei piu intraprendente, una ragazza che sa come rispondere, non dico a tono, ma da 'botta e risposta' non so se capisci cosa intendo haaha e poi mi piacerebbe di piu la presenza di Lux :3
Aggiorna presto, non vedo l'ora
Un bacio <3

26/01/14, ore 18:41

Sono felice che tu abbia pubblicato questa ff. Adoro come scrivi e mi dispiace un sacco che good old days sia gia finito...spero che in futuro scriverai qualche one shot, non so loro sposati o con un piccolo o comunque qualcosa di simile, mi sono affezzionata ad harry e juliet, molto :3
Come inizio so gia che questa storia mi piacerà e spero che non la abbandonerai come invece stanno iniziando a fare altre autrici.
A presto <3