Love me, I just love you
di Non ti scordar di me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/14, ore 20:10

Allora, la storia è piena di colpi di scena e ad ogni capitolo devo prendere una buona dose di ossigeno. Adesso che sono arrivata all'ultimo capitolo voglio solo sapere cosa succederà a Bonnie ma soprattutto cosa succederà a Bonnie e a Damon ;) aspetto con tanta pazienza un tuo aggiornamento! :~*

28/04/14, ore 20:06

E SONO ANCORA QUA, E GIà, E GIà..
ok, pietoso come inizio, quindi meglio ricominciare.
-------------
Ciao ale!
allora, oggi sono in vena di recensioni, quindi preparati, perchè ti sta per arrivare uno dei miei papiri, che magari ti scocci a leggere, ma a cui devi abituarti AHAHAHAH.
ok, senza indugi (?), passiamo a questo capitolo così HJFUBDGVTUDRINHNBDVRI*--*
Le litigate tra i nostri protagonisti certamente non mancano, effettivamente tra l'amore e l'odio c'è un solo passo.
iniziamo con la litigata tra Elena e Bon.. oggi quest'ultima viene a sapere che la sua amica è interessata (non poco) al suo fasullo fidanzato Stefan, ed Elena, di tutta risposta, le rinfaccia il fatto della depressione in cui la sua amica era caduta precedentemente.
Ma povera Bonnie, secondo me Elena doveva parlarle prima della sua cotta per Stefan, e sicuramente la piccola e dolce Bon non l'avrebbe mai fatta soffrire :(
poi tra tutta questa storia, come poteva mancare Damon con le sue avance?? che tenera Bon che si sveglia nel letto del corvino, bel risveglio *-* *sbava dietro a Damon* XD
..ma la parte migliore è stata la litigata tutti contro tutti.
si rinfacciavano amicizie rovinate, gelosie, fidanzamenti fasulli.. giuro che mi aspettavo una rissa, soprattutto tra Damon e Stefan soli nella camera delle ragazze ahahah. ovviamente scherzo........ forse XD
abbiamo infine la parte dell'escursione. qui c'è Meredith, ignara di tutto, che inizia a fare domande, mano a mano con Alaric come se non fosse successo niente. domande alle quali Elena risponde con la sua solita delicatezza "piccole litigate." e ha liquidato tutti. forte la bionda ahaha.
Bonnie giustamente cerca di fare chiarezza con Damon, ma quest'ultimo la lascia sola nella pineta e lei finisce nei guai fino al collo. in un burrone da quello che ho capito.
comunque fantastico capitolo come al solito.
scritto benissimo, pieno di contenuti.
per quanto riguarda la grammatica non ho notato errori.. e che dire più..
ci si rivede al prossimo capitolo.
baci.
-Martina <3

PS. per quanto riguarda la proposta.. cosa hai deciso?

24/04/14, ore 19:08

bheeee che posso dire di questo capitolo
è FORMIDABLE!
IO AMO QUESTA STORIA ( ANCHE SE I CAPITOLI SONO UN PO' TROPPO LUNGHI XD)
QUESTO CAPITOLO FA VENIRE IL DIABETE, è TROPPO SGCHSDCGBHJFGSBJHGFCJAHS...
spero che tornerai il più presto possibile , ne ho bisogno
bhe che posso dire più....
sei la mia autrice preferite e speriamo che l' amministratrice metta questa storia tra le scelte perchè te lo meriti.
tanti baci dalla tua amica fidata
simi_directioner alias castora :B

24/04/14, ore 18:34

Cara amministratrice,
vorrei mettere questa storia fra le scelte.
per prima cosa perché questa storia ha una trama bellissima e avvincente;
poi perché è scritta benissimo.
Grazie per l'ascolto.
simona

20/04/14, ore 08:59

Ma ciao ale!! <3
Grazie mille della dedica djdncindjcnfkdfjdnd *-*
E questo capitolo PERFETTO!!
DAMON-BONNIE-BAMON-BACIO-PUFFETTA99-SCLERA KDJDNFJHGFNCJJFNFJ
ahahahahaha ok, basta, non voglio spaventarti. comunque il capitolo è come al solito scritto
benissimo. e Damon è hcdghjbjjhdhbbu *---*
ma quanto lo amoooo *---*
gli errori di grammatica sono inesistenti, e mi sto innamorando di questa storia. non so come fai, ma non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, tipo che quando ho finito ci sono rimasta male ahahaha
spero aggiornerai al più presto.
PS. grazie della dedica nella presentazione dell'accout, anche io ti menzionerò nella mia. <3
PPS. Buona Pasquaa <3<3<3
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 09:05 am)

19/04/14, ore 21:32

Ti sei fatta aspettare molto ma il capitolo è uscito davvero fantastico. Ti imploro solamente di una cosa: ti prego dimmi che prima o poi bonnie dirà davanti a tutti che Stefan ha mentito su tutto!! Spero di si altrimenti... mi accontento di qualche scena bamon u.u. pubblica in fretta mi raccomando ;)

08/04/14, ore 15:48

capitolo schifoso
xD scherzo capitolo fantastico....
l'amico di alaric era damonnnnnnnnnnn
sono felicissima *0*
Damon non può essere più dolce di così.
ti sei superata come fai a scrivere così bene...
ti prego continua prestissimo ti prego fallo per me  "occhi da cucciola"
una tua grande ammiratrice *-*

07/04/14, ore 19:48

salve!! come va?? eccomi a recensire, come ti avevo detto. allora, devo dire che in questo capitolo ti sei davvero SUPERATA! è bellissimo!!
DAMON, DAMON, DAMON, DAMON!!! L'AMICO ERA DAMON!!! *---------------------------------------------* XSSNJHBFCHGDBVBVXKJUNDHDBGVXKHKCGFK
passeranno la vacanza insieme aww *-*
poi c'è Stef giustamente che cerca di aiutare Bon, e poi di Damon geloso, ne vogliamo parlare?!?!? ma io lo amo *-*
poi DAmon che si preoccupa per lei che muore di freddo quella poveretta!
ma la mia scena preferita è stata quando alla stazione di servizio lei è scivolata sul ghiaccio, lui l'ha presa e le ha dato il giacchetto. CHE TENEROO!!
ok, ora smetto con gli scleri dolci e ti faccio i miei complimenti. capitolo magnifico.
nessun errore grave di grammatica, solamente battitura.
bene, ora ti lascio. alla prossima.
bacioni :*:*:*:*:*:*:*:*:*
Puffetta2001

04/04/14, ore 17:16

bhe che posso dire ho iniziato a leggere questa storia da poco ma già la amo.
Questo capitolo mi fa salire il diabete è troppo bello poi tu scrivi anche da Dio..
voglio vedere proprio cosa succede tra bonnie e damon.
Devo dire che non sono una patita di questa serie tv ma questa ff è troppo bella, piena di intrighi,baci sfuggiti è perfetta.
continua presto...
una tua grande ammiratrice <3

02/04/14, ore 12:22

ciao, scusa per il ritardo nel recensire il tuo capitolo, ma non ho avuto molto tempo. scusa :(
comunque, questo capitolo è STUPENDO (come gli altri d'altronde *-*), solo che non capisco perchè quando finalmente Bonnie decide di dare una possibilità a Damon (*-*), lui la allontana. insomma, caro Damon, hai passato i secoli sotto casa di quella aspettando che ti dia uno straccio di possibilità, e quando lei decide di darti una chance, tu che fai?? rifiuti e cerchi di allontanarla in un modo così...?? ok hahahahhaha, qui qualcosa non quadra, ma vedremo come andrà avanti.
povera Bonnie, continua a soffrire quella poverina :( :( :(
e poi.. non vedo l'ora di scoprire chi è il misterioso amico di Alaric, sono troppo curiosa, e sono ancora più impaziente di scoprire cosa succederà a Natale lì a Fell's Church *------------*
passando all'aspetto grammaticale non ci sono grossi errori, solamente qualche errore di battitura. ma diciamocelo, a quale autore non capita?! ahahahhahaha :')
quindi, capitolo MAGNIFICO! amo questa storia e mi piace sempre di più.
grazie mille per avermi dedicato il capitolo e ci vediamo alla prossima.
baci :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :*
la tua Puffetta2001
PS. wow, per una volta la mia recensione non è piena di scleri! ahahahahahahhaahah
ok, ora me ne vado veramente.
ciaoo <3
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 12:25 pm)

31/03/14, ore 22:48

Wow sto capitolo è wow
Mi dispiace un po' che quando finalmente Bonnie si arrende e da una possibilità a Damon lui le dica di allontanarsi da lui. Sinceramente non lo capisco passa più di un mese sotto casa sua a fissare la sua finestra (anche se fuori fa freddo) e quando lei finalmente gli chiede scusa e lo fa parlare lui si arrabbia e sinceramente la sua vendetta o modo per farla allontanare è a vero s*****o
Mi dispiace tanto per Bonnie soffre, soffre e soffre, povera :'(
Sai vorrei tanto che l'amico di cui Alaric sta parlando non sia Damon ma allo stesso tempo vorrei che sia Damon non so, vorrei che non sia Damon perché così Bonnie può cercare di dimenticare Damon (non riuscendoci sia chiaro) ma instaurando comunque una bella amicizia con questo nuovo personaggio, ma solo amici, e Damon vedendoli insieme si ingelosisce e capisce quello che ha perso e cerca di riconquistare Bonnie
Vorrei che fosse Damon perché vorrei che essendo un periodo natalizio si apra a Bonnie e le faccia capire perché la vuole allontanare e che riesca a chiarire tutto con Bonnie
Sinceramente non so cosa aspettarmi dal tuo prossimo capitolo, sono troppo CURIOSA di sapere chi è il misterioso amico di Alaric ma soprattutto sono troppo CURIOSA di sapere come continuerà questa storia
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci by Pagy94

27/03/14, ore 19:34

Oh finalmente un Klaus un po' più sensibile, mi dispiace tanto per lui, soffre tanto il poverino. Vorrei davvero sentire la versione di Damon, vorrei sapere da lui come sono andate le cose Poi vorrei sapere come vanno le cose tra Elena e Stefan? Ma soprattutto quando Meredith confesserà il suo amore per Alaric? Sbaglio o lei era interresata a lui? E che ultimamente Bonnie l'ha vista un po' pensierosa? Il capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se era un po' triste Al prossimo capitolo ;-) Baci by Pagy94

24/03/14, ore 14:06

ciau!!!!!! allora.. rieccomi, contenta?! credo di sì. ahahah
comunque, innanzi tutto grazie mille per avermi dedicato questa meraviglia!! è troppo hcdncvicwnevcfqanxcvvyersixnbcygvwibi *-------------------------*
ok, sto morendo per overdose di scleri (?) ahahahahah.
amo questo capitolo, in più con la canzone vincitrice di Sanremo è una figata pazzesca! non è male l'idea.*-*
bene, tralasciando ciò, passiamo alla parte seria della mia recensione. *tira respiro per calmarsi*
allora, in questo capitolo abbiamo Bonnie che va al cimitero e chi incontra? Damon e Klaus! ok, quei due li amo, è ufficiale *-*
chissà cosa ci facevano lì.. non ne ho idea.
E poi... non parliamo delle scene Bamon *---*
mi è piaciuta un sacco l'ultima. in cui lei è alla finestra e guarda la pioggia e lui che l'aspetta, e nonostante pioveva a dirotto, Damon rimaneva lì! aw *-* *sclera*
e del modo in cui concludi il capitolo?? ne vogliamo parlare?! non so.. è un qualcosa che ti lascia così, poi ti spinge a voler sapere cosa succede poi..non so come spiegarlo, è una sensazione strana, che ti lascia.. come dire.. l'amaro in bocca, ecco, ovviamente in senso buono.
bhe ora ho finito.
aspetto con ansia il decimo!
baci
-Marty

18/03/14, ore 15:22

ciao!! allora.. ci ritroviamo di nuovo qui cara la mia Cucciola Puffosa... *punta una luce su CucciolaPuffosa come durante un interrogatorio con voce da poliziotto dei film*
ahahahahH ok basta. passiamo alla recensione seria.
innanzi tutto concordo con Pagy94, sia sul fatto del capitolo abbastanza triste ma bello lo stesso, sia sul fatto che Bonnie potrebbe fidarsi un po' di Damon!!! le ha salvato la vita circa un centinaio di volte quel poveretto!! ahahhaahhahaha!
comunque amo sempre di più questa storia, è magnifica, si sta evolvendo benissimo e non vedo l'ora che arrivi sabato *-*
va bene, ora mi dileguo (ahahah), non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. continuerei la recensione, solo che con il cellulare è leggermente complicato.
ok, ora basta davvero.
ciauuu<3<3<3

18/03/14, ore 00:22

Sai la situazione tra Damon e Bonnie mi fa quasi piangere anzi no togli il quasi mi fa piangere perché non cerca di fidarsi di lui? Perché non prova ad ascoltare ciò che ha da dirle? Perché è l'unica a credere a ciò che ha detto Klaus? Perché non ha sospettato che Klaus l'abbia fatto solo per vendicarsi del resto ha detto "la mia vendetta si conclude qui. Siamo pari"
Povero Damon non mi piace vederlo soffrire così d'altronde Bonnie potrebbe fidarsi un po' di più cavoli lui appena ha capito che lei e le sue amiche erano in pericolo è corso a salvarla
Mi dispiace tanto per Bonnie e Damon
Spero tanto che presto questa situazione si risolva non voglio vederli soffrire così
Questo capitolo è stato un po' triste ma mi è piaciuto in più mi ha fatto ridere quando Mary fa capire in che situazione imbarazzante si trovavano Bonnie e Stefan
Ora è veramente tardi (12:30am.) devo per forza andare a dormire se no domani non mi sveglio
Bel capitolo un po' triste ma bello lo stesso
Al prossimo capitolo
Baci by Pagy94