Short, but sweet - Pillole di dolcezza (tradotta da Marty McGonagall)
di KDSanders

ciao, bello questo capitolo, veramente, compliments!

dritta dritta tra le preferite. e sappi che ho buon gusto, eh!! scherzi a parte... dolci, dolcissime, e in questo periodo ho bisogno estremo di dolcezza! complimenti all'autrice, ovviamente, e anche a te che traduci in maniera ottima (ho confrontato qualche capitolo con l'originale); sai rendere molto bene la dolcezza e la simpatia di queste storielle! quest'ultima mi ha strappato più di un sorriso... buon lavoro, continua così che stai andando benissimo!!

03/01/09, ore 18:25

ciao!!! scusa per il ritardo!!! chiedo umilmente xdono, ma nn vado su questo sito da un sacco di tempo!!! bellissima e dolce questa, anche se il mio computer nn m fa vedere alcune cose... nooooooooo! vabbè cmq è una bella storia, dolcissima, come sempre :) buon natale anche a te... in ritardo, lo so! xDxDxD aggiorna presto :)

23/12/08, ore 21:48

Muhauahuhauhaah. Molly Weasley colpisce ancora! :P bel capitolo, e grazie per il tuo grazie... auguri anche a te!

23/12/08, ore 16:51

che carinaaa, molly weasley non si smentisce mai, anche quan do è furiosa pensa sempre ai bisogni dei suoi figli, proprio come una mamma chioccia!

17/12/08, ore 19:30

allora. leggo le tue traduzioni da un po', ma mi sono iscritta solo di recente e mi sono dannata per ritrovare il tuo account da traduttrice. dunque. AMO questa raccolta, ma perdonami, non ho potuto proprio trovare il tempo di leggerle in inglese... ad ogni modo, complimenti! *Miss Rainbow

06/10/08, ore 21:40

che dolceeeeeeeeeeeeeeeee! è moltoo romantica, ed è una ron-herm, perciò la adoroooooooooo! troppo, troppo bella! T.T.... sto piangendo dalla commozione! Bravissima traduttrice, e se puoi, fai i complimenti da parte mia alla scrittrice! Io non sono molto abile in inglese x3....xD...un beso, alla prossima!" Bea!:)

04/10/08, ore 15:08

Eccomi qui, ancora una volta. Perchè questa drabble una recensione te la strappa per forza: è bellissima. Ogni volta che penso a George la tristezza mi assale. Bravissima l'autrice e, ovviamente, la nostra mitica traduttrice, senza la quale non ci godremmo queste bellezze.

02/10/08, ore 15:10

E' splendida. Diabetica oserei dire ^^ Ma a noi piacciono storie così, giusto? Si ha sempre bisogno di un po' di dolcezza.
A parte questo, non sai quanto io ti dia ragione: eliminiamo dalla Terra i lettori troppo pigri per recensire! Eh insomma, sono la rovina degli scrittori. A presto!

01/10/08, ore 20:00

carina! mi piacciono molto queste shot

06/09/08, ore 19:47

CIAO! l'ho letta questa e devo ammettere che mi è piaciuta moltissimo. Non preoccuparti, anche se questa non è una Ron-Herm a me piace lo stesso. Penny e Percy è una coppia di cui si parla poco e niente nei libri di J.K. Rowling. George che balla ihhh, che ridere! Ma davvero ha ballato? Perchè? XDXDXD KD....kiss, ciao, alla prossima drabble!

ciao! bellissima, come daltronde tutte le altre! vedo con gioia che è una ron-herm ^_^ io li adoro, e poi è vero, forte la parte del troll. Ma che storia ha raccontato Artur? E poi da quando il ministro della magia invita i Potter e i Weasley nella sua (speriamo accogliente) casa? Comunque bella storia, e non preoccuparti per l'aggiornamento. Pubblica quando ti va! XD...un bacio, e ancora COMPLIMENTI! ^__^

Stupefacente! Complimenti all'autrice e anche a te, il titolo è stato tradotto splendidamente, con quella punta di ironia che non guasta! Divertentissima, davvero...

09/08/08, ore 12:19

ciao! è bello questo chap, complimenti! anzi questa traduzione, poi io adoro ron ed hermione!^___^ cmq un kiss, e bella traduzione, complimenti!

ciao! volevo dirti ke l'avevo capito cs era successo, solo ke volevo fare una battutina, xciò nn t preccupare le tue storie si capiscono benissimo! Anke questa è molto bella, povera Ginny..Molly preoccupatissima, per fortuna ke Harry ha salvato Ginny....bravo Harry! XD, asp il prossimo chap, ke sn curiosa *u* ciao ^_^