Un Angelo per Dimenticare
di Sara_Uchiha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/02/14, ore 16:51

Loro credono che senza un computer io non possa stare su internet muhahahah poveri illusi, non sanno che possiedo un i-pad muhahahah ah! Ho rotto il cavolo con tutte queste recensioni? È più forte di me, quando leggo una storia che mi piace devo per forza recensire tutti i capitoli, altrimenti non sto bene O.O comunque anche questo è stato troppo divertente XD Zetsu alle prese con Akiko e Madara che suggerisce come fare è il massimo ahahah chissà adesso che combineranno cacca girl e cacca boy em...volevo dire Akiko e Obito XD

17/02/14, ore 15:57

Oddio, ridevo troppo nel vedere la battaglia Akiko vs Madara vinta dalla bimba XD e sopratutti "Akiko Uchiha", perché Uchiha? "il primo cognome che mi è venuto in mente XD" ahahahah vorrei andare avanti ma non posso ç_ç però va fra le preferite U.U

17/02/14, ore 15:39

Ho fatto in tempo a leggere un capitolo muhahahah (supersara lavativa O.O) sono troppo curiosa di sapere la verità su questa ragazzina, perciò sfido la sorte e cerco di leggere l'altro *-*

17/02/14, ore 14:09

Povero Obito! Mamma mia che ansia, anche se questa storia l'hai scritta in maniera abbastanza leggera e addolcita dalla presenza di Akiko immaginare la scena è davvero triste ç_ç si legge facilmente ed è scorrevole, e soprattutto è una splendida splendida splendida idea! Geniale :)

17/02/14, ore 14:03

O.O La nipotina di Madara Uchiha! Già...QUESTA SI CHE E' UN'IDEA!!! Ora le cose cambieranno! Ora le cose si aggiusteranno *-* Ma che carina questa Akiko! Voglio scoprire come continua!!!

15/02/14, ore 00:55

Oh ma ciao!
Ho visto che hai aggiunto molte più descrizioni awwww infatti il capitolo è risultato più lungo e più bello!
Mamma mia, mi è venuto da ridere quando Aki ha finito tutta l'acqua! HAHAHA.
Fantastica... ma non si è vergognata che Obito sia entrato mentre lei faceva il bagno? O\\\O
Comunque, anche io se fossi stata Rin avrei ricambiato Obito. Ma non la odio, anzi un po'. D:
Lasciamo perdere yeeeee.
A presto!:D

13/02/14, ore 02:49

Ma ciao eccomi come sempre a rencensire la tua storia! :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, Obito gliele ha suonate a quel maniaco ubriaco. Che dolce, protegge la sua Aki *^*
Quindi stanno in stanza insieme e fanno gli amici.. io personalmente l'avrei già stuprato ma dettagli inutili.  Che dolci.*^*
Ad Aki manca il suo nonnino, a chi non mancherebbe Mandarino?

"L’unica persona che in questo periodo della mia vita mi serve, sei Tu.
Ti voglio anche in quel Mondo. Non pensare di lasciarmi. Io non voglio perdere più nessuno. Nessuno. Sei troppo importante per me, lo capisci?"

Certo, non intendeva in quel senso, no. Faccio finta di credergli :')
Awwwww sempre magnifica. Come consiglio potrei dirti di.. aggiungere qualche descrizione in più, da rendere la narrazione più lunga della chiaccherata tra i personaggi, e così allungheresti anche il capitolo :D
Adesso vado, un bacio!

12/02/14, ore 00:27

HEI! (Se ti stai chiedendo perché ancora non ho pubblicato il capitolo della mia storia, sappi che sono in punizione e mia madre mi ha tolto il pc e sto recensendo con il telefono. ._. *piange* )
Anche io ho festeggiato il compleanno di mio marit....cioè, di Obito, l'amore della mia vita... ok. Dicevamo? ^^"
Mi sono commossaaawww dico, nonno Madara e Aki... troppo coccolosi! *^*
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! A presto!
A meno spero D:

09/02/14, ore 09:41

OH MIO DIO..... OH MIO DIO....
TROPPO BELLO.... NO CIOE' FANTASTICO! *^*
Troppo, troppo, troppo.... MERAVIGLIOOOOSSOOOOOO...

08/02/14, ore 17:10

Allora: parto col dire che questa storia mi sta piacendo tantissimo, e lo zetsu con la faccia a spirale è divertentissimo xD sai che dopo la storia dello zio Tobi sto cominciando a pensare che Akiko abbia seriamente rischiato di morire se Madara non avesse aiutato gli zetsu ad accudirla xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , e soprattutto di arrivare alla parte dove Obi-chan (?) vedrá Kakashi uccidere la sua amata Rin davanti ai suoi occhi (anche se lui non sa il vero motivo di tutto ciò) e che cominci la vera trama :)
Un'abbraccio
Angie 96

05/02/14, ore 02:05

Ehi, eccomi di nuovo qui a recensire un altro capitolo della tua storia!
Sempre più bella, devo dire che Madara è un bravo nonnino, che se non TobiZetsu non dava le caramelle ad Aki, lo sgozzava.
Ci vuole un po' di Fluffaggine ogni tanto, brava! *^*
Ad Akiko piace Obito lalalalalla chi non lo ama? u.u
Ti ringrazio per avermi ringraziato pubblicamente(?) :D

04/02/14, ore 09:58

Ciao ho scoperto solo oggi la tua fic! E devo dire che è molto originale e carina, mi piace molto! ^^
Forse perché c'è Obito (L'amore mio. D: Ok devo smettere di dire a tutti che Obito è il mio preferito... sembro una maniaca hahah.)
Coooomunque, come grammatica è scritta bene, anche se hai scritto in stile copione non fa nulla.
A ME PIACE LO STESSO! *-* Aggiorna presto plis! Mi sono invadita(??) della tua fic!
E la mia parte preferita è stata quando Tobi Zetsu (si chiama così la girella.) ha detto di chiamare Akiko, Cacca girl. Sono morta. E la tua parte preferita qual è stata? *Dora l'esploratrice mode: On*
Adesso vado!
A presto:D