Un Angelo per Dimenticare
di Sara_Uchiha

27/03/14, ore 21:49

Finalmente si è scoperto da dove è arrivata questa bambina! Madara alla fine si è arreso alla bambina e gli si è affezionato :') Gli zetsu sono troppo dolci e divertenti! XD Ora non vedo l'ora di avere altri dettagli! :))

27/03/14, ore 21:31

Troppo divertente il povero Obito esasperato dagli Zetsu! XD Ahaha in effetti deve essere snervante! :3 Obito dolcissimo nei confronti di Akiko :') Tenero davvero! E finalmente...sto per scoprire qualcosa di piú su questa ragazza misteriosa ;)

27/03/14, ore 21:25

E giá iniziano a incuccare nella testa di Obito tante idee stile Madara :3 Questa figura di Akiko è ancora molto misteriosa devo dire...La scena con gli Zetsu... divertente XD Proseguo...;)

27/03/14, ore 21:16

Inizio ora la lettura! Meglio tardi che mai! XD Allora partiamo da Obito che contava di essere spacciato e che si è svegliato nel covo di Madara. Mi ha strappato una risata la sua reazione come ogni volta che ci penso "NON VOGLIO MORIRE!" ^^ Akiko eh? Figura interessante...e chiama Nonno, Madara? È la nipote? Vado a scoprirlo! ^^ Interessante davvero...meno male che ho piú di venti capitoli da leggere! ;)

27/03/14, ore 19:01

Evviva! Ma che carini che sono! Narutino è bellissimo! E anche Akiko e Obito sono stati dolcissimi! Questa storia è fantastica *.* adoro i lieto fine u.u (visto come stanno andando le cose spero vivamente che ci sarà un lieto fine per questa storia!) aspetterò il prossimo capitolo come sempre! Un bacione!!!

23/03/14, ore 18:24

Piccola tranquilla *-* considera che hai avuto un tempismo perfetto: non ho avuto il pc per cinque giorni, ma l'hanno ridato solo oggi ed eccoti qua! Ma adesso passiamo al capito: *_________* la scena della spesa è stata fortissima, per non parlare del ritorno a casa quando si siedono sul divano ad aspettare XD io mi immaginavo le loro facce concentrate a guardare Minato che si faceva i fatti suoi ahahahaha bello il pranzo e tenerissima la domanda di Akiko ç_ç poveri piccoli ma che potevano fare due ragazzini che erano finiti veramente all'inferno? Sono stati fin troppo bravi a rendersene conto! Akiko abbraccia Minato, supersara si avvicina ai due, sposta Akiko e si mette al suo posto dicendo "Minato-sensei abbraccia anche me *-*" "Minato: O.O e tu chi sei?" SS: "SuperSara! 22 anni! Sposami *.*"

17/03/14, ore 23:07

No Saretta fidati, è perfetto *.* geniale l'idea di trasformare Minato nel "loro garante" è stata un'ottima soluzione! E Fugaku va più che bene, infondo è giusto che stia dalla parte di Minato! Nonostante tutto lui era un hokage benvoluto! Finalmente per i nostri due piccioncini arriveranno momenti un po' più felici (almeno spero)! Sento che mi farò anche qualche risata XD che caratterino la nostra Akiko O.O se le toccano Obito distrugge Konoha ahahahah! Aspetto il prossimo capitolo con Minato-sensei che insegna l'educazione alle piccole belve ahahahah!

14/03/14, ore 23:37

Avevo dimenticato completamente Zetsu (Ze: grazie -.-)!!! Accidenti, quando gli ha detto chi avevano tradito sono morta dalle risate XD (Ze: Aki.. Hai tradito Madara! / Aki: O.O .. Io.. No!) ahahhahaha carino il nuovo ciondolino di Aki U.U a cosa diamine serve? Accidenti devo saperlo! Anzi, visto che si attiverà in una brutta situazione forse è meglio di no O.O comunque non vedo l'ora di sapere cosa ne sarà di loro *-* brava come sempre Saretta! Ci vediamo al prossimo capitolo! :)

13/03/14, ore 21:11

Ciao, ma come non ti piace? :O
Invece è molto bello, finalmente Kakashi e Obito si sono rincontrati *^* quindi è una parte significativa, che bello. tanto lo so che Obito non muore, perché se no finisce la storia, e poi non può morire °^° Ora aspetto di vedere di chi è la mano. Tipo il piede di Kabuto 2 settimane per sapere di chi fosse °^° comunque, aspettoo con impazienza.
Bacioni.

13/03/14, ore 09:51

Eccomi! Allora Obito, Akiko, questo è il piano: quando la luna si troverà perfettamente al centro nelle sbarre della finestra sentirete un rumore simile al verso della volpe, è un diversivo che distrarrà le guardie, intanto io sfonderò la parete con la ruspa che ho affittato, a quel punto abbandonerò il mezzo e mi defilerò allegramente, voi procedete verso la valle dell'epilogo, li troverete due cavalli e delle provviste, fuggite verso Suna, c'è un mio sottoposto li che vi darà dei biglietti per il traghetto verso il villaggio del fulmine e dei passaporti, ricordate che da oggi i vostri nuovi nomi sono Sudo Magodo e Sushita Nakakata! Kakashi: "io non ti farò uccidere...ti salverò dalla morte!" Supersara spegne la ruspa depressa -.- perché non ti piaceva questo capitolo? A me piace tanto *-* per un attimo ho creduto davvero che decidessero di evadere, e nel caso di una probabile pena di morte sarebbe stata la scelta giusta U.U ma a quanto pare non lo faranno U.U ...quindi??? Che cosa succederà? O.o adoro questa storia! Non smetterò mai di dirtelo! E povero Gai! Se muore mi ammazzo! Dannazione! Comunque, sicuramente la persona che ha poggiato le mani sulle loro spalle è Minato *-* spero XD ci vediamo al prossimo capitolo!!!

09/03/14, ore 03:49

Ma ciao!
Nah, non p corto. Anzi. Devo dire che non me l'aspettavo la mossa di Aki... la finezza quando vuole eh! u_u
"La sua fidanzata" Aw mi sciolgo.
Mi scuso per la mini recensione, ma in questo periodo sto mentalmente male.
Non sto recensendo come prima, e sono diventata un po' tonta. Comunque, cerco di rimanere attiva almeno con le storie che mi stanno a cuore, ad esempio la tua.
A presto<3

09/03/14, ore 03:03

Ahahaha, tu lo hai pubblicato poco prima delle 23:00 solo per me *-* pensa che io sono uscita alle 20:30 lasciando la pagina del tuo profilo aperta e sono rientrata poco fa con fiducia XD ed eccomi qui che alle 3:00 recensisco U.U sono la lettrice più affezionata di tutte *-* anche se è un capitolo corto è stato molto bello, nelle situazione più disperate si vede la vera natura delle persone, esce fuori la loro vera faccia, e sai che ti dico? Quella di Akiko è proprio cazzuta! Accipicchia se sa farsi rispettare! Bellissima la scena di lei e Obito abbracciati in cella! Due ragazzi che hanno sfidato il mondo e hanno avuto il coraggio di tornare sui loro passi cancellando tutto ciò in cui avevano creduto per scegliere qualcosa di migliore *-* (non so esattamente se riesco a farmi capire a quest'ora XD però domani mi sarei svegliata almeno alle 14:00 e volevo farmi trovare qui al tuo risveglio, è il minimo dopo che hai aggiornato questo capitolo solo per fare contenta me! XD non ci arrivavo davvero fino a lunedì!) adesso ti giuro che non sto più nella pelle, chissà come usciranno da questa situazione! Non finirò mai di dirti che adoro questa storia *-* un bacio! Ci vediamo al prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 03:05 am)

08/03/14, ore 00:05

*^* sono rimasta ferma dieci minuti a riflettere su quanto accaduto! Questo capitolo è fantastico, meraviglioso, unico, irripetibile, bellissimo, sensazionale, splendido, adorabile, coinvolgente, ecc, ecc, ecc...lo adorooooooooooo!!!!!! Vorrei fare un video di me che saltello per la cameretta dalla felicità *.* io mi rendo conto che non è proprio una situazione felice, ma io adoro questo tipo di scene *-* Minato trionfante cattura i due traditori che alla fine gli hanno salvato la vita (supersara sale su una montagna e si mette in una posa solenne)! E il kyuubi è tornato dentro Kushina! Che genialata sfruttare gli avvenimenti degli ultimi capitoli! Bravissima! E adesso cosa accadrà? *-* non vedo l'ora di scoprirloooooooooooo!!!!!! Colgo l'occasione per ringraziarti del fatto che mi avverti quando c'è la pubblicazione *.* fra il lavoro, la palestra e il resto spesso entro solo per vedere i messaggi quindi mi stai facendo un favore, è comodissimo per me :) detto ciò ci vediamo domani mattina per il prossimo capitolo (Sara: "domani mattina? O.O" /SuperSara: "U.U certo, hai detto che avresti aggiornato domattina" /Sara: "Non ho mai detto una cosa del genere!" /SuperSara: "Obito, tocca a te!" / Obito: "Ok, mangekyō sharingan!" /Sara: "@.@ domani...io...aggiorno...lol")

06/03/14, ore 14:32

Ohw ciao! Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ero piena di compiti ecc.. Mi perdoni?
Anche questo capitolo è bello, le cose che ha detto Aki sono più che giuste.
Ma Obito sta portando la pace solo per riavere Rin xD Cioè.. sono curiosa di come si svolgerà la situazione, anche se stanno insieme. SI LO SO, sono una pessimista.
Adesso ti lascio, a presto! ^^

06/03/14, ore 13:34

*_______________* CHE COSA SCRIVO???????? Sono troppo entusiasta!!!!!!!!! Adoro questo capitolo! Il discorso Obito/Akiko è stato fantastico! Leggere come si sono resi conto della situazione, come hanno cambiato idea! Si, loro ce la faranno! Faranno la differenza (o almeno lo spero O.O) che cosa diamine accadrà ora? Riusciranno a salvare la famiglia Uzumaki? (MINATO! AMORE MIO NON MORIRE ç_ç) E soprattutto anche se fosse poi cosa accadrà? Sono sempre gli artefici di un crimini grave! Per giusta regola i coniugi Uzumaki moriranno ç_ç ma forse tu hai trovato una scappatoia! Ti giuro che questa fanfiction sta seguendo un corso di eventi che adoro fino all'inverosimile, ma che non sarei MAI in grado di prevedere ç_ç aspetto il prossimo! Pregherò perché arrivi stasera stessa! (Santo Jashin aiutaciiiiiiiiii)