Un Angelo per Dimenticare
di Sara_Uchiha

23/05/14, ore 15:54

Ciao Sara
Vediamo :/ il capitolo è................ stupendo. Obito e Akiko, una coppia perfetta. Quando lui ha detto quelle parole mi si è sciolto il cuore.
Ottimo quello che dice Akiko riguardo la luna, che è diversa rispetto al cielo buio che la circonda. Davvero bella come frase, e anche tenera
Obito finalmente ti sei accorto che è una bella ragazza. Me la sono presa di nuovo con un Uchiha. Sono una caso disperato xD
Al prossimo capitolo baci

22/05/14, ore 20:42

Ciao Sara
L'avevo detto che commentavo. Il capitolo è bello non c'è che dire. Sei stata molto attenta a rimanere fedele all'episodio originale con Obito e Nagato. Brava.
​Quando ho letto che non sei riuscita a pubblicare la storia per il compleanno di Obito, stavo morendo dal ridere. Anch'io vorrei che esistesse Itachi ç_ç. Va bé lasciamo stare i miei complessi mentali, che sono davvero tanti xD
Baci alla prossima

22/05/14, ore 15:23

Ciao Sara
Che dire, con questa storia mi hai fatto cambiare idea sui Zetsu. Prima infatti non li potevo vedere, mi stavano troppo antipatici. Ma ora li trovo buffissimi. Con il nomignolo di cacca girl, ho riso di gusto. Madara che si affezziona alla bambina, mi si scioglie il cuore. Quanto sono sentimentale xD. Adoro questa storia
Alla prossima
Baci

21/05/14, ore 23:12

Ciao Sara  ( posso chiamarti così? )
Ho detto che lasciavo una recensione ed eccola quaaa. Comunque torniamo seri. La storia sembra molto promettente. Quando ho letto di Obito e Madara, ero felice. Molti non scrivono di loro. Perchè in teoria sarebbero i cattivi, a parte Obito, che è diventato buono. Adoro gli Uchihaaa xD. Scusa la mia pazzia, ma certe volte parte, si deve far sentire.
Stavo dicendo di Obito, hai proprio centrato il suo carattere, che è simile a quello di Naruto, lo sai descrivere molto bene, brava.
Wow quanto ho scritto sembro una poeta xD
Spero di non averti annoiato.
Baci
Sakura chan 19 o Lety come preferisci tu
ps Non è giusto che tu vivi vicino al mare e io segregata a Milano, che tristezza.
Comunque scherzo ;^)
Spero ti sia piaciuta la recensione. Ce ne saranno altre in futuro, contaci
ciaooo

05/05/14, ore 00:11

SARAAAAAA finalmente! Come sai sono stata assente per un pò e quindi impossibilitata a leggere, ma ora eccomi qui! Dunque, tanto per cominciare:
Kaka: "Chi sarà a capo?"
Min: "Obito. Lui lo conosce meglio di tutti."
Obito a capo di una missione? Uccidimi subito! Servimi a tavola con maionese e patatine! (grazie per la fiducia ndObito)
Sono super contenta di vedere che finalmente le cose cominciano a muoversi *-* anche se non sarà affatto facile affrontare quei tre pazzi! Che loro hanno creato u.u non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

04/05/14, ore 22:05

Ahh ma finalmente!
Shreck: Abbassate i forconi!
Shinotenshi: Ehm si, ti davo per dispersa, pensavo che ti avessero rapito gli alieni! Stavo per chiamare Adam Cadmon(?) per farci un servizio sopra, "La scomparsa di Sara e gli illuminati"
Ma finalmente sei qui, ed è questo ciò che conta.
Obitonto mi mancava, grazie Naru! Tu e Saski siete pucciosi, litigate si si... In realtà sti due si amano(?) ahahha
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e poi c'è Konan! *_* la mia Kunoichi preferita!
A presto!<3

03/05/14, ore 19:51

Bellissimo capitolo :') Di passaggio o no, mi è piaciuto moltissimo! Naruto e Sasuke sono uno spasso XD Cuccioli che crescono insieme...Obitonto <3 La missione la trovo importante, sopratutto per Obito e Akiko fa parte del loro passato...ma sento puzza di trappola! Gli Zetsu sanno giá che sono lí, me lo sento! Poi magari sbaglio :3 Minato con il piccolo Naru mi stava facendo sciogliere sappilo! :') E il finale..."Vi prego amici" che raggiunge il cuore di tutti? Meraviglioso!!! Sei stata bravissima Sara, mi è piaciuto tanto tanto! Attendo il prossimo con ansia!! :))

17/04/14, ore 23:04

Finalmente mi sono messa in paro ^^ Allora...anche questo capitolo è bellissimo e anche divertente ! XD Akiko e il piccolo Naru (piccolo ma dolce peste) terrorizzati a morte ein fuga dal nostro peperoncino rosso sangue e vanno a rifugiarsi dal caro Minato che fa da intermediatore verso la moglie ahahahahahha stavo morendo! XD Da quanto ho capito Naru ha già in antipatia il moretto :3 C'era da septtarselo ;) La parte finale tra Minato e Kusghina è a dir poco dolcissima, che belli tutti e due :') Brava brava <3 Sono a dir poco perfetti!

Dopo 24 capitoli posso dirlo: aspetto con ansia il prossimo! ;)

17/04/14, ore 22:43

Un bellissimo capitolo davvero :') Partiamo dall'inizio..Minat che sceglie i vestiti per Akiko e Obito? Oh cielo! Immaginandomelo a comprarli non ho potuto afre a meno i sorridere! XD Poi...quando finalemte la famiglia si ritrova...ok, non pteva esserci una scena più bella, dolce e meravigliosa :') Minato che prende il piccolo Naru in braccio, piange...amori <3 Kushina è straordinaria :') Ha accettato di avere i due ragazzi in casa, ha stipulato il fatto di non sentirsi più in colpa e poi è feliccissma del ramen del marito. Lo scambio di abttute tra di loro mi piacciono troppo. Akiko che prende in braccio il mio piccolo Campione poi, ancora più bella come scena <3 I suoi bellissimi occhietti azzurri ** Davvero, complimentissimi, è stato un capitolo assolutamente bellissimo!! <3

12/04/14, ore 14:49

Minato intento nel arduo compito della spesa è una scena a dir poco bellissima!! XD Lo amo sempre di più, è meraviglioso! ** E cosa poteva cucinare se non il mitico ramen? ;) E' pure un bravo cuoco!! E' di uan dolcezza unica! Dorme tranquillo nonostanete quello che è successo e quelle sue ultime parole rivolte ad Akiko...sono MERAVIGLIOSE!!! Perfette, giuste e piene di amore! Sar non ti so dire quanto leggere quelle parole mi abbaino scaldato il cuore! Io la penso allo stesso modo di Minato! Posso solo farti i complimenti, non solo per come stai trattando Obito, gli Zetsu, anche Akiko...ma soprattutto ora per Minato, sai poi quanto lo adori dopo il mio Campione :') Davvero fenomenale! Brava :')

12/04/14, ore 14:35

Minato...sapevo che li avrebbe salvati!! :') Ha preso su di se una grandissima respondabilità...ma si fida di loro! Non posso fare a meno di pensare che Naruto avrebbe fatto lo stesso :)) Hai avutoun grande papà Campione! Danzo è sempre il solito, mi dà sui nervi quand'è così (poi vado a vedere il suo passato e non posso più odiarlo :3 ) Mi è piaciuto Fugaku!! Come il nostro moretto :3 Bello bello! Poi Minato che dice "A fare la spesa!" :3 Me lo immagino, che tenero :') Bravissima!!

12/04/14, ore 13:48

Era Zetsu! O meglio Zio Tobi ^^ Dovevo immaginarlo era l'unico a potersi infliltrare in un carcere senza problemi! Si è affezzionato ad Akiko ed è felice che stia con Obito e che sia felice :') Ma che dolcezza! ** Chissá quel ciondolo...servirá a qualcosa immagino...Il verdetto è pronto...che avranno deciso? Staremo a vedere! Brava davvero! Con gli Zetsu sei fantastica, li stai gestendo benissimo! ;)

12/04/14, ore 13:40

Mi aspettavo che Kakashi andasse da Obito, era inevitabile...Bel confronto :)) Esattamente come lo immaginavo! Obito viene a sapere la veritá...meno male che Akiko gli è vicina! :') Kakashi e Minato sembrano determinati a salvarli...speriamo! :3

10/04/14, ore 22:47

Ciao, fa nulla per il ritardo!
Devo dire che questo capitolo mi piace molto, tutto molto tenero e divertente, brava!
Capitolo di passaggio per quello finale? E cosa farò poi? ç_ç non voglio che questa storia finisca. Ma purtroppo tu non puoi scrivere per sempre. :D
Questa storia va nelle preferite u.u
A presto!<3

10/04/14, ore 21:23

Finalmente! Mi viene quasi da piangere dalla gioia! Ma non lo farò, qui ci vuole un accurato lavoro di recensione: ordunque, all'inizio abbiamo la nostra Akiko che si occupa di Narutino durante la notte, e questa è stata una cosa bellissima! Ancora di più quando Kushina li trova sul divano e gli chiede se sono sonnambuli (Naruto --> poche settimane --> sonnambulo XD), e ho riso troppo quando Obito scarica il lavoro di sostegno pulizie alla povera Aki XD. Poi questo azzeccatissimo salto di cinque anni, che a mio parere ci stava tutto, e cosa ritroviamo dei nostri due protagonisti? Due pesti scalmanate! Ahahahahah Akiko e Naruto sono adorabili! Li vedevo a fuggire per tutta Konoha dall'Habanero rosso sangue! Fa veramente paura quando si incavola! La cosa che mi ha fatto tantissimo piacere è che Obito ha ricominciato a chiamare Minato "sensei" *-* sono felice per questa cosa! E io credo che questo rapporto che hai creato fra i tre (Aki-Obi-Naru), sia decisamente perfetto! Proprio quello che volevo *.* anche se quei due non possono dimenticare! Di questo mi dispiace ç_ç ma sono sicurissima che la tua testolina malefica ha già in mente un piano per rimettere a posto la loro coscienza XD devo farti anche i miei complimenti per come hai delineato il personaggio di Minato, secondo me ti è venuto praticamente perfetto, è adorabile! Chissà se Aki e Obi incontreranno Madara nel corso di questa fiction *-* non ho più niente da dire ma ho paura di smettere di scrivere questa recensione perché forse il prossimo capitolo lo rivedrò a Pasqua dell'anno prossimo * supersara si getta a terra e sbatte i piedi e i pugni disperata * scherzo, io non voglio metterti pressione u.u assolutamente però purtroppo i medici mi hanno dato appena tre giorni di vita ç_ç se entro tre giorni non arriverà il prossimo capitolo morirò senza averlo potuto leggere DOH! Sarebbe il più grande rimpianto della mia vita!!! Ok, non si scherza su queste cose -.- ahahahahaha ci vediamo al prossimo capitolo che sono sicura arriverà molto presto (è_é sguardo minaccioso). E naturalmente noi ci sentiamo XD