Un Angelo per Dimenticare
di Sara_Uchiha

05/03/14, ore 01:06

Saretta ma non dire così! E' fantastica questa cosa, anche perché segnerà una svolta non indifferente nella storia, e la presenza di Akiko DEVE cambiare le cose! Io sono contenta che gli Zetsu si siano accorti di questa realtà dei fatti, anche perché (credo) Obito non permetterà mai che le facciano del male, quindi forse si schiererà da una altra parte! Vai a capire cosa sta elaborando la tua testolina! Magari il quarto Hoage sopravvive! Magari rapiscono Naruto e lo portano con loro! Magari Dopo aver riportato in vita Madara Obito lo tradisce da subito! Magari Madara non viene affatto riportato in vita! Magari Obito e Akiko fanno un bambino *-* va beh, sto andando decisamente oltre con le opzioni O.O quello che cerco di dire è che ci sono tantissime svariate possibilità di ciò che può accadere! E di sicuro non farai ammazzare Akiko da Zetsu XD (aspetta un attimo, mica è questo il tuo piano? O.o) la prima parte è stata spettacolare, ma la seconda è stata fantastica, perché ti lascia un mondo di possibilità *-* aspetto il prossimo capitolo! Un bacione!

03/03/14, ore 03:07

Eccomi U.U (ore 3:05, supersara occhi da gufo rimbambita dal sonno) durante la prima parte del capitolo volevo uccidere Obito, ma poi ho cambiato totalmente idea! Cero, la piccola Rin è morta e non tornerà mai più, bisogna pensare al futuro! Akiko è il futuro U.U (ma che cavolo sto scrivendo?) non vedo l'ora che si risvegli e che lo trovi nel lettino (supersara pensiero malizioso che ci starebbe tutto *ç*), speranze per il futuro? Vorrei che facessero coppia fissa! Ok, non so che altro scrivere ç_ç però sappi che è stato un capitolo bellissimo, ma sono sicura che il prossimo lo sarà ancora di più *-*

02/03/14, ore 22:42

Aww questo capitolo è la dolcezza, giuro.
All'inizio ci sono rimasta un po' male, ma poi quando finalmente Obito ha capito mi sono sciolta *^*
E il suo bellissimo futuro era lei.  awww *^* che frase dolce!
Ma tanto Rin gli rimmarrà sempre in testa, vero? :|
Comunque, già detto capitolo bellissimo? No? Allora questo è un capitolo bellissimo, scritto anche bene.
Brava :3

27/02/14, ore 09:15

*rimane con un sorrisone da ebete in faccia* :D
*urla* NO CIOE' HAHAHA BELLISSIMO STO CAPITOLO, FORSE IL MIGLIORE.
Mentre leggevo mi facevo i filmini mentali, ma vabbè. lol
M'immaginavo la scena... la immagino ancora. Muoio.
Ho notato solo un errore di distrazione "Siamo compagni e anche Amici … e sono sicuro" Ti conviene cambiare il "sicuro" con "Sicura" ^^ E' Aki che parlava.
Comunque tutto perfetto. Awww *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto<3

26/02/14, ore 18:13

OH MIO DIO!!! Che bellissimo capitolo!!!! Come faccio a recensirlo adesso? Ok, una cosa alla volta: anzitutto hai fatto benissimo ad avvertirmi (sono sgattaiolata via da lavoro per venire a leggerlo O.O) quindi grazie, poi...EVVIVAAAAAAA finalmente il bacio che tanto aspettavo! Stavo leggendo con i pugni stretti davanti al viso e gli occhi sbrilluccicosi, poi all'improvviso "Si girò pronta ad uscire, ma Obito la prese per il polso" supersara era morta ad immaginare la scena, crepata dalla felicità! Poi mi sono ripresa e ho continuato e...bacio!!! SIIIIIIIII sono al culmine della felicità! "Cosa succederà? Durerà? Ma sopratutto è veramente cominciato qualcosa?" certo che è cominciato qualcosa (supersara bimba felice si trasforma in furia omicida XD) brava brava brava brava brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so più cosa devo dire *-* ok, la smetto! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!! :*

25/02/14, ore 00:03

No Sara non fa assolutamente cagare! E NON OSARE MAI PIU' DIRE UNA COSA DEL GENERE DI QUESTA FICTION è_é (SaraUchiha: O.O) è assolutamente geniale *-* tutti mi aspettavo meno che questo incontro! Ero tutta emozionata mentre leggevo! Bellissima la scena in cui Kakashi lascia Akiko e Obito la prende in braccio! La presenza di questa ragazza rende la storia di Obito molto meno triste (S.S. "a proposito, non farle capitare nulla di male perché ti troverò e avrò la mia vendetta muhahahahaha!" S.U. "supersara la storia è la mia O.O") adoro questo capitolo B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vediamo al prossimo :)

24/02/14, ore 22:11

Aww mi piace troppo questo capitolo! *^*
Kaka: Togli la maschera.
Obi: Togli la tua.
Kaka: Non posso.
Obi: Nemmeno io..guarda un po’ tu che coincidenza.
Crepo, muoio... Certo che Obito ha avuto una fantasia nel nome Tobi, proprio antisgamo... proprio.
Sto amando questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

22/02/14, ore 19:24

Heii che bello questo capitolo aww.. i adoro i tre orfani della pioggia, Konan è la mia kunoichi preferita! Adoro anche Nagato e Pain *^*
*piange come una disperata ricordando la morte di Yahiko* ç_ç
Non importa se non è molto lungo, tanto aggiorni presto.
Comunque, hai provato a togliere lo stile copione? Te lo chiedo perché così la fic sarebbe più completa ^^
Sai con la narrazione vai bene ^^
Cooooomunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, anche io ti adoro e adoro questa storia! ^^

22/02/14, ore 19:10

ç_ç povera supersara, che dolore al cuore! Obito! Akiko! Sbrigatevi a darvi un cavolo di bacio perché qui la cosa si fa sempre più seria e preoccupante! Questo capitolo è scritto benissimo e mi è piaciuto un sacco! E poi adoro quando le storie vengono aggiornate così in fretta! Tanta stima per te! Finalmente è nata L'akatsuki muhahahahahah O.O aspetta un momento! Sara! Io ho parura dell'akatsuki ç_ç

22/02/14, ore 00:04

Ciao Saretta :) che capitolo divertente! Poveracci, alla ricerca di un'armeria decente ahahahah! Ho riso troppo sul nome "isola del piacere", all'inizio mi era sembrato strano ma non ci ho riflettuto, e poi loro che si lamentavano dicendo "ma che razza di nome è?" ahahahaha! Li adoro, sono troppo carini *-* e anche il fatto che hanno costruito la maschera insieme! Meraviglioso! Chissà se prima o poi andranno oltre l'amicizia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Devo anche inviarti un'altra immy U.U per ora ti saluto! Un bacio!

21/02/14, ore 22:33

" Muori malamente sotto un masso.. E sappi, non è bello."
Sto morendo! Poi il "seee...ciao!" madonna, sempre più belli questi capitoli ^^ Non vedo l'ora di leggere di quando loro si uniranno all'akatsuki la guerra ecc.. *^*
Reika

17/02/14, ore 17:31

Ecco qua, supersara è al passo con la storia muhahahah molto bene, il rapporto fra i due migliora di capitolo in capitolo! presto si sposeranno! (O.O) non vedo l'ora di sapere come continua *-* adoro questa storia! Sento che le cose si evolveranno in maniera spettacolare!

17/02/14, ore 17:23

Ok, da quando Rin è morto il personaggio di Obito è cambiato e lo stai descrivendo alla perfezione *-* i momenti dell'Obito serio, e poi torna a tratti Obito il pazzo XD lo adoro! E ADORO la scenata di gelosia di Obito *ç* è stata semplicemente stupenda! Questo infatti è il mio capitolo preferito!

17/02/14, ore 17:15

Già, piccolo Nagato, "per ora"...molto presto tu diventerai Pain ç_ç mamma mia che angoscia! Madara che dice quelle parole? O.O certo, è molto più umano in questa fic, sarà la presenza di Akiko!

17/02/14, ore 17:01

T.T sembrava troppo bello vedere tutta quella gioia, ed ecco che è arrivato un capitolo terribile! Oh Rin! Perché sei morta? Era così giovane! Oh Kakashi...razza di piccolo delinquente è.é quindi Obito e Akiko hanno capito che in realtà non c'è proprio un cavolo da ridere! Non vedo l'ora di sapere cosa inventeranno in futuro!