Un Angelo per Dimenticare
di Sara_Uchiha

04/04/14, ore 23:12

Il pregiudizio della gente è qualcosa di mostruoso :3 Brava Akiko! Cosí si fa! I diritti di ogni persona vanno assolutamente rispettati! Qualunque crimine abbia commesso. Due pollici in sú per Minato!! ** Adoro quell'uomo! Bravo davvero! E brava anche tu...Il vero Minato lo avrebbe fatto! ;)

04/04/14, ore 23:01

Non ci posso credere ** Sara...hai fatto qualcosa di straordinario! Naruto, Kushina e Minato...stanno tutti bene e sono ancora una famiglia! <3 Che svolta! ** Anche se..Minato è l'Hokage dopotutto. .peró :3 Ha salvato suo moglie e evitato sofferenze immense a suo figlio! Spero che siano clementi :( Davvero BRAVISSIMA! Complimenti!!! :)

04/04/14, ore 22:52

Momento fatidico :3 Attacco a Konoha! Minato dolce come solo lui è, ma determinato come un vero Hokage! Dirti che sono in fibrillazione è dir poco...FERMATEVI ORA?! Cavolo...potrebbero davvero impedire che...Troppa curiositá!!! Che hai in mente Sara? Qualcosa di straordinario senza dubbio!

04/04/14, ore 22:42

Finalmente ragazzi! Che carini!! ** La proposta di Obito poi...il massimo della dolcezza! Me lo sono immaginato :3 Nemmeno la casa è degna...sará un segreto...Trooopo dolce lui! Come te :3 Bravissima! :))

04/04/14, ore 22:37

Ma...ma è davvero bellissimo :') Obito ha bisogno di riflettere e chiarire i suoi sentimenti...alla fine capisce. Torna da lei...l'abbraccio sotto le coperte "Non ...mi lasciare."...Non l'avrebbe lasciata...Sara bravissima! Troppo dolce! :')

03/04/14, ore 20:37

Un capitolo dolcissimo! :') Obito che vuole proteggerla a qualsiasi costo e non sopporta che accada il contrario. Lei che piange perchè si sente messa in secondo luogo da Rin. Finalmente riesce a parlarne con lui...e poi quel finale... Bellissimo davvero!!! Bravissima, davvero un bellissimo capitolo! :))

03/04/14, ore 20:33

Che grande tensione questo capitolo! ** Non pensavo che avrebbero incontrato Kakashi...giá mi immaginavo uno scontro acceso tra i due :3 Che scontro di battute tra i due! Un bellissimo capitolo davvero!! **

03/04/14, ore 20:28

È arrivato il momento cosí critico dello scontro di Hanzo contro i poveri tre piccoli ninja :( Povero Nagato :'( Ripensarci mi fa rattristare...Ora è partita la nuova fase del piano :3 Vediamo come andranno le cose...

03/04/14, ore 20:23

Bel capitolo davvero! :) Akiko e Obito vanno alla ricerca della famigerata maschera! Peró decisamente non sono stati fortunati :3 Bella l'idea di farla da soli :') Che carini, me li immagino! Brava! :))

02/04/14, ore 14:41

Ma ciao! Finalmente ho di nuovo internet! Perdonami per non aver recensito, ma non potevo D:
Come ci stiamo avvicinando alla fine? E l'Akatsuki? Non vogliono catturare Kushina? D:
Comunque, "Il rosa non era mai stato il suo colore preferito perché Madara aveva istigato gli Zetsu ad eliminarlo dal suo vestiario.." Madara . . . sempre lui. Ho riso troppo! :'D
A parte qualche errore di battitura -che non sto a scrivere - vedo che sei migliorata molto con le descrizioni, brava!
Adesso ti lascio, devo andare a continuare la mia storia... 1 mese che non aggiorno D:
Un bacione
R e i k a

30/03/14, ore 00:27

Che scena bellissima quella nel bagno :') Che carini! :3 Obito con l'incubo...Akiko è stata una grande con la sua risposta! Stima assoluta! Condivido completamente! Riesci a tirare fuori il meglio di Obito, la parte che piú piace a me. Ora alla ricerca della maschera! Povero...non dovrebbe averne bisogno ma la gente è crudele...

30/03/14, ore 00:18

Obito iperprotettivo è fantastico, aggressivo al punto giusto! ** Bellissimo quando dici di non voler perdere Akiko ed è davvero dolcemente impacciato :3 Obi <3 Doveva restare dolce cosí uffa! Bello davvero! :))

28/03/14, ore 21:11

L'innocenza di Nagato è da lacrime :'( Povero, non ha idea di quello che lo aspetta...Madara...si mi ha commosso un pó, devo ammetterlo! Tenero dopotutto l'Orgoglioso ;')

28/03/14, ore 21:06

Il momento tragico è arrivato :'( Il momento che influenzerá tutta il futuro di un ragazzo buono e giusto :'( L'abbraccio finale è stato perfetto! ** Proprio il momento giusto! :))

28/03/14, ore 20:59

Ma che dolcezza! :') E che spasso! XD I due Zetsu sono fantastici! ** E Madara? Spettacolare! ;) Mi è piaciuto un sacco...orgogliosone non ametterá mai di essere interessato ad Akiko! Bellissimo capitolo! Brava! :)