Un Angelo per Dimenticare
di Sara_Uchiha

02/08/16, ore 12:04

Ehilà. Come stai? Da tanto che non ci sentiamo! Colpa mia per la mia lunga assenza da efp, ma passiamo al capitolo *-* Che cucciolo che è Naru-chan nel preoccuparsi per Obito e Akiko e loro due non sono da meno. All'inizio ho pensato che avresti narrato anche le vicende del loro viaggio e di come sono riusciti a convincere ogni singolo Kage, invece sei direttamente passata al loro ritorno accompagnati dai capi villaggio. Mi è piaciuto davvero molto il summit e la caratterizzazione di ogni singolo personaggio. Inoltre una cosa giusta è stata detta: una volta finita la guerra e sconfitto Madara, cosa succede? Rimangono alleati o nemici? L'idea di Akiko, appoggiata giustamente da Minato, mi sembra una cosa sia giusta che ovvia. Un patto vincolante mi sembra l'unica soluzione. La domanda che mi sorge però è: tutti lo rispetteranno? Non sia mai che qualche Kage si allei con Madara, altrimenti sarebbe la fine xD Capitolo molto interessante e sicuramente un preludio a risvolti ancora più singolari. Davvero brava, come al solito. Spero di risentirti presto <3 Un abbraccio Lety

01/08/16, ore 23:51

Incredibile O.O i mocciosi ce l'hanno fatta sul serio XD in particolare, temevo resistenza dalla mizukage, ma a quanto pare, le facce da cuccioli di Akiko e Obito hanno funzionato! Grazie a loro abbiamo final,ente ottenuto questa fantomatica alleanza, anche se ho riso troppo durante la contrattazione delle discussioni XD: "ma quindi dopo che facciamo? Toniamo ad ammazzarci a vicenda?" PUHAHAHAHA XD che tenerezza! Abbiamo firmato un foglio super potente che ci parerà il didietro, e saremo tutti amici u.u
Ti confesso che il mio desiderio più grande è assistere allo sviluppo di questa guerra e vedere il mio amato Madara <3 ... e spero anche di ritrovare l'edo tensei di Hashirama XD

01/08/16, ore 23:40

Letto questo capitolo XD mi mancava la piccola Akiko!
Molto bella la prima parte, in cui Minato prende le difese dei due ragazzi, anche se purtroppo verranno marchiati per sempre dal loro passato di traditori ç_ç poveri piccoli! Danzo, come al solito, mi sta antipatico u.u
Siamo arrivato al punto di dover ricorrere a un'alleanza, e ovviamente chi si manda a cercare di reclutare personale? Due ninja diligenti, con dietro una grande esperienza alle spalle, uomini dalla condotta impeccabile u.u NO, TUTT'ALTRO XD ci mandiamo i due ragazzini! Ma va bene, infondo i protagonisti sono pur sempre loro, no? XD
Akiko ha sempre avuto dei dubbi su questo fantomatico scontro con Madara, che per lei resta pur sempre una figura quasi paterna [anzi, nonnerna (?)], e francamente anche io sono dalla parte di Madara XD tsukujomi tutta la vita! MUHAAHHA

01/08/16, ore 19:21

Mooooolto bello e profondo, mi dispiace sempre di più per Akiko e stai accrescendo la mia pena per Obito... :(... poveretto... non hai fatto apparenti errori grammaticali e l'Uchiha che fa doppi sensi fa davvero sbellicare! una piccola, ma efficace azione per distogliere la storia dal drammatico, per poi riimmergercisi subito dopo con una tristissima confessione della ragazza! Questa storia è davvero bella, non smetterò mai di dirlo!

01/08/16, ore 19:11

Madara che esprime i suoi sentimenti è molto strano, ma Akiko gli vuole bene e giustamente si preoccupa per lui. voglio recensire anche gli altri capitoli e devo dire che questa storia mi piace molto...

01/08/16, ore 10:01

Wow... è bellissimo e commuovente devo dire che ti sei superata, hai descritto in pieno il dolore di una perdita e le sensazioni dolorose di entrambi gli individui presenti. Spero che continuerà i a farlo al meglio nei prossimi capitoli!

31/07/16, ore 21:16

Saretta eccomi qui, ce l'ho fatta alla fine! Mi hanno chiesto mille cose e così sono riuscita a leggermi questo capitolo con calma solo ora!

Veniamo a noi! Non posso far altro che dire che il piccolo Narutino esprime l'essenza di questo capitolo ** Obito e Akiko sono diventati due persone fondamentali per la famiglia Uzumaki che li ama profondamente e soprattutto sono diventati ufficialmente due ninja, adulti, in gamba e in grado di svolgere una missione importante come radunare i kage! Per loro si può dire lo stesso, sono disposti a tutto pur di portar a termine il loro compito e soprattutto per tornare a casa dalla loro...famiglia? La possiamo chiamare così giusto? :')

Alla fine la risolutezza di Minato accompagnato dal supporto dei ragazzi, si è rivelata decisiva per togliere ogni dubbio ai capi villaggio! E ora che l'alleanza è siglata non resta che combattere!

Akiko che stringe la mano Obito...il loro legame è bellissimo, davvero lo adoro **

Saretta, lietissima di questo tuo ritorno ** sono davvero felicissima di questo aggiornamento c'è così tanto dentro, bravissima davvero <3

22/12/14, ore 12:29

Saretta come promesso festeggio la mia libertà con la tua storia! :)) Avevo ben ragione di credere che tu stessi esagerando lamentandoti di questo capitolo perché seppure un pó corto, questo non posso negarlo, mi è piaciuto comunque ** Bellissimo a dir poco Minato che chiude la boccaccia di Danzo! Quanto ho goduto non immagini **Amo qurll'uomo :') Dolcissima Akiko come sempre con quel briciolo di impazienza dovuta all'entusiasmoma soprattutto perché non riesce a sopprimere quello affetto che la lega ancora al nonno Madara :'( Mi chiedo davvero a cosa la porterà questa consapevolezza. Sono curiosa come sempre ** Brava Saretta, continua così! ;)

20/12/14, ore 21:08

Ciao tesoro
Che bello che hai aggiornato, sono così felice. Scusami se non ti ho risposto agli altri messaggi, ma il sabato per me è un inferno T_T, dopo ti rispondo :D, promesso
Tornando alla storia, è semplicemente bellissima, dico davvero.
Come si permette Shimura solo a offendere e a dubitare di Akiko e Obito, giuro che lo sistemo io. Ma tanto c'ha pensato Minato (adoro quell'uomo) a zittirlo xD. Stupendo il modo in cui ha parlato di Obito e Akiko e del discorso che ha fatto su di loro. Ha detto (che alla fine quello che hai scritto tu) delle parole che mi hanno commosso, dico sul serio. Sei stata bravissima
Grande Fugaku quando gli ha fatti sedere dietro di lui perché sono Uchiha. Amo gli Uchiha, non mi stancherò mai di dirlo xD.
Adesso stanno studiando un piano per far fronte alla guerra contro Madara (il solito cattivone xD), e che carina Akiko che si scusa per aver interrotto Minato, spiegando quello che verrà fatto.
Che dire, i miei complimenti, è vero, il capitolo è corto, ma è comunque bellissimo. I miei complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
E grazie per avermi inserita nei ringraziamenti. Sei un tesoro
Adesso vado a rispondere a tuoi messaggi e recensioni. **corro come una disperata**
Un bacione grande
Lety

30/07/14, ore 01:40

Eccomi! Sono in ritardo! Ma è stata una PESSIMA giornata T^T che per fortuna è stata alleviata da questo capitolo *-* ...beh, non è che fosse proprio un capitolo felice, anzi le cose stando andando sempre peggio! Nonno Madara sta per tornare (detta così non sembra così terribile O.o è quel "nonno" che rovina la credibilità...).
Anche se ci hai messo un pò (-.- un pò tanto XD) è comunque un piacere trovare qui la storia! Grande Saretta! Come sempre ;)

29/07/14, ore 23:19

Ciao tesoro
come ho detto prima questo capitolo è stupendo. Adoro Minato come personaggio, e sono riuscita a immaginarlo con i suoi occhi azzurri che guardava Obito e gli altri con affetto, confortandoli. Maledetti Zetsu, hanno fatto del male ai ragazzi, soprattutto a Itachi, quanto li odio quei cosi. Non ti nascondo che mi è piaciuta tantissimo la scena tra Itachi e Sasuke. Quanto li adoro quei xD
Comunque una guerra si avvicina, la macchia sta per tornare (macchia alias Madara, non lo sapevo. Ragazzi quanto sono ignorante.)
Chissá cosa succederà a Obito e a tutti?
​Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. E non ti disperare per il capitolo corto, l'importante è che viene bene, è così è stato :3
Baci
lety

29/07/14, ore 13:56

Ciao carissima :)) Finalmente i nostri eroi riescono a tornare al Villaggio per comunicare la terribile notizia. Mi è piaciuto molto leggere di come Minato consideri Obito e Akiko come suoi figli, è tenerissimo anche quando è così preoccupato per l'imminente pericolo ^^ E Sasuke che si preoccupa per il fratellone? ** Oh che meraviglia, è dolcissimo e tenerissimo :3 La Macchia...lo immaginavo, Fugaku l'ha capito subito....ora aspettiamo di capire cosa decideranno di fare contro il pericolo imminente! Spero di leggerlo presto! ^^ Bello questo! Alla prossima! :)

20/07/14, ore 06:03

Ragazza, spero che mi perdonerai per il mega ritardissimo nel recensire!
Non ho avuto tempo purtroppo! :(

No dai, Konan e Nagato sono morti? No ... piango! :c
Maledetti zetsu, sempre a dichiarare guerra, se non fosse per lo zetsu neroD:
Non vedo l'ora di leggere di quando ritornerà Madara e cosa dirà a Obito e Akiko:) Loro due sono sempre in debito con Mady, ha cresciuto Akiko e ha curato Obito. Ma credo che non gliela farà passare liscia, l'hanno tradito.
Sono curiossiiisssimaaa aggiorna please! D:
Bacioni!

Red<3

27/06/14, ore 15:44

Ciao ragazza,
bel capitolo, e la cosa non mi sorprende. Sei brava a scrivere le scene d'azione. Ti invidio, io, invece, sono negata ç__ç
Ok basta piangersi a dosso xD.
Wow la storia diventa sempre piú complicata. Madara che potrebbe ritornare in vita tramite Nagato, una guerra alle porte.
Ce la faranno? Speriamo di si.
Non li sopporto i Zetsu. Sono dappertutto. Spero che li farai sparire al piú presto. A proposito che fine ha fatto zio Tobi? o_o"
Non scusarti se il capitolo è corto. È davvero bello, fidati.
E comunque ti ringrazio per i ringraziamenti, sei dolcissima. (scusa il gioco di parole :3 )
​Devo ringraziarti anch'io per le storie che scrivi, che ci aiutano a sognare.
Un bacione
lety

27/06/14, ore 13:18

Saraaaaaaaa!!!GUARDA IL MIO AVATAR *.* non è stupendo? Ok, non centra niente! Grazie al cielo è giunto questo capitolo :) ma non c'è niente da gioire! Anzi, lo cose vanno molto male T^T accidenti! Quei dannati Zetsu juventini hanno rapito Nagato e Konan! Sotto il naso dei nostri protagonisti poi!
Nagato: "Se per colpa mia dovesse tornare il vero Madara. Sconfiggetelo e proteggete i vostri compagni!"
SS: "Nagato...MA TU CE L'HAI UNA MINIMA IDEA DI CHI SIA MADARA UCHIHA???????? è.é"
Si, sconfiggetelo è più facile a dirsi che a farsi! Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia *-*