Un Angelo per Dimenticare
di Sara_Uchiha

27/06/14, ore 12:53

Mai sottolavultare il sesto senso, io lo dico sempre...accidenti! Poveri Nagato e Konan :'( Il loro destino sembra segnato...tornerá Madara...i Bijuu? Kushina :'( Oh cavolo!! Cosa mai potranno fare per prepararsi a opporsi al nemico? Speriami pensino a qualcosa! La scena tra Akiko e Konan è stata straziante :'( Una di quei momenti d'addio piú terribili. E zio Tobi?! Speriamo bene!! :( Complimenti per come hai descritto il tutto, davvero! :)) Alla prossima allora! :))

20/06/14, ore 14:43

Bello! *Q*
Mi piace troppo questa storia!
Obito e Akiko sono troppo....wow!
Il mio amore per il clan Uchiha è alla massima potenza! Ihihih**
Vado a leggere i prossimi chappy
Kiss
Sara♥

20/06/14, ore 14:27

Ahahahahahah...oddio, muoio!!!
Troppo divertente questo capitolo!
Cacca girl e cacca boy, mi pare giusto!
Le mie recensioni non saranno tanto lunghe, ma se rieco te le lascio ogni 2/3 chappy!**
*anglino del romanticismo*
Ci sarà la coppia akiko/obito? Sì, okay, ho una fissa per le cose dolci? Ma che ci posso fare?
Vado a leggermi gli altri capitoli
Besos
Lovely♥

19/06/14, ore 02:17

ma ciao!
Ti giuro, all'inizio pensavo che avessi reso OOC Kakashi e Itachi, poi dopo ho capito! ^^
Stupidi zetsu.
Comunque, non si può scrivere "Di botto" ma "Di colpo" ^^
Nel resto ho trovato delle maiuscole random che non c'entravano. Correggi :3
Comunque l'uscita non è da tricheco spiaggiato, anzi.
Trovo che questa storia si stia facendo sempre più interessante. Che bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto u.u
Red_Eyes

13/06/14, ore 22:41

Grande!! ** Trovo che sia stato un bellissimo capitolo! Sai quando ho capito il trucco? Quando hanno detto che Minato li aveva assegnato la missione per ucciderli! Non lo avrebbe mai fatto :)) Poi Kakashi...Gli Zetsu non ce l'hanno fatta a ingannarli! Bello bello davvero ** Bravissima! Il finale mi preoccupa...significa che la missione non è finita...oppure che qualcuno non tornerá? :'( Chi lo sa! Non vedo l'ora del prossimo! ^^

13/06/14, ore 20:54

Ho la febbre, mi viene da vomitare, ho mal di testa e non riesco a stare davanti al computer, ma a rischio di rimetterci la pelle (esagero sempre -.-') DOVEVO leggere questo capitolo!
Allora, ci sono cascata come una pera! Volevo uccidere Kakashi ed anche quel moccioso di Itachi, poi per punizione pensavo di violentare Minato u.u non farci caso, è la febbre che parla per me! Per fortuna che alla fine erano solo due Zetsu impostori! Eh, ma se non se ne accorgevano Obito e Akiko io avevo già messo una bomba sotto la montagna degli Hokage.
Poi per fortuna sono riusciti a smascherare gli impostori, e che bellissimo gioco di squadra fra Aki e Obi! Bellissima anche la scena in cui prontamente la strappa dalle mani del falso Kakashi! Li amo! Poi sono arrivati gli autentici vivi e vegeti (beh, insomma, potrebbero stare meglio...) e il dialogo finale mi ha fatto ridere malinconicamente u.u
Poi naturalmente arriva il fatidico: "Si Sbagliavano di grosso" ahahaha oh beh, non saresti tu non lasciassi una certa suspance XD bravissima!

13/06/14, ore 20:33

Evvai un altro capitolo.
Sara, per poco non urlavo!! Il mio Itachi non tradirebbe mai nessuno e per poco non credevo alla messa in scena dei Zetsu. Maledetti.
Ita: dai su calmati. Lo sai che sarò sempre uno dei buoni (mi bacia)
Ah quanto lo amo il mio Uchiha.
​Per fortuna Obito e Akiko si sono accorti dell'inganno. E che Kakashi e Itachi sono ancora vivi. Fiuu
Per quanto riguarda la frase che dice che si sbagliavano di grosso fa per caso riferimento alla missione che loro credono conclusa, ma che non è così?
Fammi sapere.;-)
Dai non dire che hai l'immaginazione di un triceco spiaggiato. Anche se la frase mi ha fatto morire dal ridere xD
Ottimo capitolo, sei veramente brava :3
ps anche tu e Madara siete carinissimi. Vi adoro
Mad: sono irresistibile
Ita: quanta modestia
Siete bellissimi tutti e due, vero Sara? xD
Vi adoro Uchiha. Poi Sasuke che abbraccia tutti è davvero esilarante.
Sas: non lo farò mai
Lo sappiamo uomo ghiaccio. Quant'è odioso
Ita: io invece?
No tu sei fantastico
Ita: bene allora ( mi prende in braccio e mi porta via)
Oddio cosa vuole farmi?!?

13/06/14, ore 16:40

Ciao :3
Eccomi con la recensione (finalmente, penserai)
Allora, allora...la storia mi piace♥ è troppo dolcino Obito**
Mi ha sempre colpito il modo in cui si è sacrificato per i suoi amici *O*
Oddio..., Zetsu è troppo rimbecillito! La sensazione di poter fare la cacca, la prima domanda che, giustamente, si pone ad uno sconosciuto! Ahahahah
Ma tutti i capitoli saranno a dialogo come nei copioni del teatro? Secondo me rendrebbe meglio con i simbolini "-"
Ma comunque, indipendentemente dal tipo di scrittura delle battute, la storia sarebbe bellissima!!!!******
Mi sono innamorata♥
Vado a leggermi gli altri chappy e ti lascio anche la recensione <3
Sa-chan ♥

10/06/14, ore 02:24

oddio finalmente! (disse quella che non aggiorna da un mese) ehm
finalmente sono riuscita a leggere!
bel capitolo^^
Anche io sono un elfo libero! <.<
E quindi devo rimettermi a lavoro ewe
a presto!

06/06/14, ore 19:21

Finalmente l'attesa è finita! Obito e Akiko hanno trovato Nagato e Konan, e come previsto convincerli non è stato semplice. Hanno tutto diritto di provare rancore ma per fortuna sembrano aver compreso che i due giovani ninja vogliono soltanto che trovino un posto sicuro. Obito :'( Cosa è successo?! E' arrivato Zetsu?! E' stato colpito a tradimento?! Cavoli! :3 Io volere sapere! :(( Che gli è successo?? Conto di scoprirlo presto eh? ;) Brava mi è piaciuto molto davvero! In modo particolare il momento in cui hanno spiegato loro di non volere la loro fiducia ma la loro salvezza! Bello bello! :')

06/06/14, ore 14:47

​Ciao Sara
Non vedevo l'ora che aggiornavi.
​E quindi eccoci qua con un altro capitolo. Ora Obito, Akiko, Kakashi e Itachi sono andati alla ricerca di Nagato e Konan e li hanno trovati. Per fortuna quei due hanno accettato dopo aver visto in faccia Akiko. Chissà cosa succederà? E perché Akiko urla il nome di Obito?
Uffi, odio la suspense >"< . Sono troppo curiosa :3
Al prossimo capitolo
Baci
​Lety
ps anche tu senza debiti? Grande xD l'estate ci aspettaaaa xD

06/06/14, ore 13:16

Santo Jashin grazie per aver posato il tuo occhio sulla tastiera di questa ragazza! Finalmente è arrivato il capitolo tanto atteso (che ha lasciato spazio ad un finale ancora più aperto di quella precedente T^T). Dunque, ho puntato il tutto e per tutto sulle capacità persuasive di Obito, e per fortuna Akiko si è tolta la maschera, quindi l'hanno riconosciuta! Sono stati due ossi duri da convincere, e ti credo, dopo quello che hanno passato anche questi due, è il minimo! Sono contenta che alla fine abbiano deciso di seguire i nostri ragazzi! Ma ora cosa cavolo è successo ad Obito? O.O O ad Akiko? Insomma, lei ha gridato il nome del ragazzo, ma perché? E' in pericolo lei o lui? O forse ha solo fame? O.o aspetto il prossimo capitozzolo! Che da quello che hai detto non tarderà troppo ad arrivare! Grande Saretta!

25/05/14, ore 17:24

Ciao Sara
Il capitolo è stupendo. Naruto e Akiko, che dire, una accoppiata perfetta, mi hanno intenerito tantissimo, quando scappavano dalla furia di Kushina, sono scoppiata a ridere. Davvero stupendo.
Ho visto che hai inserito i fratelli Uchiha, Sasuke e Itachi, soprattutto Itachi :3
Quanto lo adoro xD
Ok Lety, ritorna seria.
Chissa cosa succederà quando dovranno affrontare l'Akatsuki ( spero di averloscritto bene xD ) e i Zetsu? Non vedo l'ora che aggiorni, sono troppo curiosa.

23/05/14, ore 22:54

Ciao Sara.
Punto uno Obito, certe volte non lo capisco. Ma i maschi Uchiha sanno casa vogliono dire sentimenti. Credo proprio di no >_<.
Nooo, me la sono presa con gli Uchiha ( sensi di colpa in arrivo )
​Punto due Akiko è un personaggio fantastico, complimenti per l'idea. Scusa se te lo dico al... ehm quindicesimo  capitolo:3
Punto terzo ( lo so tu hai detto di lasciar perdere l'ultima parte, ma io non ce la faccio ) Zetsunero e Zetsu ( b o 2? Non me lo ricordo xD ) giuro che se fate del male ad Akiko, entro dentro alla storia e vi faccio a fettine, altro che Madara, chiaro?
Credo di aver finito. Ancora ottimo capitolo, sei molto brava e con tanta fantasia. E fidati se te lo dico ma non è da tutti
​Baci,
Lety
Ps questa storia mi piace troppo xD

23/05/14, ore 22:32

Bella, bella, bella e vediamo non trovo le parole giuste :/...... ah si ancora bella.
Finalmente Obito ti sei accorto dei sentimenti degli altri, mi sembri Sasuke 2 la vendetta xD
Scusa Sara me la sono presa con Obito :3. Comunque tornando seri la storia  è veramente bella. Come hai descritto i sentimenti di Akiko mi ha colpito molto, è stata troppo dolce, aver paura di esternare i propri sentimenti.
Di dó un piccolo consiglio, stai attenta agli errori. Te lo dico perché anch'io sbaglio a scrivere alcune parole.
Al prossimo capitolo
baci