When The Darkness Comes
di xHemmo

10/03/14, ore 20:44

Ok, premetto che (come dico sempre) scrivi benissimo e che ogni capitolo è migliore di quello precedente, è una storia fantastica e appena finisco di leggere l'ultimo capitolo postato vorrei subito leggere quello sucessivo per sapere cosa succede. Non sono molte le storie che mi piacciono a tal punto da farmi rimanere in ansia fino al capitolo successivo e questa storia, ha l'onore di essere tra una di quelle poche ;)
Questo capitolo mi piace molto anche perchè finalmente Luke si è deciso a raccntare la sua storia :D
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ;)
Brava, come sempre. Alla prossima :)

09/03/14, ore 20:43

Oddio *__* é stupendo questo capitolo!!! Finalmente sappiamo cosa é successo a luke!! Sinceramente non me lo aspettavo....mi hai spiazzata e la cosa mi piace! E poi luke e alex sono tenerissimi <3<3<3 continua presto ti prego!! Non vedo lora di sentire tutta la storia. Ancora bravissima e bacibaci
mika

06/03/14, ore 21:28

E' un capitolo fantastico!
Diventa sempre più interessante come storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (come al solito lol)
Bravissima, complimenti! <3
Alla prossima :)

06/03/14, ore 20:52

ciao! non ho recensito prima la tua storia per 2 motivi:
1 l'ho scoperta da poco e mi poace talmente tanto che mi sono divorata i capitoli in 2 giorni
2 mancanza di tempo.scusa
cooomunque, tu.sei.davvero.bravissima! adoro il tuo modo di scrivere e di DEscrivere i luoghi,le persone ma soprattutto i sentimenti. mi hai fatto davvero immedesimare complimenti :). poi io adoro le storie di tipo fantasy e questo è anche un modo per cambiare un po' la solita trama banale! davvero una bella idea...ora vado va mi raccomando aggiorna presto che sono molto curiosa di sapere come si evolve la situazione eh. bacioni
mika

05/03/14, ore 21:55

Ok sono ufficialmente curiosa, cosa sarà luke? Comunque vorrei prendere a schiaffi robin cioe .... Ha non lo so ahahah alla prossima

04/03/14, ore 22:06

Come sempre devo dire che il capitolo è molto bello e che scrivi davvero bene!
(sarò ripetitiva ma mi piace dirti che sei brava u.u )
E devo anche ammettere che Luke potrebbe benissimo essere una donna mestruata con questi sbalzi d'umore lol
Ancora brava, alla prossima ;)

04/03/14, ore 16:54

Cosa credo che accadrà?? Che luke si trasformi una femmina, cambia umore come una donna incinta. Mentre bo robin a parer mio può andare a farsi un bel giretto lontano da quei due che gia si intralciano a vicenda senza bisogno di aiuti esterni. Anyway come sempre bel capitolo :) alla prossima

02/03/14, ore 21:10

Gnaw che teneri :3 mi è piaciuto un sacco questo capitolo. È la prima volta che non vorrei picchiare luke. Non vedo l ora di capire un po di più della storia di luke, ora mi metto in ginocchi, per favore non farli essere fratelli ahahaha comunque continua presto :)

02/03/14, ore 20:18

Ma tu scrivi capitoli così, come se niente fosse insomma :D
Oggi ne hai postati due ed io sono la persona più felice del mondo! Come dico sempre scrivi benissimo e la storia diventa sempre più bella.
Questa è una di quelle storie per le quali rimango in ansia fino al capitolo successivo ed è anche una di quelle che mi fa pensare, per tutto il tempo: "E adesso cosa succede? Ho bisogno di sapere come continua", tu non puoi capire quanto io sia felice quando vedo che aggiorni *-*
Detto questo, ti devo per forza dire un'altra volta quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere u.u

02/03/14, ore 15:15

Uuuuuu che bello non pensavo aggiornassi cosi presto :3 comunque bello il capitolo solo che è corto, cioe non succedono molte cose. Magari ti consiglierei di fare capitolo un po' piu corposi. Btw che è successo a Alex? Continuo a voler far fuori luke ma poi guardo una sua foto dal mio telefono e penso "ma si d
fai come vuoi sei cosi coccoloso tanto :3" peggio ancora quando lo sento cantare, va be' ma qua mi sto distaccando dall argomento ahahah cmq complimenti :)

02/03/14, ore 13:55

E' davvero molto bello, come tutti gli altri capitoli scritti fino ad ora d'altra parte ;)
Questa storia è a dir poco stupenda e sono curiosa di sapere cosa stia succedendo ad Alex :)
Come ho già detto nelle recensioni precedenti, scrivi davvero molto bene, complimenti!
un bacio <3

02/03/14, ore 10:48

E' davvero molto bello, sia il capitolo che la storia in sè. Scrivi benissimo e spero tu possa aggiornare il prima possibile, sono molto curiosa di sapere come continuerà e cosa accadrà tra Alex e Luke ;)
Ancora brava,
un bacio <3

02/03/14, ore 02:04

Ok... Mi sono letta tutto in circa mezz ora. Mi piace un sacco davvero e non vedo l ora che aggiorni. Vorrei davvero prendere a pugni luke, se fossi stata Alex probabilmente lo avrei preso a schiaffi tante di quelle volte da fargli girare il suo bel faccino :3

27/02/14, ore 22:37

Ti prego continua questa storia è bellissima non è come quelle storie d'amore con la solita trama questa e più avvincente se condo mr si baceranno prima o poi ! Non vedo l'ora che continui buona notte e buon venerdì-finesettimana bacibtesoro xx <3

27/02/14, ore 15:31

Ciao bella!! Ho visto il tuo messaggio e sono passata a leggere questo capitolo!! É bellissimo come sempre e non vedo l'ora che aggiorni!! :) <3 continua presto!!!