When The Darkness Comes
di xHemmo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/02/14, ore 19:10

Devo ammettere che come storia mi piace davvero molto e che scrivi molto bene ;)
Sei molto brava e sono proprio curiosa di sapere come continuerà, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! :D

06/02/14, ore 15:47

Hey! :) complimenti per la storia, è davvero scritta bene! per il momento ho avuto tempo di leggere solo pochi capitoli me nei prossimi giorni spero di riuscire a continuare! xx

06/02/14, ore 15:01

Ciao bella! Anche questo capitolo è fantastico!! Finalmente è apparso il nostro Hemmo!! :) <3 Continua presto!!!

05/02/14, ore 22:06

ok, HAI APPENA REALIZZATO IL MIO SOGNO. Hai fatto incastrare (direi anche in modo perfetto) shadowhunter (la mia saga preferita) con i 5sos. Lo sai, forse dovrei farti una statua per questo LOL. comunque sei molto brava ;)
XOXO

05/02/14, ore 18:29

E finalmente arrivò Luke *applaude* E però tu che lasci i capitoli così mi fai deprimere :c Adesso voglio subito un altro capitolo e sapere cosa si diranno quei due uu Anyway, bel capitolo :) A presto :)

04/02/14, ore 16:34

A me piace molto, e poi io amo quella saga. Sono curiosa di sapere che cosa saranno i ragazzi. Demoni? Cacciatori? Dimenticati? Semplici mondani?
Te lo immagini un demone con forma umana, blahh. Potrei prendere la scusa per uccidere mio fratello, ma forse è meglio di no.
Aggiorna presto, ora che la storia sta iniziando a svilupparsi.
Ora vado via, ti sto rompendo, lo so
Baci
Marta

03/02/14, ore 16:08

Heeeey :) Devo dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche la ff, perché non è la solita trama tutta "amore e felicità e arcobaleni e nuvole di zucchero filato rosa e arcobaleni" lol Cooomunque spero tu possa aggiornare presto (:

02/02/14, ore 13:53

Hey ho letto la tua storia, è stupenda!! :D L'ho già messa nei preferiti! Continua a seguirmi se ti va! Baci

01/02/14, ore 19:11

ODDIO. Io amo questa storia, sul serio.
E poi il loro cognome è Herondale ed io ho sempre avuto un debole per gli Herondale fin dall'epoca di Will.
Scrivi davvero bene e spero aggiornerai presto :)

01/02/14, ore 18:31

Ciao bella!!! Grazie per aver recensito la mia storia!! Ho letto anche la tua e devo dire che mi piace!! La aggiungo alle preferite!! :) <3

01/02/14, ore 16:42

ciao mi piace la storia sei veramente una scrittrice ottima! la adoro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]