When The Darkness Comes
di xHemmo

04/05/14, ore 14:00

ci credi se ti dico che ho pianto come una fontana dall'inizo alla fine? prima era perchè ero felice che Lilith finalmente si fosse tolta dalle p**** ma nell' ultima parte...ti sei superata. mi hai trasmesso emozioni davvero forti, complimenti non so che altro dirti. LUKE NON PUò MORIRE OK? non te lo perdonerei! aggiorna prestooo
mika
p.s quando pubblicherai la nuova storia, la leggerò con l'account di una mia amica perchè io non ho dichiarato la maggiore età quindi non potrò lasciarti recensioni, ti dirò tutto su twitter, spero non ti spiaccia

04/05/14, ore 13:45

Ti giuro,ho pianto! Luke non doveva morire! Non so che dire.......... Aggiorna presto!

01/05/14, ore 23:42

Come sempree sei bravissima e non mi aspettavo che luke morisse...:c ma ero sicura che uccidesse lilith. Comunque non vedo l'ora che continuiiii 💙 💙

01/05/14, ore 09:53

Nooo ma non può essere... come è morto Luke? no dai ti prg fa che lei sia svenuta quando è morto Robin o qualcosa del genere ti pregoooo!!! Non può finire così!!! Comunque bello il capitolo mi è caduta addirittura una lacrima quando Luke è "morto", metto le virgolette perchè così non può finireee! Ti prgo aggiorna presto come sempre!

(Recensione modificata il 01/05/2014 - 09:57 am)

30/04/14, ore 21:34

Grandissima stronzataggine sto piangendo e così mi ripaghi? Finendo il capitolo con il mio angelo che non si sveglia? Ma ti sei bevuta il cervello? Io non posso semmai lo mangiato hahahahhahahhhahhhahah ! Ti prego entro sabato puoi continuare? Ti pregoooo

30/04/14, ore 19:04

Guarda...no comment! Il capitolo mi ha lasciato veramente senza parole,giuro. è semplicemente bellissimo ma un po' triste in effetti...comunque spero tu aggiorna presto.

29/04/14, ore 20:27

In due giorni sono riuscita a leggere tutti i quarantanove capitoli... Dire che questa storia è fantastica è dire poco!! Sono già diventata dipendente da questa FanFiction. Aggiorna al più presto altrimenti ti faccio fare la fine di Robin, aha

29/04/14, ore 19:10

Davvero, sta ff è la meraviglia. Devo dire che ho pianto quando Lilith(non la sopporto) ha fatto diventare Luke un automo senza cuore e freddo come il ghiaccio. Lì si che ho pianto, e rimpiango il dolce Luke:3. Lo rivoglio indietro. Cazzo è un capitolo meraviglioso, come la ff. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Io spero che nel continuo della guerra muoi Lilit(sogno*-*).
Penso che Alex uccida con tutta la sua rabbia il mostro di Lilith xD, però non so davvero cosa succederà a Luke. Quindi mi dileguo e non ti do più fastidio. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Complimenti, sei bravissima. Alla prossima

29/04/14, ore 17:03

Ke carino Robin!! <3<3 Questo capitolo è stupendo e tu DEVI continuare a scrivere perchè sono sempre piú curiosa!
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 05:13 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 09:12 pm)

29/04/14, ore 16:24

oddio, non può essere, non ci credo che finalmente si spiega qualcosa, ce ne hai messo di tempo eh alla buon ora! l'ultima scena è straziante, povero papà di Alex e Lilith, quella...quella...COSA malvagia deve morire male!!!! la mano è stata già una soddisfazione ma non mi basta ok? ok. e non so più che dire, vado a legger lìalttro capitolo, alla prossimaaa

29/04/14, ore 16:21

bha, io non ho parole veramente, non so come fai! è stupendo questo capitolo, hai dato l'idea della confusione della battaglia senza però rendere confuso il testo, io non so se ci sarei riuscita hahha. parlando di Robin, io non lo odio solo che mi sta altamente antipatico perchè invece di rassegnarsi faceva di tutto per screditare Luke, però lo ammetto è stato veramente dolce qui *--*. parlando di Luke, non posso sopportare di vederlo così basta!! cioè...ha ucciso Tauriel!!!!! io sono sconvolta! ti prego fallo ritornare normale ti scongiuro! ok ora basta, continua prestoooooo
mika
p.s ma Lilith che che invece di chiamarlo Lucas lo chiama Luke? cos'è tutta sta confidenza??!!
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 04:27 pm)

28/04/14, ore 22:35

Mmmm allora, finalmente Robin si è levato. Poi spero che uccidendo lilith se ne vada solo lucas e non muoia anche luke.

28/04/14, ore 21:07

Ma noooo robin tauriel non abbandonatemi anche voi!!! Lo so è na strunzat ma sto piangendo! Ti prego continua presto e fallo più lungo la prossima volta ok? Luke è un gran stronzo e lilith na granda troia se è femmina se poi è maschio e nu grand piezz e merd! Hahahah ok scusa ma continua presto

28/04/14, ore 14:50

Wow.Sempre stupendi i tuoi capitoli!! Secondo me Luke tornerà quello di prima perché ho notato che colpendo lilith Luke per un momento è cambiato...e poi che Alex ucciderà Lilith..Spero continuerai prestooo❤❤

27/04/14, ore 05:15

Dovrei farti un video della mia reazione quando vedo che hai aggiornato e uno della mia reazione quando finisco di leggere il capitolo... Credo tu capisca già da qui ahahahahah sclero e sclero rispettivamente ahahahah