When The Darkness Comes
di xHemmo

18/04/14, ore 23:33

Dopo tanti capitoli letti in silenzio sono tornata a lasciarti una recensione....volevo assolutamente arrivare a leggere un capitolo come questo, un po' per capire come cambiavano e come cambieranno le cose, ammetto che controllo tutti i giorni se hai o no aggiornato...sto diventando "When the darkness comes dipendente", non scherzo, e anche se fai capitoli terribilmente corti, sei perdonata, ma solo perchè scrivi bene e non sei noiosa e banale, anche perchè molto di quello che scrivi, apparte che credo tu abbia letto il libro "Shadowhunters" perchè per scrivere una storia del genere devi averlo fatto...anche solo per avere un'idea...ma apparte questo che non centra nulla, mi piace tanto la storia in se, non ci trovo nulla che non vada ed è perfetta così, anche con i capitoli corti che devi sempre farti venire un collasso per sapere come continua, ma almeno li fai finire al momento giusto, nel senso che non finiscono come in tante altre FF a metà di una cosa che sta accadendo e che poi viene ripresa nel capitolo successivo e si finisce per non capirci nulla...tu sei brava in questo perchè dai un imput ma che non fa a "botte"(passami il temine) con quello che vai a raccontare con il capitolo successivo.
vabbene, ho già straparlato troppo, ti annoierai a morte a leggerla, ma se stai leggendo questo vuol dire che poi tanto noiosa non lo sono stata.
Baci
Aurora

18/04/14, ore 22:24

Ho iniziato ieri a leggere la storia e... La Amo,letteralmente. Adoro i generi fantasy/sovrannaturale si insomma le cose al di fuori dalla realtà. Adoro il tuo modo di scrivere e di immaginazione,beh ne hai! Quando ieri ho iniziato a leggerla,divoravo un capitolo dopo l'altro e non mi importava dell'ora perxhé ero e sono troppo presa dalla storia. Spero che tu aggiorna il prima possibile,perché devo assolutamente sapere come continua

18/04/14, ore 12:23

ma scusami eh, ma Lilith non poteva fra diventare il suo schiavetto Robin?? di sicuro la parte gli sarebbe calzata a pennello. e poi Alex lo avrebbe salvato comunque, è troppo buona. bah vabbeh bravissima come sempre. ci sentiamo alla prossima.

17/04/14, ore 23:52

Bellissssimaaaa la storia!! Ti prego continua presto e fa ritornare Luke normale!! Sono curiosissimaa

17/04/14, ore 23:41

Brava mi è piaciuto molto *-* e sii aderisco al movimento "VOGLIAMODINUOVOILNOSTROHEMMO" e secondo me luke ritornerà come prima ne sono sicura *---*

17/04/14, ore 20:45

VOGLIAMOINDIETROILNOSTROHEMMO concordo con questo movimento u.u è strano immaginare luke che pesta ash... Spero che vada tutto a posto. Luke mi stava sulle palle all inizio (mai come Robin sia chiaro) poi è diventato perfetto, cioè lo è sempre stato ma lo ha dato a vedere dopo. Ora non può assolutamente rimanere così. Alex e luke all altare li voglio e ash è il fratello come testimoni. Ciao ciao :3

17/04/14, ore 19:47

Amo questa storia, è romantica, misteriosa, intrigante, avventurosa, drammatica....insomma ha tutto.
É bello anche lo stile con cui hai deciso di scriverla.
Complimenti.:):):):)

16/04/14, ore 23:06

SIAMO NOOOI, SIAMO NOOOI! IL MOVIMENTO ''VOGLIAMODINUOVOILNOSTROHEMMO'' SIAMO NOOOOOOIIIIIIIIII!
ok, bene ragazzi, prepariamo striscioni, forconi, paletti di fuoco e andiamo ad accamparci (siiii, accamparci, proprio accamparci) sotto casa dell'autrice della storia a cantare l'inno. Il porto la pizza e i milkshake a dopo! E le uova con la carta igienica!

Ecco i voti (da 1 a 10):
Bellezza capitolo:87
Capelli cambio-colore di Michael:342
Modestia di RainbowdASH:64
Il molto-saggio Calum, nonchè interprete dei personaggi:73
Autrice della fanfiction:1000
Autrice cattiva della fanfiction che non vuole bene a Luke:0

15/04/14, ore 20:31

Ti seguo su instagram sei bellissima come lo è questa storia... Cacchio la devi finire perché sennò prima ti sparò poi mi suicidio XD naaa scherzo❤❤ comunque veramente stupenda come ho detto prima ti chiedo di continuareee EDI non lasciarmi male con una storia per 3/4 finita❤❤❤❤❤

15/04/14, ore 12:29

oh madonna mi hai messo un'ansiaa speriamo che il piano funzioni...continua presto che sono straipersupermega curiosissima (non so se ho dato l'idea hahaha) abbraccioni

15/04/14, ore 12:27

heeeeeiammetto che non so cosa dire quindi scusa se viene una riga e mezza. La storia si fa interessante...luke geloso (anche e cattivo) *_* brava brava brava. Alla prossimaaa ciaooo

14/04/14, ore 22:00

Gaaaa finalmente hai aggiornato :3 è sempre più intrigante e mi prende sempre di più non vedo l ora di sapere come andrà a finire

14/04/14, ore 14:23

Per adesso é stupenderrimo XD (non so se esiste questa parola però) mi piace un sacco bravaaaa

11/04/14, ore 23:46

Voglio Lukey... C'è, questi capitoli sono spettacolari, ti prendono in una maniera incredibile, personalmente, spero sempre che il capitolo che leggo non finisca mai, e appena lo penso, caso caso, finisce, ma questi sono insignificanti particolari... Adoro questa fanfiction alla follia, spero che riesci ad aggiornare presto, un bacione e presta attenzione: io sono il capo del movimento VOGLIAMODINUOVOILNOSTROHEMMO e sono OVUNQUE... Molta attenzione... Buon fine settimana :)

11/04/14, ore 17:48

Ok.... Sono troppo curiosa di sapere come va avanti. Comunque non so cosa potrebbe succedere. Cioè vorrei tanto che si sistemi tutto con luke... Ho letto già abbastanza FF deprimenti. Continua presto :3 a un ultima cosa. Sai già tra quanti capitoli circa finita la storia?