When The Darkness Comes
di xHemmo

23/03/14, ore 18:46

noooo non può finire così.... che bello è ritornato will yeee *balla la conga* sono felicissima dov'è luke chissa che fine ha fatto spero che stia bene quando ho letto che luke non c'era più mi è venuto un colpo al cuore! ti prego continua al più presto ti prego
baci bella * alza la manina e ti saluta * e * ti prega in ginocchio per dirti di continuare al più presto*

23/03/14, ore 14:29

Che bello niente Robin in questo capitolo *^* ma il padre?? Ba non so... Luke?! Di sicuro l'avrà rapito qualcuno. Te continua in fretta li raccomando.

21/03/14, ore 19:20

O.santissimo.cielo. Te devi aggiornare subitooooo!! Ok non mi aspettavo proprio che will tornasse così... Sospettavo non fosse morto. Cioè era un personaggio importante e non poteva morire così. Luke è sempre più coccoloso.. Spero solo che il sogno non si avveri. Robin mi sta sul culo ogni capitolo di più <3 complimenti :) non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

21/03/14, ore 18:20

ok, ovviamente mi hai sinceramente sconvolta ma questo spiga tutto!bene così mi piae ;) e Robin è veramente un rompi...boccini di prima categoria! basta non lo sopporto più. sempre brava come al solito continua presto mi raccomando. TVB

20/03/14, ore 16:49

quanto mi piace essere la prima a recensire tutti i capitoli! dovresti amarmi sai? ahahaa...ma che vuole quella sottospecie di gnomo ambulante anche noto come Robin?!?! vabbeh, che ansia per i sogni di Luke, Dio! ma perchè?? sono stracuriosissimissima(?) e comuqnue non preoccuparti se non ce la fai nei tempi previsti, tu aggiorni sempre puntualmente quindi ti puoi permettere un ritardo di tanto in tanto. poi sono cose importanti! come al solito ti faccio i complimenti perchè sei sempre più brava e ti saluto baci e abbracci,peace and love e chi più ne ha più ne metta hahahaha ciaoooo

20/03/14, ore 16:41

ciaooooo quanto tempo eh?! hahaha ma che ti ha fatto il tuo prof di filosofia?? comunuqeeee...awwww tu mi farai venire il diabete! amo troppo i capitoli come questo, si vede proprio quanto si amano se sono disposti a morire per stare insieme...si, lo so, sono troppo poetica ma io sono fatta così hahahaha sei sempre bravissima e a questo punto non so più che dirti sinceramente, solo questo. continua così mi raccomando. a presto

17/03/14, ore 21:47

O mio dio. Non mi puoi fare questoo :'( ho letto la tua fan fiction in una giornata e già la amo, è bellissima e poi è scritta molto bene.Ti prego continua al più presto.

17/03/14, ore 20:55

Ti prego continua al più presto, è troppo bella questa FF ti giuro me ne sono innamorata!

17/03/14, ore 20:49

Oh. Mamma. Mia. tu lo sai che non puoi farmi questo? Sto soffrendo u.u
E' sempre più bella e interessante questa storia e credimi quando ti dico che ho bisogno di leggere il prossimo capitolo al più presto!
Bravissima :)
Un bacio <3

17/03/14, ore 18:55

no ma tu non puoi fare così!!! ecco, adesso ho l'ansia e ti starò accollta fino a quando non posterai il capitolo nuovo, te la sei cercata!. non importa se il capitolo è corto perchè è comunque stupendo. Ma davvero ora sono curiosissima di sapere cosa è successo. nel frattempo io sono arrivata a pagina 190 del libro eh!! sono bravissima. aspetto con ansia il prossimo ma ovviamente non ti metto troppa fretta. bacioni
mika

16/03/14, ore 13:24

Noooo! Continua te lo impongo ahahahha è troppo bella dai! Me ne sono innamorata follemente cazzo! Oddio che bella, ma che immaginazione hai? Cioè si è inspirata a shadowhunters ma cambiano tante cose, dai basta sei fantastica e scrivi benissimo!

14/03/14, ore 11:56

Ma nessuno gli tira un bastone in testa a Robin??!! Dio io.non.lo.sopporto! Non lo avrei abbracciato giusto per il gusto di vedere la sua faccia!! Il capitolo é stupendo, non che mi aspettassi il contrario ovviamente, e tu stai diventando il mio idolo! Hahahahaha apprezzo molto il fatto che ti impegni ad aggiornare sempre presto, continua cosí che sei bravissimissima! Bacioni
Mika <3<3<3

14/03/14, ore 11:48

TU MI FARAI VENIRE IL DIABETE!!! *__* che dolci che sono, li adoro insieme! Sinceramente questo Robin comincia veramente a starmi antipatico! Se prova anche solo a mettersi in mezzo ad alex e luke lo uccido!! (Cosa piuttosto improbabile). Comunque tu sei fantastica e comes sempre non posso che farti i complimenti!! Ci sentiamo al prossimo capitolo ciaooo
mika <3

12/03/14, ore 21:51

Io credo, dopo aver letto questo capitolo, di poter anche morire lol
Giuro che è il più bello di tutti, è semplicemente fantastico credimi!
Oddio non ho parole, giuro che non so cosa dirti talmente è bello *-*
Bravissima, diventa sempre più bella e interessante come storia :)
Un bacio <3

11/03/14, ore 19:07

oh.mio.dio....io davvero non so da dove cominciare...e ho anche paura non riuscire a esprimere bene quello che penso ma credo che si possa riassumere in una parola...WOW! tu mi vuoi morta questo é certo, ti giuro che sto tremando e piangendo di felicitá perché finalmente si sono dichiarati e allo stesso tempo di tristezza perché Luke dovrá lasciarla presto...ti assicuro Che sei una delle poche in grado di farmi provare emozioni cosí con la sua scrittura davvero BRAVISSIMA!!!!  Poi quando si sono baciati ho sentito una forte sensazione di vuoto allo stomaco che guarda non ti so descrivere: era come se io stessi vivendo quelle emozioni e quindi niente ti dico solo che sei di-vi-na e non smetteró didirtelo. Continua cosí bacioni
mika <3<3<3
p.s.  se ci fosse il tasto oltre i limiti della positivitá la mia recensione sarebbe sicuramente sotto quel tasto