When The Darkness Comes
di xHemmo

10/04/14, ore 18:43

Io lo sapevo che quello non era Luke! PARTY PEOPLE, DIAMO DEFINITIVAMENTE IL VIA AL MOVIMENTO «VOGLIAMODINUOVOILNOSTROHEMMO»! E TU, FANTASTICA AUTRICE DELLA STORIA, RIDAI A QUESTE POVERE SEGUACI DELLA STORIA LUKE HEMMINGS E NON QUEL ''COSO'' DI UN DEMONE! Anyway, finalmente Alex conosce Ashton Irwin! Uh uh uh ma come sono «emozionatissimamente emozionata»(?) non vedo l'ora (come sempre) che aggiorni e sei Bravissima con la B maiuscola! Un bacio! Ti aspetto presto! SIAMO NOI, SIAMO NOOOI LE RAGAZZE DEL MOVIMENTO «VOGLIAMODINUOVOILNOSTROHEMMO» SIAMO NOOI!!! *sfogo personale+inno del movimento* *fa un uscita alquanto tragica strisciando e piangendo per terra perchè il capitolo è finito*

09/04/14, ore 14:37

ti chiedo umilmente scusa, sono imperdonabile. 3 giorni....peró dai ora ho recensito :) aluuuura ci sono delle cose positive e negative
positiva: luke non é luke!!! Lo sapevo
negativa: alex é chiusa in una prigione marcia e chissà quanto ci resterá
positiva: ashton é vivooo
negativa: luke ancora non si vede. Quello vero.
ok penso di aver finito, spariamo vada bene...come sempre ti faccio i miei complimenti e ti saluto. Bacioniiii
mika

09/04/14, ore 12:35

Woow stupendo! Complimenti! ^-^ che bello c'è anche Ash *-* ♥

07/04/14, ore 18:03

l'unica cosa importante è che si sistemi tutto ewe ho letto abbastaza FF deprimenti... ti dico solo che mentre leggevo il capitolo ascoltavo beside you. Potrai immaginarti il mio stato ora ahahah Aggiorna presto

07/04/14, ore 01:29

Devi muoverti ad aggiornareeeeee ti supplico ewe la storia è bellissima e voglio leggere il capitolo intimo ahahaha e claire cosa i te di con intimo spray tutto. Comunque Robin, va bene qua mi sta un po meno antipatico. Ma deve capire che lui non è nella friend zone ma nella fratello zone quindi non avrà mai Alex u.u

04/04/14, ore 23:27

Sicuro quello non è luke! Ma comunque il capitolo è perfetto!! ^--^

03/04/14, ore 21:42

Giuro che muoio dalla curiosità! Amo questa fanfiction! Davvero! È bellissima e poi tu sei strabravissima!!! Non vedo l'ora che aggiorni! In ogni caso mi rifiuto di credere che quello sia Luke! RAGAZZEEE!!! CREIAMO UN MOVIMENTO CHIAMATO ''VOGLIAMODINUOVOILNOSTROHEMMO'' AHAHAHAHAHAH UN BACIO A PRESTO!

03/04/14, ore 19:56

no mi rifiuto di pensare che quello sia Luke! è I M P O S S I B I L E ok?ok hahahaha ma will? " quando avremo salvato alex...la ucciderò" l'ho già sentita in qualche film questa frase ma non ricordo in quale :/ coooomunque, speriamo bene! in questi capitoli ho veramente l'ansia alle stelle. spero che tu continui presto oh ovviamente, ormai mi sembra inutile dirlo, SEI BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMa!! ho dato l'idea?? hahahaha baciooooni
mika.
p.s. te oggi sei andata a Milano per vedere i 5sos? io non ho potuto:( ma una mia compagna di classe is e li ha visti, ha perfino salutato ash *__* e lui le ha risposto!!

03/04/14, ore 18:38

ed eccomi di nuovo qui con un altra recenzione e ti dico che devi continuare.. non sai quanta curiosità ho!!!speriamo che riesci a pubblicare il capitolo venerdì, non posso aspettare tanto, la curiosità mi divorerà fino alla fine hhaha XD luke deve ritornare il solito Luke! sei sempre bravissima! baci angy xx

01/04/14, ore 09:31

​ma io ti faccio fuori!! Non puoi lasciarmi cosí! Che cosa ha fatto qquella stregaccia a luke?! Uffa, mi faccio sempre prendere troppo hahahahaha speriamo bene :) per un attimo ho pensato che i vampiri li uccidessero tutti ma fortunatamente no hahahah. Bravissima come al solito. Al prossimo capitoloo bacioni
mika <3

01/04/14, ore 01:52

Bello bello bello :3 luke D: D: D: spero solo che non muoia nessuno dei due ewe ti so un consiglio se vuoi far morire qualcuno fa morire per esempio mmmm Robin? O fammi pensare meglio... Non mi viene in mente solo Robin da far morire.

31/03/14, ore 23:24

Ho letto i capitoli tutti in due giorni, ho praticamente tolto ore di sonno per leggere e pra cara mia voglio sapere in seguito,e ti dirò che la storia lo scoperta una settimana fa ma non mi entusiasmava, finché non sono arrivata al capitolo 6 e da li mi ci sono innamorata...quello che ha detto "non si giudica mai un libro dalla copertin" aveva ragione!

31/03/14, ore 22:15

Hey tesoro hai fatto un capitolo fanatico al massimo ti sei superata ♡ non vedo l'ora di leggere il seguito perché non sto più nella pelle baci
Xx

31/03/14, ore 12:42

Dio, ho trovato questa fan fiction due ore fa, dopo essere appena tornata da scuola con la scusa del mal di pancia lol
L'ho letta tutta d'un colpo e mi piace tantissimo, d'altronde, io amo shadowhunters quindi.. e.e
E forse, purtroppo, sto iniziando a capire che succederà, non voglio nemmeno pensarci...
Non è adesso Alex diventerà una paladina come Luke, e sarà la protettrice del nuovo arrivato, John?
Potrebbe anche essere....*si autoconvince*
E magari alla fine della storia, Dio li reclamerà entrambi a tornare su, moriranno insieme, e vivranno per sempre felici e contenti (?)
Ok, no, la smetto ahahah :')
Comunque davvero, mi sto appassionando molto, aggiorna presto, che dopo aver letto 39 capitoli di fila, non riesco ad attendere! cwc
Complimenti e...
Baci! xx
-Giulia

30/03/14, ore 23:19

Ma quanto me piasa 'sta fanfictiooooooooooon! Ogni volta che vedo che è stata aggiornata faccio quattro salti in padella! Non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo e poi... Voglio Lukeeeee!!! Amore mioo!!! Un bacio, sei bravissima Xx          P.S.: Perdonami per la battuta squallidissima ciauu!!!