When The Darkness Comes
di xHemmo

29/03/14, ore 19:14

ooooh e finalmente si danno una svegliata eh che cacchio! lo sai che mi stai facendo perdere la pazienza?? io rivolglio il mio Luke subito mi sono spiegata??!! e si davvero concordo con Austinsmile...portaevi Robin e fatelo uccidere dai vampiri!! ultima cosa: adoro jhon è troppo tenero hahahaha continua presto eh. bacioni e abbraccioni (?)

29/03/14, ore 19:07

si, lo so...sono imperdonabile... CHIEDO VENIA!!!! comunqye dai su almeno ho recensito quindi:
1: che tenero Jhon hahaha mi è già simpatico!
2: ma Will non si poteva fare i fatti propri?? già stavo pregustando il momento...
3: robin.è.da.affogare. punto e basta! ceh ma che supposizioni idiote che fa!!
e ultimo ma Più importante....
DOVE HAI MESSO LUKE??!! uffaaaa che ansia!. ora basta mene vado, mi sono sfogata hahahaha ci si sente bella ;) ciaoo
mika.

28/03/14, ore 21:19

Te devi aggiornare il più presto possibile ahahah comunque bello belloo, jhon sembra tanto tenero. Robin lo potresti far uccidere da un vampiro ora che stanno andando ad asgaroth

28/03/14, ore 19:13

bravissima come sempre, dico davvero sei una delle scrittrici più brave. Devi aggiornare presto, molto presto, devi far ricomparire luke, deve  ritornare. BRAVISSIMA ancora ❤️❤️❤️ <3 *angy98*

28/03/14, ore 15:07

Amo Shadowhunters grazie a te e adoro la tua fan fiction giuro, l'ho letta in mezza giornata e... Non so che dire! Ti prego di continuare perché la AMO!!! Sei bravissima, bra-vi-ssi-ma, BRA-VI-SSI-MA, BRAVISSIMA!!! Un bacione enorme a presto! Xx

28/03/14, ore 01:08

Oh ragazza amo i tuoi capitoli :) Anche io ho letto "Shadowhunters" e me ne sono innamorata ♡ Hai intrecciato molto bene la tua storia con quella della Clare e per di più scrivi bene ... Ora però ti scongiuro fai ricomparire Luke :* Baci Nomade609 ♡

27/03/14, ore 22:28

Bellissimaa!! Ma luke?? Cosa gli è successo! Continua al piu presto! *-*

27/03/14, ore 16:41

Fantastico perfetto meraviglioso unico bellissimo ti sei superata ♥ spero che aggiorni presto. Baci tesoro
Xx

26/03/14, ore 08:39

Ciaoooo, scusa per il ritardo :( . No ma povero il vampiro hahahaha e povero luke!! Dov'é??!! Uffa che ansia! Vabbeh aggiorna presto eh ma tanto so che lo fai giá :) alla prossima bella!!
mika
p.s il capitolo é stupendo e tu sei bravissimaaaa

25/03/14, ore 21:46

Voglio sapere dov é luke!!! Mi sorprendi ancora sai, sei riuscita a mettere in atto una storia così memmdjxix(?)! Devi continuare ora! <3
angy xx

25/03/14, ore 21:36

Che bello hai aggiornato :3 spero che ritrovino in fretta luke, mi fai venire l'ansia hahahah ma il ragazzino vampiro??? Va be comunque alla prossima :) ps. Robin -.- va eliminato. Perché non lo fai mangiare da lilith?

24/03/14, ore 23:03

Oddio dov'è luuukeeee?? Continua al più presto!! Sei bravissimaaa *------*

24/03/14, ore 15:15

Che bello è ritornato will yee. Non ci credo ancora, jai osato far scomparire luke noooo O.O. dai vabhe la storiadeve avere colpi di scena no?! Sei una brava scrittrice ti consiglio di continuare così, ed esigo di continuare la storia si devi continuarla! Bacioni <3

24/03/14, ore 10:49

tu!! Come osi farmi questo??!! Dove hai mandato luke!!?? Comunque sono felice che will sia vivo ma appena succedequalcosa di bello non fa in tempo a durare 2 minute che succede una catastrofe! Hahahahaha peró vabbeh dai. Semre bravissima eli bacioni

23/03/14, ore 21:48

Ciao dolcezza! Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma non ne ho avuto il tempo :(
Adesso però sono troppo in ansia, esigo (e sottolineo ESIGO u.u) il prossimo capitolo perchè parliamoci chiaro.. devo sapere dove è andato e come sta Luke. E' questione di vita o di morte ahaha u.u
Un bacio, alla prossima <3