When The Darkness Comes
di xHemmo

26/04/14, ore 20:55

Oddio devi assolutamente continuare,sono troppo curiosa!! E poi sei bravissima a scrivere! :* ♥

26/04/14, ore 17:38

stupendo come sempre :) sono contenta di poter leggere un altro dei tuoi capitoli. ottima scrittrice :) aspetto con ansia il seguito

26/04/14, ore 11:14

Evvai Lilith ha perso una mano grande Alex! Però Luke è ancora demone uffi! ok questo capitolo è magnifico, quello che mi è dispiaciuto è stata la morte del padre anche se da quell'azione Alex ha trovato la forza di tagliarle la mano. Finalmente ci sono stati dei chiarimenti da parte di Lilith anche se quello della madre era falso. Comunque sono extra curiosa di leggere il prossimo capitolo aggiorna prestooo!!

25/04/14, ore 22:20

OH MY JOSH CONTINUA AL PIù PRESTO TI PREGO! NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI XKE STO TROPPO ACCANITA ODDIO MUOVI IL TUO BEL CULO BABY TI PREGO!!!

25/04/14, ore 20:39

Perché?! Perché mi devi lasciare in questo modo? Non puoi farlo ogni benedetta volta! Il capitolo è semplicemente fantastico,il racconto di Lilith,la morte del padre,Luke e i rinforzi arrivati giusto in tempo...beh wow!
Spero tu aggiorna presto perché non sto piú nella pelle,pretendo di sapere il continuo

24/04/14, ore 17:36

Fanculo ero sul più bello quando scopro che il capitolo è finito :( Quando continui? Spero presto xke nn vedo l'ora di leggere oddio piango! Come può essere così crudele quella troia!! Se è femmina se poi ha la sorpresina la sotto poi non lo so hahahahahhajahaahah ti prego sono nuova lo so ma gia ho l'amore verso di te e questa stramaledetta FF oddio continu al più presto! Ti prego! !

24/04/14, ore 01:35

Uh uh uh! Eccomiiiiii di nuovo! Ti era mancato il mio inno del movimento? Ahahahah scherzo! Vedo che Luke sta tornando tra noi! Quindi il movimento funziona! Siiiiiiiii! Capitolo stupendo! Sono la fan numero uno di questa fanfiction, e una tua sfegatata fan yayyy! Corro a leggere il prossimo capito!!! A dopooo!!! Xx

23/04/14, ore 23:05

Come siamo alla fine! noooo! Comunque questo capitolo é fantastico ti prego aggiorna il più presto possibile!!

23/04/14, ore 22:14

Solo una parola: CONTINUA! ho iniziato a leggerla stamattina e solo ora sono riuscita a finirla ....l adoroo ti prego continua al piu presto!<3<3

23/04/14, ore 15:07

Ciaoo,le mie vacanze sono andate bene;ma la tua storia è mille volte meglio!! Secondo me Alex ucciderà Lilith oppure Luke...mhm...non so..
Continua al piu presto!!♥♥

23/04/14, ore 14:00

Ciao . ti adoro. Io odio con tutto il cuore shadowhauter o come si chiama, ma non so come amo la tua fanfiction non ne ho mai viste di cosi belle! Continua . ti stimo, hai tutta la mia fiducia!!! 💖

23/04/14, ore 12:25

oh mio Dio, questa me la paghi! non pui farmi vedere la luce per 2 secondi e poi ributtarmi nel buio! io.odia.Lilith, la odiavo già eh ma ora proprio ha superato il limite e poi sta cosa delle risposte è la solita scusa che ti rifilano i cattivi per farti stare dalla loro parte, madonna che ansia che ho adesso! ti conviene continuare presto eh. che peccato che tra un po' è finita mi era affezionata uffa. vabbeh tanto ne scriverai altre no? baci baci
mika

23/04/14, ore 12:10

wow che signor capitolo hahaha bello lungo e pieno di contenuto! secondo il mio modesto parre Luke tornerà come prima ma la cosa un po' mi dispiace perchè anche se mi dispiacerebbe vederlo gentile solo con Alex e cattivo con tutti gli altri non voglio che muoia presto, TI PREGOO NON FARLO MORIRE!!!! Alex è davvero una persona tenace e coraggiosa, la stimo tantissimo hahaha speriamo bene. ti saluto va, ci sentiamo!!
mika

20/04/14, ore 22:37

è una bellissima storia! ho iniziato oggi pomeriggio a leggerla. è davvero fantastica, non vedo l'ora di leggere un continuo :) sei davvero una bravissima scrittrice! complimenti ;)

18/04/14, ore 23:54

Wow. Secondo me Alex riuscirà a far ritornare luke com'era prima!!
Ah comunque buone vacanzeee♥♥♥