La Chiarezza e L'Amore
di Dot_Bliss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/12/08, ore 23:34

non mi dire che non ti viene ispirazione dopo tutto questo tempo perchè non ci credo. Ti prego continua voglio sapere come va a finire sono curiossissima, ti Plego ç_ç

05/11/08, ore 14:47

Dai continuala! Questa ficcy mi piace davvero tantissimooooooooooooooo! Mi fa venire anche da piangere!!!! continuaaaaaaaaaalaaaaaaa

02/09/08, ore 14:03

finalmente sono riuscita a leggerla tutta e devo ammettere che sono fiera di averti messo come mia autrice preferita. è inutile che mi soffermi a dirti che sei bravissima e che scrivi benissimo perchè sicuramente tante persone te lo dicono già, ho apprezzato molto l'ultima parte dove fanno l'amore...è impregnata di sensazioni vere e palpabili e soprattutto non è scritta in modo volgare e su questo devo davvero complimentarmi con te!! non è facile trovare scene così dettagliatamente scritte che non trasudino volgarità e fretta...quindi aspetto il seguito con trepidazione...un bacione!!!!!!

21/08/08, ore 20:48

Eilà, ciao...sono nuova di questa storia che ho letta in una sola volta...bhe che dire è bellissima, soprattutto la parte lemon che stai incominciando (sono una mini Jiraya XDXD) comunque spero che posterai presto, non vedo l'ora...ciaoooo ^^

26/07/08, ore 18:49

belli i kap|!!!!!!ehehe....voglio proprio vedere ke kosa succederà......ma,mineko non ha detto nnt??cioè...gaara è stato rapito da sua mamma e nn si è inkazzata???o.O....porka vakka!!!io avrei sfasciato il muso a mia mamma!!!!!è.é...eheheh......nn vedo l' ora di vedere il prossimo kap....baciiiiii!!!!^X^

21/07/08, ore 21:00

ciao! devo dirti che oggi ho letto tutti i capitoli della tua storia, perchè dopo i primi due non riuscivo più a fermarmi!! ti faccio i complimenti perchè scrivi davvero bene e la trama è molto interessante, mi ha lasciata col fiato sospeso i più punti!! sei davvero brava a descrivere le varie situazioni e i sentimenti che provano i personaggi, e poi ci sono davvero tanti colpi di scena e alcune parti molto buffe!! ancora complimenti spero che aggiornerai presto che sono molto curiosa! ciao!! ah... hai ragione che lasciare recensioni fa felice gli scrittori e soprattutto li motiva ad andare avanti, la penso così anch'io!

17/07/08, ore 15:43

Oddio... Gaara fatto prigioniero...poverino!!sono proprio curiosa di vedere come se la caverà:D...un bacio!complimenti per la fic è davvero interessante!

17/07/08, ore 08:10

Non mi dire che lo vuole bruciare con la benzinaaaa!!!!! Muhauhauahuahauhahuah!!! la benzina nn esiste nel mondo di Naruto!! :D Magari usa...Olio!! Sisi...ma io non ti ho detto nulla!! PS: Credo di aver capito che gli vuole dare fuoco...se ho svagliato dammi pure dell'idiota XD Un bacio bel chappy!

15/07/08, ore 15:10

che bello questo chappy!!!! scometto che la persona che ha minacciato gaara è Mineko... non sò, ho questa sensazione ^-^ Sai che figura se non è così XDXDXD cmq aggiorna presto!!!! ciao kiss kiss ^.^ ^.^

13/07/08, ore 23:45

E' corto per quello che volevo sapere (XD) ma non è scritto, male, anzi^^ Stai migliorando, è un'ottima cosa. E poi considerati fortunata a migliorare divento una recensitrice molto(molto) acida quando una persona si ostina a persistere sui suoi errori... E dopo questa perla di saggezza, mi defilo XD

13/07/08, ore 18:59

Muhamuhamuha...io ho capito ooooooooooogni cosa...ihih,so chi è che sta minacciando l'amico nostro....io so tuttotuttotuttoooooo!!! ^^ Splendido chappy,ma ho la vaga sensazione di dire sempre le stesse cose....chissà perchè XD

13/07/08, ore 16:57

ehi ciao!!continuo con molto piacere a leggere questa storia...si fa ogni capitolo più interessante..complimenti davvero!!ma come..il kazekage ancora è in lite con la sua dolce metà?!in effetti se lei aspetta delle scuse da parte sua sta fresca ad aspettare..:D..lui è sempre Gaara del deserto e già è un miracolo che sia riuscito ad accettare la novità dell'amore...chiedere addirittura scusa sarebbe proprio troppo per lui..chissà che succederà nel prossimo capitolo!mi raccomando continua così!un bacio!

13/07/08, ore 00:57

Ecco ci voleva proprio!! brava Minekoooo!!! speriamo che Gaaruccio si svegli un po... xo poveriiino fa tenerezza!!Storia davvero bella mi raccomando continua cosi!!

10/07/08, ore 18:47

Grazie mille^^ Dirmi che segui i miei consigli per la grammatica è una grandissima cosa^^ Questo capitolo è proprio carino, è anche scritto bene (A parte una virgola^^ Prima di "quando" non ci va la virgola). Brava^^

09/07/08, ore 17:38

davvero bella questa storia..l'ho letta tutta di un fiato!complimenti davvero!!chissà se il povero kazekage riuscirà finalmente a comprendere il suo cuore senza far ulteriori danni... aspetto con ansia il prossimo capito!!continua così mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]