With you.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/14, ore 03:33

Heeeeeey.
Eccomi anche qui. U.u
Dunque..questo capitolo è meraviglioso, seriously. È un misto di emozioni positive e forti. Ma quanto sono innamorati? *-*
Sto ridendo per quando lo ha chiamato "papà di Ester"..ma cosa, Ash?! n.n
O shit. Questo è l'ultimo capitolo..:'(
It hurts c.c
Ora vado. Divertiti. Baci.

24/07/14, ore 16:07

Oddio già?
Io... no ok non ci credo che è già praticamente finita.
Ma il capitolo è stato stupendo *-*
Poi il padre di Ester... ahah è un grande quell'uomo!!
Beh, buon campo diocesano :)
Incontrerai il tuo Ash? Lol
Te lo auguro dai.
Buon "viaggio" e a presto :)

18/07/14, ore 00:49

Scusami...sono riuscita solo ora a leggere tutti i capitoli e ben che dire...sono fantastici** mi ri vedo in questa storia, sembra la di leggere la storia della mia vita ed è scritta benissimo. Aspetto il prossimo capito un bacio Sara

04/07/14, ore 21:48

Eccomi anche qui! :D
Seppur corto, è uno dei miei capitoli preferiti. Quel "Ho bisogno di te"..è un qualcosa di meraviglioso. Amo quei due insieme. **
Quindi, in poche parole: capitolo incredibile.
Ora evaporo, bye xx

04/07/14, ore 18:43

Awh ora piango :')
Dai come si può essere così tanto dolci in così poche parole??
"- Quando partiremo?- chiesi vedendo i suoi occhi illuminarsi di una luce propria."
Non ci credo che bello!!
Brava, capitolo corto sì, ma ricco di emozioni :')

19/06/14, ore 17:41

Basta, non posso trovare sempre te! Ahahah oddio :')
Dopo Man Down, seguirò anche questa, olè!
No perché girando per il sito ho trovato questa storia e... Beh, posso dire che Ashton e Ester mi hanno conquistata alla grande!!
Dai, come si fa a non amarli?
Vabbeh, io ti saluto anche perché so che a rompere sono sempre io lol
Al prossimo capitolooo!

18/06/14, ore 16:25

Hey :3
Come va'? :)
Ouch, loro due in due città diverse...it hurts c.c
Questo capitolo è così triste, malinconico :( Spero che non sia un addio definitivo: non può essere, giusto? :( Loro sono forti, il loro amore lo è c.c
Capitolo davvero stupendo.
Alla prossima. Nessa xx

28/05/14, ore 19:21

Hoola :D
Le parole di Ash sono state troppo dolci. Poveri zizzi c.c
Che colpo di scena! Non me lo aspettavo veramente :O
Basta che si sta alla larga e.e
Il capitolo è stupendo! *-*
Alla prossima,

27/05/14, ore 14:51

Ashton è meraviglioso, seriamente. Averlo un ragazzo del genere, morirei ogni giorno. Bellissimo il capitolo, vale decisamente l'attesa. :) Quanto al 5 bo, ne dovrei parlare con una mia amica e forse ripeto forse andiamo, non dista molto, ma mi sa che staró a casa comunque alla fine ;) Aspetto solo il 29 giugno! **

27/05/14, ore 14:06

Questo capitolo e' dolcissimo.
Ash e Ester *^*...
Ester e' in una crisi e Ash chiama Jennifer che va da lei e l'aiuta, iniettandole un liquido.
Ash, come un cavaliere, la porta sul letto e veglia su di lei e prega che niente le accada...Awww...che dolce.
Si sveglia, con sommo sollievo di Ash, e dice che sta bene...
Poveri :/....
Ash e' come un principe azzuro, disposto a tutto, propio tutto, anche a morire per lei.
A presto.
DarkAngel1

27/05/14, ore 11:57

Oddio è dolciossissimo questo capitolo e poi,con la parte di Ash che prega a Dio per Ester,era troppo,davvero.Non poteva essere più tenero di così *w*
Poi il ritorno di connor non me lo aspettavo proprio,a dire il vero,ma vedremo cosa accadrà,hahahhha
Per quanto riguarda il 5 giugno,non ci vado neanche io :c,quindi consoliamoci,hahahahah
Beh adesso vado,a presto xx

13/05/14, ore 18:11

Hooola! :D
Ahahahah, odio è dir poco u.u
Per fortuna che non si sono lasciati *-*
Ora però...la crisi, appunto... Povera Ester..chissà cosa succede ora...*me si ritira nei suoi film mentali*
Il capitolo è abbastanza intenso ma lo hai saputo scrivere davvero! Mi piace tanto u.u
alla prossima,

13/05/14, ore 15:09

Ora sono preoccupata per Ester! ** Grazie per avermi avvisata, sei stata stra gentile bella :') Amo questa storia, la stai scrivendo benissimo e la trama mi piace. Beh, alla prossima <3

13/05/14, ore 14:02

MA MA MA PORCA MISERIA!
Quanto mi sta sul cavolo Marissa!
Marissa, si spera', abbia capito che lei non è ricambiata da Ashton e lui ama Ester.
Finalmente i due piccioncini stanno insieme.
Ma...cioè Marissa, sai che i due sono innamorati e non intrometterti, imbecille.
Anyway...ci vediamo al prossimo capitolo.
DarkAngel1

30/04/14, ore 20:10

Hey! eddai! non puoi fare questo! penso di odiare marissa ahahah no no io non odio nessuno :3 comunque il capitolo è magnifico come sempre ovvio :D a presto! Baci Sabrina :) xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]