Distress.
di zainssmile

26/02/14, ore 21:23

Bellissimo!!
Io amo soprattutto la parte in cui si buttano in acqua!!
Se non continui giuro che vengo da te e ti obbligo a scriverla!! (Scherzo :-) ♥ )

25/02/14, ore 14:29

Ommio.dio è bellissimo lei e Zayn sono bellissimi..spreo davveri che Malik non si cacci piu' nei guai...continua presto! Bacixx

24/02/14, ore 23:05

E bellissimissimissimsiismissimo conti oer favorenon vedo l'ora alla prossima
Un bacioxx

24/02/14, ore 19:15

Molto bello, complimenti :))
Adoro Zayn quando parla apertamente a Kylie, credo che sia la cosa più romantica in una coppia, e tu lo descrivi molto bene il loro rapporto, complimenti❤️

24/02/14, ore 18:39

aaah li shippo troppo sti due insieme.**
continua presto:* baci<3xx

24/02/14, ore 18:17

Ho appena letto i precedenti capitoli e sono bellissimi!! Ti prego, continua presto ^_^

24/02/14, ore 16:14

Bellissimo capitolo come sempre d'altronde! Ti prego, continua al più presto! *-*

22/02/14, ore 14:37

Adesso tu continui velocmente e troppo bello s volio sapere cosa deve dirgli voglio saperlo... ma forese ho.capito... SI HO CAPITO!!! GLI ERA CHE HA UCCISO JACK SI E COSI!!!! Comunque continua presto non vedo l'ora alla prossima.... Ha puoi avvisarmi quando lo fai? Grazie
Un bacio xx ❤

22/02/14, ore 01:05

Oohhhh*w* gg ho aspettato tt il giorno.. Non vedevo l'ora.. Ma xk non ne scrivi una su niall?? Io lo adoro ahhahhahaa
bravissima!!!

Bacioni xx

20/02/14, ore 18:04

oddio ho letto tutta la storia in un giorno è bellissima cavolo e con.l'anticipo mi.hai messo.addosso ancora piú curiositá la amo aono dipendente dai tuoi capitoli non vedo l'ora che arrivi domani..verso che ora lo.metti piu o meno?
Bacixx

20/02/14, ore 17:48

questo capitolo è davvero bello,come gli altri**
awww io mi sono innamorata dei personaggi di questa storia e del modo in cui scrivi!
ci vediamo al prossimo capitolo:) bacixx

19/02/14, ore 22:39

teneri loro *w* BELLO comunque avvisami quando scrivi ancora

un bacio xx

19/02/14, ore 17:33

Oddio cioe ce e...e..e.. non so che dirti edifficile ci potrei mettere un intero dizionario con i sinonimi di perfetto....e S-T-U-P-E-N-D-O ❤... continua presto per favore...Ha e quando lo fai puoi avvisarmi? Grazie... continua e bellissimo ❤

19/02/14, ore 16:47

Finalmente ti scrivo una recensione AHAHAHHAHAH
È dal 5º capitolo che seguo la tua ff, e mi piace davvero tanto... Ogni giorno appena apro il computer controllo se hai aggiornato.. Davvero, è stupenda :))

19/02/14, ore 16:13

sinceramente non mi piace molto l'idea che ci si fa di zayn...lui non è così