Distress.
di zainssmile

19/02/14, ore 15:22

Bellissima sei bravissima a scrivere spero di leggere il continuo
P.S TI ADORO!!

19/02/14, ore 15:22

È una bellissima storia!! Sei molto brava♥ ti prego continuaaa ;)

18/02/14, ore 02:23

Senti questa FF si puo descrivere con una sola parola formata da 8 lettere PERFETTA e da oggi che lo leggo ed e bellissimo... in quest'ultimo capitolo mi hai fatto piangere e incredibile come riescia trasmettere tutto il dolore di una persona al lettore... be che dire non vedo l'ora che continui e quando lo fai,spero presto, puoi avvisarmi? Grazie
Un bacio xx

17/02/14, ore 21:53

Una recensione eccola quindi continua!!
Io nn sn tanto d'accordo cn il padre di Kylie, ho capito che lo fa x il suo bene ma allontanarla da Zayn nn le farà bene anzi la farà sl soffrire ancora di più! !
Io spero che Zayn non s' arrenda davanti a nnt e di starle vicino!

17/02/14, ore 17:02

aaaah mentro leggevo questo capitolo ho pianto tantissimo omg..
scrivi davvero bene** continua presto. bacixx

17/02/14, ore 16:44

Bella? È veramente troppo poco per descrivere questa storia. It's wonderfull! (?) A causa tua ieri sono andata a dormire alle due di notte perche la volevo per forza finire di leggere prima di andare a letto. Sei un fenomeno a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio! :*

16/02/14, ore 21:57

mi sono innamorata di questa fanfiction,awww**
continua presto**baci<3

16/02/14, ore 13:15

Mi dispiace non ho mai recensito la tua ff sono pessima... Va bè volevo solo dirti che l'adoro è una delle mie ff preferite non vedo l'ora di sapere come va avanti sono troppo curiosa soprattutto da quello che ho letto nell'anteprima... Quindi ti prego aggiorna prima che puoi!!
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 01:16 pm)

15/02/14, ore 22:01

Amo questo capitolo!!!
Continua al più presto!! Voglio vedere vosa succede nel prossimo capitolo!!

14/02/14, ore 16:31

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continua al più presto perchè voglio vedere la reazione di kylie!!
spero vada tutto bene tra di loro!!

13/02/14, ore 17:15

bellissima la tua ff!!
scusami se ho letto tutti i capitoli e non ho recensito ma volevo vedere cosa succedeva!!
continua al più presto!!!

13/02/14, ore 15:45

Giada xx

13/02/14, ore 15:28

oh mio dio *w* stupendo. ti prego continua ADESSO!!!!!!! ♥♥

12/02/14, ore 22:14

Ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua ...E' perfetto!

12/02/14, ore 21:48

No dai ... devi continuare ... prima che mi prenda qualcosa.
Sono gelosa del tuo modo di scrivere u.u ahahahah