Distress.
di zainssmile

23/06/14, ore 20:29

Ciaooooo finalmente Zayn è tornato da Kylie, ma tutto ció mi sta inquietando parecchio O.o nn vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente Ky... A prestissimo spero <3

23/06/14, ore 18:18

Sinceramente non ho capito che intenzione ha Kylie. So solo che voglio che corra tra le braccia di Zayn adesso!!!! E penso anche che l'amico di Ben gliene abbia detti di tutti i colori ahaha... Continua al più presto un bacio!! <3

18/06/14, ore 08:24

Stupendo,davvero sei bravissima,mi piace il tuo modo di scrivere!

15/06/14, ore 22:00

Ciao volevo dirti solo una cosa.. Che non è carino rubare le storie alla gente.. LA STORIA NON È LA TUA MA BENSÌ DI UNA MIA AMICA CI STA LAVORANDO DA TANTO E TU CHE FAI GLIELA RUBI... BHE IO NON SO LA COERENZA DOVE C'È LA AVETE.... QUINDI TI CHIEDO MOLTO GENTILMENTE AMMENO CHE TU NON VOGLIA SCATENARE UNA GUERRA PERCHÉ NE SAREI CAPACE, O ELIMINI LA STORIA O NON LA CONTINUI PROPRIO GRAZIE PREGO CIAO CON AFFETTO L'amica di Roberta nonché ragazza che ha scritto veramente questa storia ✌

15/06/14, ore 17:19

Il capitolo mi piace molto, e nn vedo l'ora che Zayn torni da Kylie. Ti plego aggiolnaaaaaaaaa <3 <3 :D

11/06/14, ore 18:39

Ciao, sono due giorni che leggo la tua storia e devo dire che è veramente bella.. Non voglio essere precisina ma vorrei farti notare degli errori. Ci sono tanti errori grammaticali che molte volte non mi fanno capire la frase. E in molti capitoli non si capisce chi sta parlando. Un'altra cosa che vorrei farti notare è che è brutto mettere "Ho pensato subito che volesse dire il tuo nome ma cercai in tutti i modi di credere a ciò che invece mi aveva detto lui" quel "cercai" non sta bene nella frase quel tempi verbale non è adatto per un discorso. La frase sarebbe stata più carina se era "Ho pensato subito che volesse dire il tuo nome ma ho cercato in tutti i modi di credere a ciò che mi aveva detto lui" e ho tolto anche "invece" perchè non ci sta tanto bene, fai questo errore anche nei discorsi con la parola "andai". Trovo più adatto usare questo verbo al passato al di fuori di una conversazione tipo: "una volta finito di parlare con Zayn andai a prendere un bicchiere d'acqua" (non so se mi sono spiegata). E ci sono anche frasi come questa: "Fece improvvisamente sentendo il mio respiro farsi più pensate" sinceramente non ha senso, ho capito alla fine cosa volessi dire ma c'ho messo un pò di tempo.. Alla fine non succede assolutamente nulla se nel capitolo ci sono questi errori perchè ci si arriva a quello che hai scritto però se non ci fossero la lettura scorrerebbe di più. Quindi mi dispiace assegnarti la bandierina gialla, ma lo faccio non per criticarti. Ho pensato di dirti tutto ciò soltanto perchè penso che sei una grande scrittrice e hai delle idee fantastiche e voglio che migliori nella sintassi in modo da diventare una scrittrice eccezionale. Ripeto ancora una volta che la tua storia è molto bella (non per questo è tra le mie preferite) e spero che aggiorni presto perchè sono curiosa di sapere come continua. Un bacio alla prosima.
p.s scusa per il papiro...

11/06/14, ore 13:55

Il capitolo é senplicemente magnifico, come tutti gli altri :)
Amo il rapporto che c'é tra kylie e Zayn, sono a dir poco teneriii <3
Passando a Seth ancora mi chiedo cosa sia venuto a fare hahaha vabbé...
Aggiorna presto mi raccomando che mi sto appassionando troppo hahaha
XOXO

09/06/14, ore 18:58

Hey darlin'! :D
Il capitolo è semplicemente stupendo e a dir poco triste..*me piange quasi* Quei due, il loro amore è troppo forte ** Seth..spero non si vendichi usando Kylie -.-
Ben mi rende confusa (?) Ma Josh mi da ai nervi ahah (y)
However a presto, baci.
Nessa xx

29/05/14, ore 18:17

Veramente una bella storia.. appena ho iniziato a leggerla mi sono subito appassionata e non ho piu smesso. Spero pubblicherai il capitolo al più presto :) Concordo con alcune ragazze delle recensioni precedenti, non farli lasciare.. sono troppo belli insieme. Un bacio, Elena♥

29/05/14, ore 01:46

Woow! *----* Capitolo stupendo! Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

28/05/14, ore 22:39

okay sono in lacrime. devi farli tornare insieme perché quei due sono la meraviglia. piango troppo oddio mio.

28/05/14, ore 20:36

O dio santo
Mi sa che è la prima volta che lascio una recensione in questa storia ma sappi che mi è sempre piaciuta
Allora tornando al capitolo... No no no Zayn non può fare una roba del genere cristo noo
Continua prima che puoi ti prego
Amo questa storia ed è una delle più belle che abbia mai letto
Un kisso ❤️

28/05/14, ore 19:49

Heeey :D
L'ha lasciata? Io lo ucciderei -.-
Non ha senso lasciarla per proteggerla se poi le spezza il cuore e la fa stare male. Bah. Chi lo capisce a Zayn!
Il capitolo è davvero stupendo, ma it hurts a lot! C.c
Ora vado..bye xx

25/05/14, ore 16:35

Io seguo questa storia da moltissimo tempo ora e preferirei un capitolo lungo al mese in modo, anche per tua soddisfazione, che sei la scrittrice e che quindi ti fanno piacere le recensioni. Come al solito mi piace moltissimo la storia e non vedo l'ora che tu inserisca il prossimo capitolo! Baci xoxo
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 04:35 pm)

22/05/14, ore 22:44

Hey ^.^ I capitoli di questa lunghezza, per me, vanno bene :) Un momento tutto Zayn e Kylie è qualcosa di stupendo..li adoro troppo *-& Poi la dolcezza del padre è incredibile e Josh, beh..lo prenderei a schiaffi u.u Il capitolo è davvero scritto bene e mi piace molto! ^^ Ora mi dileguo, bye xx